Almeno quella roba dei personaggi a pagamento è più o meno scampata, rimane però il problema del no-retail che mi fa incazzare oltre ogni immaginazione e che mi sembra apparentemente senza ragioni alcune. Insomma, tanto per far incazzare i fan. Si potrà scaricare la versione completa, pare al lancio, e con questo F2P intendono semplicmente una demo (ma dico io, dire demo no eh ?) per un pubblico maggiormente casual che vuole però avvicinarsi al franchise. In ogni caso, hanno fatto intendere anche che tengono molto alla community, il lavoro di bilanciamento e riproposizione delle vecchie combo è praticamente in mano a Rare e con MS Studios e con Rare stessa hanno creato un grande team. Scampato un pericolo, freno il mio entusiasmo solo ed esclusivamente per via dell' Only DD che oltre a essere senza senso, mi infastidisce più per il principio (il ritorno di KI doveva essere Retail, punto e basta) che per altro. Ma come qualcuno ha detto sopra di me... bhe, ho atteso fin troppo per lasciarmi sfuggire il ritorno di Fulgore e compagnia. Ah per tutti quelli che "Double Helix è na ***** bla bla bla" beccatevi sto video se sapete un minimo di inglese così un pò di dubbi dovrebbero volare via.