UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
Io sempre giocato Riptor, Sabrewulf e Spinal. Delle new entry mi ispirano Sadira e e Hisako. E son curiosissimo di vedere RAAM.

Ultima modifica da un moderatore:
microsoft mi ha fatto il rimborso della season 2 per xbox one che avevo preso :saluto: mi è andata di bene coi tempi, avrei dovuto andare a ricaricare altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione Free uscirà in contemporanea con la season 3? :unsisi:

La versione Free uscirà in contemporanea con la season 3? :unsisi:
In teoria :sasa:

Su twitta uno ha chiesto info su shadow jago per xbox one (non è acquistabile neanche li) e gli hanno risposto "stay tuned" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif sia mai che lo rendano disponibile anche su piccciiii

Ragazzi,domani si sa da che ora sarà disponibile scaricare il gioco? Dalla mezzanotte o il windows store ha altri orari?

Ragazzi,domani si sa da che ora sarà disponibile scaricare il gioco? Dalla mezzanotte o il windows store ha altri orari?
scusate mi autoquoto sperano qualcuno sappia rispondere

driver in download...stranamente experience non mi segna l'update son dovuto andare sul sito :morris82:ma 10€ solo per shadow jago???:morristend: mi sembra decisamente troppo se fosse così
Io ho una paura con questi driver dopo la 364.51

da Geforce Experience mi fa vedere solo quelli :(

Rettifica ecco i nuovi .72

Comunque la Microsoft non ci sa proprio fare... domani esce e neanche la possibilità di preordinarlo/precaricarlo

l'avevo visto anch'io, poi non mi sono ricordato di scrivere quì. sono un pò contento, ma 10€ sinceramente non ho voglia di spenderceli, visto che comprerò il bundle che in teoria mi dovrebbe dare accesso a tutto.

comunque anch'io sono curioso di sapere quando il gioco diventa disponibile sullo store. sicuro domani pomeriggio alle 18-19 che in america sono le 10 di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma 10€ è stato confermato da qualche parte? perchè io l'ho letto su reddit che uno ha ipotizzato 50 della supreme +10 di s. jago per aver 60 anche su pc ma non ho letto niente a supporto di questa ipotesi (10€ mi sembrano veramente troppi, mi pare strano). Si è visto sullo stream il prezzo? Io ci ho dato un occhiata veloce e ho visto solo che shadow jago c'era nella versione pc, però non ho visto il punto di cui si parla in cui lo selezionano.

Avrei pensato fosse o un bonus se si acquista il gioco entro 1-2 settimane dall'uscita o comunque un personaggio da 5€ come gli altri. Tra l'altro trovo abbastanza ridicolo che rilascino una versione che dovrebbe comprendere tuttto senza un personaggio che è disponibile da un pezzo (non è che esca in futuro)

Io ho una paura con questi driver dopo la 364.51da Geforce Experience mi fa vedere solo quelli :(

Rettifica ecco i nuovi .72

Comunque la Microsoft non ci sa proprio fare... domani esce e neanche la possibilità di preordinarlo/precaricarlo
io li ho installati e non è esploso niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga, da me il windows store non funziona. se lo apro c'è la finestra tutta bianca tranne l'icona del profilo e se clicco sull'icona e poi su qualunque opzione mi si chiude da solo. ho paura

Gameplay versione PC:

adesso lo store mi funziona di nuovo, meno male. comunque ancora niente riguardo ad una data di rilascio sullo store, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro