- Iscritto dal
- 12 Mar 2020
- Reazioni
- 372
Ma miria?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto è che non giochi esattamente ?mi spiegate come mai quando faccio sopravvivenza ad esempio gli indicatori ombra sono diventati viola?prima non erano azzurri ?
è parecchio che non gioco cosa è cambiato?
vedo anke un laboratorio ombra...mi spiegate un po please ?
Anche qui, è soltanto un cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpraticamente mi ritrovo cambiato colore e soprattutto animazione delle shadow, prima c'era quell effetto proiezione che adesso è stato sostituito da una sorte di nuvola di fumo...bha...non capisco era cosi bella, non che questa sia brutta...pero !!! ch senso aveva cambiare
ragazzi, fatevi vivi online!!!!!cosi' si smazza ed impariamo meglio i match up!!!
Comunque gioco fighissimo!!!
Per me, ha surclassato SFV(non ci metto meno da quando e' uscito KI su PC)!!!
Mi trovate sulla app xbox nickname brutale ita
Oppure su steam: brutale-ita
ci conto!
capito pero hanno stravolto lo stile dell'ombra...prima aveva un senso la proiezione del pg dava la sensazione di un ombra adesso non tanto, o almeno non mi piace, peccato era una bella caratteristica dello stile di KIDa quanto è che non giochi esattamente ?Comunque nulla, sono state apportate delle modifiche in-game e ad esempio sono stati aggiunti gli aiuti per giocare, che sono però disattivabili. Il colore delle Shadows è semplicemente cambiato, diventando viola, che è il colore principale della nuova Season, tutto qui. Il Laboratorio Ombra invece è una "nuova" modalità che prevede la registrazione di una sorta di personaggio in base alle tue abilità che potrai allenare e che potenzialmente potrebbe giocare al tuo posto quando la console è spenta.
Anche qui, è soltanto un cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti è arrivata la richiesta ?
Mah, stravolto mi sembra eccessivo. Però posso dirti che... quella sorta di nuvola di fumo per le ender non piace neanche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcapito pero hanno stravolto lo stile dell'ombra...prima aveva un senso la proiezione del pg dava la sensazione di un ombra adesso non tanto, o almeno non mi piace, peccato era una bella caratteristica dello stile di KIil gioco chiaramente non si discute pero certi cambiamenti non li capisco e nn mi piacciono
Piu che altro avresti di che insegnarmi a giocare pensoragazzi, fatevi vivi online!!!!!cosi' si smazza ed impariamo meglio i match up!!!
Comunque gioco fighissimo!!!
Per me, ha surclassato SFV(non ci metto meno da quando e' uscito KI su PC)!!!
Mi trovate sulla app xbox nickname brutale ita
Oppure su steam: brutale-ita
ci conto!
Contento che sto sottovalutassimo titolo abbia conquistato qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuesto gioco, mi ha stregato!!!Peccato non averlo giocato su One fin dall' uscita...
Praticamente, non metto mano a SFV da quando e' uscito KI su PC.
MI ha dato di nuovo voglia di " impegnarmi " con un picchiaduro(cosa che SFV, non mi ha regalato)pur venendo da anni di SFIV.
Spero che fixino presto il problema di Shadow jago(su PC) che non si puo' piu selezionare in quanto voleva essere il mio main...sto andando avanti con JAGO che e' solidissimo e mi sta regalando tantissime soddisfazioni(soprattutto contro i lvl 50, che non fanno altro che spammare pugnetto/pugnetto pur di entrare in combo...)
Arare a suon di manual questi spammatori, non ha prezzo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cioa, se mi aggiungi sulla app XboX (brutale ita) quando vuoi/puoi ci facciamo qualche match cosi' ci confrontiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifContento che sto sottovalutassimo titolo abbia conquistato qualcun'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intanto Mira al PAX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.ultra-combo.com/irongalaxyboothatpaxeast2016/
ciao numian, il gioco e' sicuramente " stick " oriented ma (non so se all' epoca della S1, qunado ci giocasti se gia' era possibile farlo) adesso hanno aggiunto (IO l' HO DISABILITATO AL PRIMO ISTANTE) la possibilita' di eludere le motion (per i linker ed ender) ed eseguirli semplicemente tenedo premuto avanti ed il relativo tasto.Io, con l'occasione che ho avuto necessità di comprarmi un portatile nuovo, cosa che ho fatto in questi giorni, ne approfitterò per rimetterci mano.Il problema é che é un picchiaduro "da stick" e ormai non l'ho più e con il pad sarà davvero dura fare mezzelune e usare una configurazione a sei tasti con i dorsali.
Ho idea che non potrò mai dare il massimo delle mie già scarse capacità per questo.
Spero inoltre che la piaga dei Jago online si sia ridotta.
No. Tutti usavano, e tutt'ora molti usano Jago perche' è il personaggio che usi nel Dojo. Il dojo ti presenta gia qualche combo bella e fatta, quindi tutti utilizzavano quello, piuttosto che spendere tempo a studiarsi combo sugli altri personaggi.Per la questione " trovavo solo Jago online " credo, che derivava dal fatto che erano solo 8 personaggi e quindi essendo molto iconico e molto basico (e forte) era stra usato.
Per l'appunto.No. Tutti usavano, e tutt'ora molti usano Jago perche' è il personaggio che usi nel Dojo. Il dojo ti presenta gia qualche combo bella e fatta, quindi tutti utilizzavano quello, piuttosto che spendere tempo a studiarsi combo sugli altri personaggi.Fortunatamente poi a chi il gioco piace sul serio, si sposta su altri personaggi e li approfondisce, ma sono quasi sicuro che ci sia gente che usa solo ed esclusivamente Jago fin dalla S1.
Ora concordo pero' sulla maggiore varieta' di personaggi utilizzati online. Quelli che becco piu frequentemente sono: Hisako, Tusk, Arbiter, Rash. Poi via via Sabrewulf/Riptor Jago e tutti gli altri.
Grazie per i consigli.P.S.
valuta la possibilita' di acquistare anche un economicissimo stick X360 (cerca brawler) ma sappi che funzionano anche quelli Ps3;
compatibili con Windows e che ti permetteranno(come ben sai) di giocare meglio e con migliori risultati..
alla fine , se cerchi bene, li si trovano per pochi Euro (30/40)
Questa e' una buona offerta(non so se e' compatibile con Windows)
https://www.amazon.co.uk/Fighting-Stick-Mini-PS4-PS3/dp/B019MMN94A/ref=sr_1_13?ie=UTF8&qid=1461322744&sr=8-13&keywords=arcade+stick
Qui addirittura lo stesso a 25Euro
http://www.subito.it/videogiochi/ps4-ps3-arcade-stick-nuovo-hori-lecce-159137179.htm
Io ho un Hori Hayabusa nativo Ps4/Ps3 ed in modalita' PS3 mi viene riconosciuto perfettamente da Win10
con quella scheda video e qualche compromesso su risoluzione i filtri, credo che ce la farai abbondantemente a farlo girare decentemente.Per l'appunto.Teste di cavolo, potevano fare il training che mostrava alla veloce tutti i personaggi, invece c'é un approfondimento per Jago esagerato e grazie che poi la gente rimane su quello.
Hanno creato un mostro.
Nella stagione 1 poi era veramente terribile. Usato male era un incubo mentre usato bene era morte certa.
C'erano anche personaggi peggiori e più forti, ma Jago era quasi certo online e dopo un po', non ne potevo più.
Grazie per i consigli.
La scheda video del mio notebook é una NVIDIA® GeForce® GT 920M con 2 Giga di RAM dedicata. Spero sia sufficiente.
Visto che costano poco, mi informo e valuterò l'acquisto di quello stick, tanto da giocare in scioltezza.
p.s. ti farà piacere sapere che Kung Lao é stato nerfato nella nuova versione di MKXL ed é poco più che mid tier. Tuttavia, lo considero ancora un bel palo nel deretano da affrontare a causa della sua mobilità.
In compenso Liu Kang é ancora top tier, OP e vergognoso da fare schifo come Cage e tutti i personaggi con un quantitativo di plus frame ridicoli.
Ma purtroppo i NRS vogliono così.
Si si concordo pienamente, il ragionamento piu logico sarebbe quello. Diciamo che, fatte le dovute eccezioni, la maggior parte dei player è semplicemente pigra e va verso la via piu' facile.E' pur vero che, una volta entrati nelle meccaniche basilari di incastro combo (opener - linker - auto double/ manual - linker etc etc ... ender) quello che cambia e' solo l' approccio al gameplay dello specifico personaggio (cosi come accade per ogni picchiaduro) perche' di base tutti incastrano le combo nella medesima maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif