One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non disperate, magari appena hanno finito di spillare soldi con i PG a pagamenti lo cacciano fuori Retail con il roster completo.

Devono :cry:
e se la nuova ip che DEVONO presentare non mi garba le prendono il doppio :rareboy: :keymars:

io non capisco di cosa vi lamentate. Vi metto un gioco gratuito anzichè 70euro.Che vi cambia da avere il gioco gratis (così lo provate) e successivamente comprarvi e personaggi anzichè avere il gioco subito a 70euro?

Molto meglio così secondo me.
collections

Ultima modifica da un moderatore:
io non capisco di cosa vi lamentate. Vi metto un gioco gratuito anzichè 70euro.Che vi cambia da avere il gioco gratis (così lo provate) e successivamente comprarvi e personaggi anzichè avere il gioco subito a 70euro?

Fosse un giochino del cavolo pure pure... Ma un gioco atteso e sognato come Killer Instict no, *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Io mi lamento perché:

- mettere un pg gratis e gli altri a pagamento dopo ha lo stesso senso di mettere tutti i personaggi a pagamento da subito in versione scatolata quindi non capisco l'utilità del f2p

- nella peggiore delle ipotesi mettessero i personaggi a 5 euro l'uno e i personaggi fossero, che so, 20 ecco lì che andremmo a pagare il gioco 100 euro anziché i canonici 50-60-70 euro

- è un picchiaduro. Studiare come si comporta il proprio personaggio preferito con tutto il resto del cast e viceversa é importante in questo genere e parte del gioco perciò, di fatto, non dandomi la possibilità di sapere come funzionano gli altri personaggi castra un po' il gioco

- se proprio volevano farla bene bastava una demo sul live e il gioco completo nei negozi. Ci facevano più bella figura...

ma alla fine tutto questo clamore, per quel trailer inutile? Non ho parole, vogliono proprio affossare il basket quelli dell'EA sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come si fa a stuprare cosi Killer Instinct?

Cioè *****, non stiamo parlando di un picchiaduro nuovo, E' KILLER ISTINCT.

Ma perchè? Perchè?

un'edizione retail con tutti già sbloccati credo la facciano, altrimenti lo fanno passare proprio in sordina
adotteranno la solita tecnica, se vedono parecchi download poi decideranno se fare un capitolo retail

il vero Killer Istinct 3

quello uscito adesso sembra più un remake del primo.

La formula non sarebbe nemmeno tanto sbagliata se per esempio fosse possibile giocare tutti i personaggi nella modalità allenamento per decidere quale sia adatto al proprio stile.

Ma in questo modo, invece, uno su cosa si basa sul modello del personaggio?

La formula non sarebbe nemmeno tanto sbagliata se per esempio fosse possibile giocare tutti i personaggi nella modalità allenamento per decidere quale sia adatto al proprio stile.Ma in questo modo, invece, uno su cosa si basa sul modello del personaggio?
Sul fatto di comprare tutto il roster e pregare di non restare mai senza connessione, pena il blocco del suddetto roster acquistato in precedenza.

Una nuova band di black~metal : Gli Absurdum.

:rickds:

Non ci credo... bello davvero' l'unico gioco che mi interessava della conferenza si è rivelato un gioco stile cellulare:bah!:

Ma la pubblicità tra un incontro e l'alto c'è la mettono?!:bah!:

Ma non sarà possibile comprarlo in "pezzo unico"?
Al momento si sa solo che si potrà utilizzare gratuitamente un personaggio ed acquistare i restanti. Classic roster + novità con i fan interpellati nelle varie scelte. Chi acquisterà tutti i personaggi ovviamente avrà uno sconto, il problema è che non si sa ne quanti personaggi inseriranno ne quanto costeranno singolarmente.

Non disperate, magari appena hanno finito di spillare soldi con i PG a pagamenti lo cacciano fuori Retail con il roster completo.

Devono :cry:
Pare che ultimamente la formula F2P abbia preso piede per i piacchia, tekken e doa usciranno in questa formula. Non sono un grande amante della formula f2p che ho provato da poco giusto con happy wars ma non la vedo neppure come la morte nera. L'idea di poter giocare gratis subito con un personaggio e scegliere gli altri non è male. Dietro al progetto non ci sono solo quelli di Double Helix ma anche Ken Lobb che è "strettamente coinvolto".

Sembra sia prevista anche una beta per poter ricevere i feedback dei giocatori.

Rode non poter sfoggiare una bella e fiammante versione boxata ma ho aspettato troppo il ritorno di KI per potervi rinunciare.

Durante la diretta mad catz i ragazzi di Double Helix Games hanno detto che verrà venduto sia retail, con relative varie versioni, che digital e che la versione free to play sarà semplicemente una demo con 1 solo personaggio.

Durante la diretta mad catz i ragazzi di Double Helix Games hanno detto che verrà venduto sia retail, con relative varie versioni, che digital e che la versione free to play sarà semplicemente una demo con 1 solo personaggio.
intrigante, così per scrupolo è riportato da qualche parte? e perché durante la conferenza mad catz, magari si parla di un arcade stick?

meglio così

rimane il problema principale, sti double helix non hanno fatto un gioco decente manco per sbaglio :rickds:

meglio così
rimane il problema principale, sti double helix non hanno fatto un gioco decente manco per sbaglio :rickds:
Be oddio Earthworm Jim, Sacrifice, Messiah e non ricordo altro.

Mi sa matrix

Bè dai, hanno fatto Silent Hill: Homecoming che è stato troncato dalla critica, ma che secondo me è stato un bel gioco.

---------- Post added at 08:30:41 ---------- Previous post was at 07:47:29 ----------

Ragazzi, io ho letto rispetto a quanto riportato da voi, che in realtà Killer Instinct sarà SOLO in Retail. La versione Free-To-Play è stata creata solo per la demo dell'E3. Ma il gioco sarà solo retail e dovrebbe avere 18 personaggi. Spero di trovare quanto prima una news ufficiale.

EDIT: mi correggo ancora, la versione Retail c'è, così come ci sarà l'opzione del Free-to-Play. Ma quello che mi chiedo è, a questo punto: Chi è il pazzo che va a prendersi la versione F2P? Tanto immagino che anche la versione Retail avrà DLC.

Sono contento esca una versione retail, mi sembra la scelta più giusta.

La versione f2p, a questo punto, verrà usata come una demo.

E chiamala demo, no?

Almeno quella roba dei personaggi a pagamento è più o meno scampata, rimane però il problema del no-retail che mi fa incazzare oltre ogni immaginazione e che mi sembra apparentemente senza ragioni alcune. Insomma, tanto per far incazzare i fan. Si potrà scaricare la versione completa, pare al lancio, e con questo F2P intendono semplicmente una demo (ma dico io, dire demo no eh ?) per un pubblico maggiormente casual che vuole però avvicinarsi al franchise. In ogni caso, hanno fatto intendere anche che tengono molto alla community, il lavoro di bilanciamento e riproposizione delle vecchie combo è praticamente in mano a Rare e con MS Studios e con Rare stessa hanno creato un grande team. Scampato un pericolo, freno il mio entusiasmo solo ed esclusivamente per via dell' Only DD che oltre a essere senza senso, mi infastidisce più per il principio (il ritorno di KI doveva essere Retail, punto e basta) che per altro. Ma come qualcuno ha detto sopra di me... bhe, ho atteso fin troppo per lasciarmi sfuggire il ritorno di Fulgore e compagnia. Ah per tutti quelli che "Double Helix è na ***** bla bla bla" beccatevi sto video se sapete un minimo di inglese così un pò di dubbi dovrebbero volare via.

mapaan, la versione retail ci sarà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro