One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primo: moderate i termini.

Secondo: Gomarco, ho seguito bene anche io il tutto in quanto ho entrambe le season.

Ora con gli sconti riesci a portarti a casa a 59 euro le ultra ( sono in sconto ).

Prima era addirittura a 40 euro il pack che tu dici da 80 euro.

Se invece non si vuole prendere la ultra edition con 40 euro lisci ti porti a casa tutti i pg.

Insomma. Non costa una follia.

Prenderli singolarmente non ha senso.

e se voglio comprare questa, che include davvero tutto? Hai problemi con il monitor per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://store.xbox.com/it-IT/Xbox-One/Bundle/Killer-Instinct-Complete-Collection/a2e59812-9cc7-488e-b37a-a43b1f0c4487
Dipende cosa intendi con tutto, io sinceramente degli extra (KI classico e KI2 classico) ne faccio a meno.

Tutti i personaggi + tutti gli stage + tutte le modalità: 40€. Meno seghe.

- - - Aggiornato - - -

Ah, anche io ho entrambe le season. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Primo: moderate i termini.
Secondo: Gomarco, ho seguito bene anche io il tutto in quanto ho entrambe le season.

Ora con gli sconti riesci a portarti a casa a 59 euro le ultra ( sono in sconto ).

Prima era addirittura a 40 euro il pack che tu dici da 80 euro.

Se invece non si vuole prendere la ultra edition con 40 euro lisci ti porti a casa tutti i pg.

Insomma. Non costa una follia.

Prenderli singolarmente non ha senso.
ma so bene che sei un esperto del gioco, mi ricordo che me lo avevi detto quando mi hai fatto il culetto su street fighter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io non sono entrato in merito al gioco, che è bello sicuramente, ma è proprio la modalità di commercializzazione del gioco con divisione in stagioni e lo spacchettamento dei personaggi che non mi piace proprio. Sembra di comprare la frutta al mercato.

Detto questo, mettiamo di spendere quanto dite voi, ma comunque il parco roster è troppo limitato...in altri picchiaduro quel numero è la base di partenza senza dlc.

ma so bene che sei un esperto del gioco, mi ricordo che me lo avevi detto quando mi hai fatto il culetto su street fighter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io non sono entrato in merito al gioco, che è bello sicuramente, ma è proprio la modalità di commercializzazione del gioco con divisione in stagioni e lo spacchettamento dei personaggi che non mi piace proprio. Sembra di comprare la frutta al mercato.

Detto questo, mettiamo di spendere quanto dite voi, ma comunque il parco roster è troppo limitato...in altri picchiaduro quel numero è la base di partenza senza dlc.
17 personaggi per 40€ non è male.

Si personaggi fotocopia di altri..duplicati e triplicanti

ma so bene che sei un esperto del gioco, mi ricordo che me lo avevi detto quando mi hai fatto il culetto su street fighter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa io non sono entrato in merito al gioco, che è bello sicuramente, ma è proprio la modalità di commercializzazione del gioco con divisione in stagioni e lo spacchettamento dei personaggi che non mi piace proprio. Sembra di comprare la frutta al mercato.

Io parlo infatti solo di costi.

40 euro per 17 pg è standard.

In street ne hai quanti? una ventina? MK anche una ventina circa per 70 euro di gioco.

Il sistema di diffusione può non piacere, e lo capisco. ma il costo non è una ladrata per quello che offre.

Se uno poi volesse più pg sarebbe ancora un altro discorso. Ma confrontato con altri picchiaduro 17 pg per 40 euro è normale

17 personaggi per 40€ non è male.
esatto

Si personaggi fotocopia di altri..duplicati e triplicanti
S1:jago, glacius, sabre, spinal, fulgore, orchid, thunder sadira. TUTTI diversi tra di loro come gameplay

S2: TJ, Maya, aganos, omen, kan Ra: TUTTI diversi tra di loro.

pg fotocopia? ma ci hai mai giocato?

Se vuoi ti faccio una descrizione pg per pg delle loro mosse, abilità e utilizzo.

Anche se sarebbe una perdita di tempo perchè o stai trollando o non so...mi sembrava tra l'altro ci giocassi anche tanto a questo gioco.

Io continuo a preferire Mortal Kombat.
Non c'é proprio paragone.

MK tutta la vita, ma proprio tutta.

S1:jago, glacius, sabre, spinal, fulgore, orchid, thunder sadira. TUTTI diversi tra di loro come gameplay

S2: TJ, Maya, aganos, omen, kan Ra: TUTTI diversi tra di loro.

pg fotocopia? ma ci hai mai giocato?

Se vuoi ti faccio una descrizione pg per pg delle loro mosse, abilità e utilizzo.

Anche se sarebbe una perdita di tempo perchè o stai trollando o non so...mi sembrava tra l'altro ci giocassi anche tanto a questo gioco.
Fino a dove ero arrivato io, nella Season 1, tutti i personaggi erano identici nel combo system.

Ciò che variava erano le capacità del personaggio e il gioco neutrale ma alla fine, entrati in combo, sempre quello si faceva.

Ecco perché sul lungo andare provoca noia, almeno per me.

Troppo poco per dire che sono effettivamente diversi però quelli della Season 2, così a vederli, sembrano superare un po' questo limite ma non li ho giocati.

Ultima modifica da un moderatore:
allora sui roster di altri picchiaduro, esclusi dlc e senza contare le versioni ultimate uscite quasi per tutti che costavano molto meno rispetto al gioco di lancio (sui 40/50 euro):

DOA 5: 24 pg

Mortal kombat: 26 pg

Tekken tag 2 t : 53 pg

Street fighter 4 (quello base, senza contare l'arcade e l'ultimate): 25 pg

KOF 13 : 38 pg

L'unico con lo stesso numero di roster che mi viene in mente è Blaz Blue CS che conta 16 pg

Per me sul costo ci può' stare, anche la grafica merita... Quello che non torna è il sistema di combattimento, come ha detto qualcun altro a lungo andare provoca noia.

Cosa che il primo KI non faceva, dopo anni e anni di gameplay il divertimento era sempre assicurato, un vero peccato

allora sui roster di altri picchiaduro, esclusi dlc e senza contare le versioni ultimate uscite quasi per tutti che costavano molto meno rispetto al gioco di lancio (sui 40/50 euro):
DOA 5: 24 pg

Mortal kombat: 26 pg

Tekken tag 2 t : 53 pg

Street fighter 4 (quello base, senza contare l'arcade e l'ultimate): 25 pg

KOF 13 : 38 pg

L'unico con lo stesso numero di roster che mi viene in mente è Blaz Blue CS che conta 16 pg
Si ma costavano appunto 70 al lancio. non 40 euro.

La versione con tutto magari la faranno anche per KI quando ci saranno tutte e 3 le Season. O magari la ributtano a 40 euro ancora le due ultra.

Si parla di prezzo al lancio.

Il sistema opener, auto, linker è uguale per tutti i pg. ma ogni pg ha caratteristiche diverse per entrare in combo. chi necessita di combo più lunghe, chi più corte.

inoltre ci sono gli stili di combattimento: zoner, rushdown, Sadira che sta sempre in juggle ecc ecc. Ogni personaggio era nettamente diverso.

Usa uno spinal come usi un Sabre una volta entrato in combo...non combini nulla.

Le critiche fanno bene, sempre. Però con un po' di cognizione di causa.

Ps: MK nettamente superiore ci può stare se argomentata come motivazione. Messa così a caso da un utente mai visto vale meno di zero quel commento.

messo da te super mi sta bene ma solo perchè abbiamo parlato a voce e quindi già so i motivi.

Per certe cose MK lo amo di più, per altre preferisco KI.

A Brolo. Ma guarda che dei personaggi duplicati triplicati intendevo dire i vari Street fighter e mk che comunque sono amante.

Ahauah

Infatti killer istinct credo sia l'unico che abbia personaggi distinti. Diversi.

E per questo lo adoro. Fin dal primo killer istinct

Anzi è aggiungo ho comprato xbox one propio per killer istinct. Se no prendevo ps4

A Brolo. Ma guarda che dei personaggi duplicati triplicati intendevo dire i vari Street fighter e mk che comunque sono amante. Ahauah

Infatti killer istinct credo sia l'unico che abbia personaggi distinti. Diversi.

E per questo lo adoro. Fin dal primo killer istinct

Anzi è aggiungo ho comprato xbox one propio per killer istinct. Se no prendevo ps4
infatti mi pareva strano sentire da te una cosa simile. :rickds::rickds:

Anche perché ho preso anche la stagione 2. Anche se ultimamente ci gioco poco. Poi sti problemi all live solo a me.chissa a quali caxx de server microsfft sono collegato

Anche perché ho preso anche la stagione 2. Anche se ultimamente ci gioco poco. Poi sti problemi all live solo a me.chissa a quali caxx de server microsfft sono collegato
A me della S2 piacciono molto omen e kan ra. Gli altri per ora non riesco a usarli. Nemmeno riptor :tragic::tragic::tragic:

Aganos disponibile e nuovo sistema per le classificate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aganos disponibile e nuovo sistema per le classificate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per le classificate come sarebbe sto sistema nuovo ?

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per le classificate come sarebbe sto sistema nuovo ?
Non ho ancora testato personalmente.

Ora ci sono le leghe e il grado.

da quello che mi hanno detto se sali di lega non puoi poi scendere. Mentre il grado si sale e si scende.

Una volta arrivato al 40 ci resti fisso ( pare ) e puoi partecipare ad un torneo particolare.

Puoi giocare solo con giocatori della tua stessa lega.

Prendi tutte queste info con le pinze. potrebbero essere tutte cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ranked Leagues is the monthly battle to climb up the ranks and become a feared and renowned Top-32 “Killer.” Like any professional event, Ranked Leagues begin with qualifiers. The first time you enter the Ranked Leagues landing page, you qualify by playing 10 matches that determine where you are initially placed in the League’s tiered ladder system. Based on your performance, you’ll be grouped with players of a similar skill level in the Bronze, Silver or Gold Tiers. Then the battle is on to reach KILLER status!

Every Tier game matches players up with similar skill levels. Bronzes play Bronzes, Silvers play Silver, and so on. A shiny, new Player Card banner will show everyone the status you’ve reached. As the battles rage on, you can gain or lose Ladder points and Rank Titles, but once you’ve made to a Tier, you can’t fall out of it. No need to stress out about flubbing a match or two! Occasionally, you’ll even match up with someone outside of your Tier, but bonus Tier Points make it well worth your while for you and your opponent to take the risk. After you reach a certain threshold of Tier points, you graduate to the next Tier. And once you’ve progressed to the KILLER Tier, everything changes!

KILLER Rules

•Killer vs. Killer Ranked Matches are now BEST two out of three, a staple of tournament fighting.

•Unlike Tournament fighting, you cannot counter-pick between rounds, keeping matches as brisk as possible.

•The Killer Tier is reset every month and the Top 32 Killer players at the end of the month are rewarded PRO Status, immortalizing them in that month’s Leaderboards, in addition to unlocking special Player Card PRO stars

TANTISSIMA ROBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro