UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
Dite che supporterà le risoluzioni ultra wide effettive a schermo pieno?

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
dai che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 8 ore noooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png certo che un predownload potevano metterlo eh

dai che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 8 ore noooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png certo che un predownload potevano metterlo eh
su reddit ho letto che non l'hanno messo perchè non è possibile al momento su windows store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma bisogna fare un account live? io ho solo la email legata a W10

Ma bisogna fare un account live? io ho solo la email legata a W10
non son sicuro sinceramente, però penso che tutti i giochi sullo store con sopra scritto xbox necessitino di un account xbox (non devi necessariamente avere un account live per farlo) almeno per l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif sullo store vedo che non c'è scritto niente a riguardo però (sugli altri giochi di questo tipo intendo)

Comunque 10€ per un personaggio mi sembrano veramente una ladrata, sopratutto quando il personaggio in questione è stato appositamente escluso dalla versione che dovrebbe comprendere tutto :morris82:

Ma per giocare insieme? Noto che il WS non ha un sistema di amici, ci sarà un sitema interno al gioco?

Ma per giocare insieme? Noto che il WS non ha un sistema di amici, ci sarà un sitema interno al gioco?
Credo che se userà l'account del live, potrai vedere comunque la lista amici del live. :ciao:

Ah già, mi ero dimenticato che c'è il crossplay con xbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Installazione: Installa questo gioco in un massimo di dieci dispositivi Windows 10.

ma che ca....? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attachment.php

Alle 5 esce per PC

Il personaggio gratuito iniziale è Sabrewulf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

confermato per le 17? dove lo han detto?
Dal tweet si capiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vedo che non hanno ancora corretto la cosa dei download che non procedono sull'interfaccia (anche se in realtà vanno avanti), c'era anche 2 mesi fa :morris82: han fatto grossi progressi insomma...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro