One/Series Killer Instinct | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me , i migliori roster, sono quelli di kof.

Davvero tanta roba ed uno differente dall'altro

Non dico che ki abbia un roster scarno, anzi, ma non lo reputo il migliore in assoluto ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente dico che è il roster migliore della storia ma sono consapevole che non lo è.

È solo un commento entusiastico.

Di killer instinct trovo che sia bello che non abbiamo solo essere umani ma mostri, creature, robot, cyborg e stravaganze varie che si combattono.

Lo stampo è americano con i suoi stereotipi mentre i picchiaduro giapponesi hanno i loro.

Tutto gusto personale alla fine.

Pienamente d'accordo !:gab::game:

Quando ci facciamo qualche match?

Nel pomeriggio saro' online...

Come dicevo di là, io sono via tutta la settimana. Per me se ne riparla settimana prossima. E un po' rosico perchè ieri sera ho fatto qualche partita e ho fatto schifo :asd: devo riprendere la mano

Pienamente d'accordo !:gab::game:Quando ci facciamo qualche match?

Nel pomeriggio saro' online...
Non lo so, fatico davvero tanto a trovare del tempo libero per i picchiaduro.

Ho fatto qualche partita classificata l'altro giorno e, qualche bel match c'é uscito ma in generale sento di non riuscire a progredire.

Gioco troppo poco.

Dopo tanti mesi, sono ancora Gold - Intoccabile.

Si che non significa niente, ma intanto, sembra che mezza internet sia Killer ormai.

I rank....

Maledetti chi li ha inventati...

Ma giocare giusto per giocare e divertirsi/fare 2 chiacchiere in chat ...no??

Chiedo sempre se c'e' qualcuno, perché e' piacevole chiacchierare/punzecchiarsi durante i match...

Se dovessi solo giocare per i punti/classifiche dopo 3 match già staccherei...

Troppa ansia da prestazione!

P.s.

Evita di giocare a gears4...e' troppo difficile staccarsi:rickds::rickds:

I rank....Maledetti chi li ha inventati...

Ma giocare giusto per giocare e divertirsi/fare 2 chiacchiere in chat ...no??

Chiedo sempre se c'e' qualcuno, perché e' piacevole chiacchierare/punzecchiarsi durante i match...

Se dovessi solo giocare per i punti/classifiche dopo 3 match già staccherei...

Troppa ansia da prestazione!

P.s.

Evita di giocare a gears4...e' troppo difficile staccarsi:rickds::rickds:
No ma hai ragione...

I rank sono una brutta bestia.

Però é anche vero che la maggior parte dei giocatori di KI sono sulle classificate.

L'ansia un po' viene in effetti perché non sai mai chi ti capita.

C'è da dire che in ranked ho trovato buoni giocatori con cui mi sono fatto poi dei match in privata e, paradossalmente, sul lungo andare iniziavo a leggere talmente bene il loro gioco che diventavo solidissimo. :rickds:

Uno ricordo che disse: "I losing my focus. I need a break!"

Poi messaggi di complimenti insieme, quand'é così é uno spettacolo. Il genere più bello da giocare online.

p.s. Gioco già a Gears 4 ma li faccio schifo molto più che nei picchiaduro, il che é tutto dire ma la prendo in un modo talmente leggero che mi diverto sempre tantissimo! :rickds:

Però, non essendo patito del genere sparatutto, non sento la necessità di giocarci sempre.

Effettivamente i picchia sono un po frustranti e d'altro canto il grosso successo degli FPS/tps e' dovuto proprio al fatto che puoi giocarci senza troppe pretese ed alla fine qualche frag lo fai sempre ...e tutto sommato riesci ad essere appagato/divertito.

Con i picchia , ci vuole più tempo ed e' uno scontro 1vs1...

Quindi, se becchi quello più forte 9/10 le perdi...

C'e' poco da fare...

Il bello e' quando si può giocare e nello stesso tempo imparare/migliorarsi e questo puo avvenire solo con gente più brava e disposta (anche) a farti vedere /capire qualcosa.

Io sono per questa tipologia di " gaming "

Divertirsi/imparare/socializzare.

Infatti non sono un pro ne' tanto meno ci tengo ad esserlo e partecipare ai tornei...

Ma con questa mia filosofia, tutto sommato, penso di cavarmela abbastanza bene.

Le classificate le lascio agli altri o le uso in momenti in cui non trovo proprio nessuno online dalla mia lista " amici " ;)

Io in lista amici ho solo te e leman.

Leman, poveretto, mi ha anche invitato una sera a giocare ma stavo giocando con la fidanzata.

Ho anche altri giocatori in lista amici, qualcuno anche bravo, ma non sono italiani...

p.s. te non ti senti pro, ma comunque sei fortissimo. Sicuramente uno dei migliori Jago/Shago che ho incontrato. Shago di sicuro...

Su KI, purtroppo, anche io ho solo voi 2 più endlesspain(amico di leman e bravissimo con glacius).

Qui sul forum, sembravano tutti strahyppati ma tra utenti PC ed utenti One non ho giocato mai con nessuno.

Li contatto/invito tramite chat live della Xbox e nessuno mi risponde...(giocano ad altro o non mi cagano di striscio...)

Indi per cui, gioco ad altro(sfv/kofxiv) dove riesco a trovare sempre qualcuno dalla mia lista per applicare quanto sopra scritto(divertimento/cazzeggio/progressione).

Detto ciò, ribadisco il mio interesse a giocare a ki

Mi potete contattare (se non mi vedete online) tramite:

Steam: brutale-ita

Psn: brutale-ita

Xbox: brutale ita

Sono tutte app(ad eccezione di quella Xbox) che tengo aperte sullo Smartphone quando sono online, in modo che posso contattare gli amici in lista e rispondere in maniera veloce.

Vi esorto ad utilizzarle anche voi ;)

Io stasera un giretto su ki me lo sono fatto.

Però non era serata. Non mi riuscivano le cose con lo stick.

Ho lasciato perdere...

Miseria ladra, l'hori ha la manopola che rotea e mi da un fastidio...

Che significa:

Manopola che rotea??

La manopola della leva nello stick... rotea.

Sembra non fissata e gira di 360 gradi.

Non so se sia un difetto del mio stick, l'ho preso usato.

Ma delle volte, mentre vai le mezzelune, scivola e va in malora l'esecuzione... :tragic:

Tutte le manopole girano su loro stesse...

E' fatto appositamente...

Una cosa che puoi fare e' aprire lo stick da sotto e serrare il perno da sotto che avvita nella balltop(la palla della leva).

In questo modo si fissa maggiormente la struttura.

Ma il fatto che la leva giri su se stessa, e' inevitabile...

Non può essere fissa...

Non immaginavo.

La mia ignoranza in materia... :rickds:

E' il secondo stick che adopero e il primo stick in cui ho speso un determinato numero di ore.

Ieri, purtroppo, la memoria muscolare faceva veramente cilecca e infatti, mi sentivo bloccato...

La manopola rotante, che non mi ha mai dato fastidio, mi rompeva parecchio.

Giornata no.

Ragazzi nei prossimi 2 giorni " dovrei " essere più libero...

Se vi va di spendere un po di tempo su KI, mi farebbe assai piacere ;)

ma l animazione delle shadow cambiata con l effetto fumo purple è stata revisionata o e' rimasta la stessa?

tempo fa

si parlava della possibilita di switchare tra questa e la vecchia ...

Ragazzi, purtroppo dico addio a KI.

In pratica avevo il PC a prendere la polvere e tenerlo li solo per fare qualche partita random a KI mi e' sembrato uno spreco...

Poi, kof xiv e sfv, già mi " impegnano " il giusto; quindi ho preferito rimanere su ps4!

P.s.

@ leman: quando vuoi, ci mettiamo un po in training online su kof xiv ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro