One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sbra strano che con la tua VGA non c'è la faccia....

Di certo non può andare al massimo, ma a dettagli minimi dovrebbe girare...

Ultima modifica da un moderatore:
Non so che dire.

Ho fatto il test delle prestazioni al minimo dei dettagli e mi è uscito un punteggio di 875/1000. Gira ma a dettagli cosi bassi è veramente brutto da vedere anche se il gameplay c'è tutto.

Peccato perché avevo e ho tutt'ora tantissimo hype.

Beh, con un notebook dovevi accettare a prescindere di dover scendere a compromessi.

Ad ogni modo, ci sto giocando tantissimo(sfv oramai non lo avvio da un mese...almeno fin quando non uscirà ibuki) assieme ad amici e devo dire che il gioco è' molto divertente/tecnico.

L'attesa e' stata ripagata!

Purtroppo dovevo comprare per forza un notebook per esigenze personali ma non mi aspettavo una simile avidità di risorse da parte del gioco.

Non avrei mai speso cifre esagerate per farlo girare degnamente, piuttosto mi compravo una One.

Era una mia speranza...

Peccato davvero, ci avrei rigiocato volentieri magari con un approccio più costruttivo, questa volta.

Anni fa, lo giocai con lo spirito sbagliato.

La VGA del tuo notebook e' saldata sulla piastra madre o può essere sostituita?

Informati, perché se è' montata su scheda mxm potresti sostituirla con una quadro (rivendendo la tua)

La VGA del tuo notebook e' saldata sulla piastra madre o può essere sostituita?Informati, perché se è' montata su scheda mxm potresti sostituirla con una quadro (rivendendo la tua)
Mi devo informare.

In ogni caso, non so se valga la pena aprirlo perché così annullerei la garanzia.

Se non è' saldata, sarebbe come sostituire/aggiungere un banco di ram; quindi non invalideresti alcuna garanzia.

Se è' saldata, c'e' poco da fare...o meglio non ci puoi fare proprio nulla...

- - - Aggiornato - - -

L'ho giusto provato stamattina sul portatile e gira divinamente.
Non mi spiego,però, come si possa essere passati dal:

gira divinamente...

Al gira una schifezza anche con settaggi bassi...:kappe:

- - - Aggiornato - - -

Comunque la tua VGA (notebook check) e' classificata 222 sulla classifica delle VGA (quindi, effettivamente è' davvero una schifezz..... Non ti offendere).

Se già la potessi sostituire con un quadro m1000m (88 in classifica) sarebbe un'enorme boost prestazionale.

Purtroppo i notebook non nascono per giocare (ammenoche' non prendi un rog / quismo /etc etc)che costano un botto.

Se lo avessi scritto prima, ti avrei consiglia un acquisto mirato, con possibilità di upgrade della VGA(esistono notebook workstation dove puoi tranquillamente montare una VGA quadro) e con 100€ di VGA avresti risolto.

Magari rivendendo la tua è ci avresti ancor di più risparmiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Eh, perché in allenamento, su sfondo statico, di rallentamenti non ne ho visti.

Poi, appena ho fatto la prima partita contro la CPU, già nella presentazione dei personaggi, andava a rallentatore.

Purtroppo di pc per il gaming non me ne capisco niente e soprattutto non ho la minima voglia di interessarmi a prestazioni o quant'altro, infatti sono un consolaro felicissimo perché di questi problemi non ne ho.

Dico addio a Killer Instinct, con un po' di tristezza perché lo avrei rigiocato volentieri ma di comprarmi schede aggiuntive o di comprarmi una Xbox One solo per un gioco che poi, magari, mi stufa dopo poco, non ne vale la pena...

Si fottessero le esclusive, da parte di tutte le console.

non ho avuto il piacere di farmi una ( e dico una) partita con qualcuno del forum...

eppure il gioco e' stragiocato online...

ma che fine avete fatto tutti?

wvfXAUZ.jpg

Iscrizioni aperte

->QUI

comunque il sistema delle leghe non ha senso...sono scarsissimo livello bronzo....una partita su due mi trova avversari di livello 50 maestero, intoccabile etc...!!!! no sense...che senso ha catalogare nei vari ranghi se poi ti butta a casaccio con tutti

Gargos.jpg

Domani stream (& trailer ?) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Completamente diverso dal vecchio...
A me piace parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per gli amanti del vecchio Gargos si rifaranno sicuramente con il costume retro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a me.

Ora, se mi gira, mi riprendo una one...

...per poi rivenderla dopo qualche mese.

La mia donna mi butta fuori casa, di sicuro...

Un po' di materiale per Gargos, che arriverà il 27 Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gargos is here! Well, sort of. Happy to say that Gargos launches for Ultra Edition owners on May 27th – not at midnight, rather, in the morning hours Pacific time. Make sure to keep an eye on the KI Twitter account for exact release details come next Friday.
A week. That’s how much time we have between now and the Gargos Content Update. Did you watch the live stream? If not you can rewatch it here.

Gargos_HeroArt.jpg

Sembra sia stato fatto un lavorone, anche a me piace parecchio. Hype per la theme completa e per il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per gli utenti che hanno la versione barbona quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriva Gargos e porta con sè nuovi obiettivi

Con l'arrivo di Gargos, Killer Instinct si aggiorna con 14 nuovi obiettivi che riguardano il nuovo personaggio. Se siete giocatori abituali di killer instinct, saprete già che sono i soliti 13 obiettivi che hanno anche gli altri personaggi più uno bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Potete trovarli seguendo la lista in calce, o in
sezione obiettivo sbloccato.

Continua per la lista obiettivi di Killer Instinct.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro