One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho per caso parlato a nome di qualcun'altro?!? PER ME fa discretamente cagare sotto tutti i punti di vista.
Si perdonami, intendevo a livello stilistico. Dire che fa cagare il gameplay è forse troppo pure per un utente come te. :sisi:

scusa....mi dovresti spiegare che significa "un utente come te" per cortesia.

- - - Aggiornato - - -

Si perdonami, intendevo a livello stilistico. Dire che fa cagare il gameplay è forse troppo pure per un utente come te. :sisi:
e comunque anche il gameplay non mi va....anzi! è una delle cose che mi piacciono meno..

guarda.....io il gioco lo trovo una mezza cacata....ma sta console non offre nulla di quel genere.....quindi....diciamo che "o mangi sta minestra...." comunque...quel carrefour ha proprio un angolino pidocchioso dove è tutto buttato li "giusto per..."................sicuramente quel poco che hanno è tutto esposto li, non hanno neanche magazzino di quella roba.
Ma io ricordavo che sei un amante dei retrogame.. comprando il gioco hai 3 titoli, i primi due KI usciti per snes e n64..non puoi non giocarli :)

Il terzo la versione evoluta del brand che trovo ben fatto da gente competente che sa valorizzare i prodotti di una volta

Ma io ricordavo che sei un amante dei retrogame.. comprando il gioco hai 3 titoli, i primi due KI usciti per snes e n64..non puoi non giocarli :)Il terzo la versione evoluta del brand che trovo ben fatto da gente competente che sa valorizzare i prodotti di una volta
Si esatto! ma non di questo....io AMO i picchiaduro ma killer instinct(specialmente questo nuovo) e mortal kombat non li ho mai sopportati...neanche ai tempi dei 16bit.....io giocavo ben altro! poi sta "giocabilità" davvero mi irrita! ma cos'altro propone xboxone di questo genere?

Ultima modifica da un moderatore:
Si esatto! ma non di questo....io AMO i picchiaduro ma killer instinct(specialmente questo nuovo) e mortal kombat non li ho mai sopportati...neanche ai tempi dei 16bit.....io giocavo ben altro! poi sta "giocabilità" davvero mi irrita! ma cos'altro propone xboxone di questo genere?
Se non ti piace meglio lasciar perdere allora, picchiaduro carino ce anche guilty gear xrd prova a darli un occhiata

Se non ti piace meglio lasciar perdere allora, picchiaduro carino ce anche guilty gear xrd prova a darli un occhiata
Quello e' un capolavoro! ma guarda che guilty gear Xrd è esclusiva playstation....

n problema: ho preso la ultimate edition, ho installato tutto, però ho fatto un errore, mentre stava installando "ultimate pack season 3" o una roba del genere l'ho stoppato e rimosso perché pesava 4 Gb, e volevo prima installare gli altri da pochi mega... solo che adesso non lo ritrovo nei menù, come faccio? :asd:

Inoltre mentre gioco mi dà disponibili solo i personaggi della season 1 (+ Riptor che dice "gratis") gli altri no, dipende dal problema qui sopra? Grazie

n problema: ho preso la ultimate edition, ho installato tutto, però ho fatto un errore, mentre stava installando "ultimate pack season 3" o una roba del genere l'ho stoppato e rimosso perché pesava 4 Gb, e volevo prima installare gli altri da pochi mega... solo che adesso non lo ritrovo nei menù, come faccio? :asd:
Inoltre mentre gioco mi dà disponibili solo i personaggi della season 1 (+ Riptor che dice "gratis") gli altri no, dipende dal problema qui sopra? Grazie

Vai su "I Miei Giochi e App" - Killer Instinct - Primi Start - Gestisci Gioco - Dovresti Vedere Tutto Quello Che Non Hai Installato - Scegli Installa Tutto.

Vai su "I Miei Giochi e App" - Killer Instinct - Primi Start - Gestisci Gioco - Dovresti Vedere Tutto Quello Che Non Hai Installato - Scegli Installa Tutto.
Già fatto, ma non c'è :tristenev:

Ma... se lo avesse già installato? Anche se dubito, visto che ero davanti alla console, 4 Gb li avrei visti, almeno il tempo che ci metteva. Il problema è che ho più di mezzo roster precluso

Già fatto, ma non c'è :tristenev:
Ma... se lo avesse già installato? Anche se dubito, visto che ero davanti alla console, 4 Gb li avrei visti, almeno il tempo che ci metteva. Il problema è che ho più di mezzo roster precluso
Vedi se ti spunta tra gli installati :sisi:

Vedi se ti spunta tra gli installati :sisi:
Non c'è. o meglio, ce n'è uno con l'icona simile (da quel che ricordo) ma non è 4 Gb :hmm:

Se fosse già installato comunque come mai ho il roster bloccato? Devo connettermi al Live? Vuole l'aggiornamento di 4 Gb

Non c'è. o meglio, ce n'è uno con l'icona simile (da quel che ricordo) ma non è 4 Gb :hmm:
Se fosse già installato comunque come mai ho il roster bloccato? Devo connettermi al Live? Vuole l'aggiornamento di 4 Gb
Secondo me c'è stato qualche problema con l'installazione per via dello stop; prova a connetterti e vedi se ti fa fare qualche aggiornamento. Male che vada ti fa il check dei tuoi pass e i personaggi te li fa usare tutti. Fammi sapere se non si dovesse risolvere neanche così.

Secondo me c'è stato qualche problema con l'installazione per via dello stop; prova a connetterti e vedi se ti fa fare qualche aggiornamento. Male che vada ti fa il check dei tuoi pass e i personaggi te li fa usare tutti. Fammi sapere se non si dovesse risolvere neanche così.
Ok, proverò a scaricare la patch allora, grazie :sisi:

Scoperto un nuovo personaggio di Killer Instinct?

Un utente potrebbe essere incappato accidentalmente in un nuovo personaggio di Killer Instinct, tale Kilgore. Gli appassionati hanno già fatto notare la somiglianza notevole del combattente con Fulgore.

Questo indurrebbe a pensare ad un reskin, anche se Kilgore sembra avere un mitragliatore nel proprio arsenale che difficilmente calzerebbe nel moveset della sua versione originale.

In alternativa, si potrebbe trattare di un nuovo personaggio sulla scia di Shadow Jago, ossia un membro del roster con un design simile all'originale ma un set di mosse e abilità totalmente diverso.

Chissà che non arrivi un annuncio già nelle prossime ore.

iptajZJ.jpg

Spaziogames

Se fosse, non sarebbe male.

Sarebbe una nuova versione di Fulgore, simile a Shadow Jago.

Considerato che Fulgore é il mio personaggio preferito ne sarei felice ma non mi aspettavo facessero uscire altri personaggi a questo punto.

Se fosse, non sarebbe male.Sarebbe una nuova versione di Fulgore, simile a Shadow Jago.

Considerato che Fulgore é il mio personaggio preferito ne sarei felice ma non mi aspettavo facessero uscire altri personaggi a questo punto.
Secondo me è solo una skin alternativa :sisi: Per una quarta stagione invece non saprei; secondo me magari non intera ma un pack di personaggi arriva sicuro tra le varie conferme e i rumor su Eagle e una versione Shadow di qualcuno (si vociferava di una tra Maya e Orchid).

Azzzzzzz Kilgore nuovo PG :nev: e c'è anche un nuovo slot di personaggi libero.

Sinceramente, non so se essere felice di tutti questi continui e costanti aggiornamenti e dell'aggiunta di nuovi personaggi, sebbene uno sia una versione differente del mio personaggio preferito.

Ho notato, girovagando su ultra-combo, che la community di Killer Instinct é ingorda di contenuti, a tratti proprio avida e IG sta tentando disperatamente di far vivere ancora per un po' Killer Instinct ma a mio parere, anche solo per il tipo di gioco che é, dovrebbero darci un taglio e lasciar "respirare" il gioco.

Inoltre, la qualità dei contenuti, via via che si va avanti, diventa sempre minore con skin di dubbio gusto, personaggi (come Kilgore) che sono in parte clonati da altri, assenza di nuove musiche, stage e quant'altro.

E' un enorme pasticcio, non ci ho mai visto e non ci vedo mai alcuna coesione in questo gioco.

Sulla qualità del gameplay e il divertimento che offre non ci sono dubbi: é il migliore sulla piazza per me.

Da un lato é bello ma dall'altro, temo questa ingordigia di contenuti.

Sinceramente, non so se essere felice di tutti questi continui e costanti aggiornamenti e dell'aggiunta di nuovi personaggi, sebbene uno sia una versione differente del mio personaggio preferito.Ho notato, girovagando su ultra-combo, che la community di Killer Instinct é ingorda di contenuti, a tratti proprio avida e IG sta tentando disperatamente di far vivere ancora per un po' Killer Instinct ma a mio parere, anche solo per il tipo di gioco che é, dovrebbero darci un taglio e lasciar "respirare" il gioco.

Inoltre, la qualità dei contenuti, via via che si va avanti, diventa sempre minore con skin di dubbio gusto, personaggi (come Kilgore) che sono in parte clonati da altri, assenza di nuove musiche, stage e quant'altro.

E' un enorme pasticcio, non ci ho mai visto e non ci vedo mai alcuna coesione in questo gioco.

Sulla qualità del gameplay e il divertimento che offre non ci sono dubbi: é il migliore sulla piazza per me.

Da un lato é bello ma dall'altro, temo questa ingordigia di contenuti.
Stanno lavorando a stretto contatto con la community ed era già noto che un pack da uno/due personaggi sarebbe arrivato comunque; anche per finanziare un nuovo torneo mondiale (un po' come fatto ai tempi per Shago). Detto questo concordo, anche secondo me post-S3 è tutto perfettamente al proprio posto e in linea di massima lascerei "respirare" il gioco anche io: secondo me dovrebbero chiedere a MS una luce verde per provare a cominciare a tirare giù qualche idea per un sequel (magari con una Story Mode complessiva VERA) e continuare a supportare questo con cognizione di causa si, ma evitando pack aggiuntivi. Io mi auguro che dopo Shadow Orchid (?) e Eagle (questo è sicuro al 100%) finiscano, KI va benissimo già così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro