UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
mi appare il messaggio: non è stato possibile connettersi ai server matchmaking.. ho provato sia venerdi che oggi.....
probabilmente hai qualche scazzo con l'indirizzo teredo, che non so cosa sia ne come spiegartelo, ma serve per giocare online a sto gioco. vai sull'app xbox, poi su impostazioni, rete e fai il test che c'è lì. se ti dice indirizzo non ottenuto allora c'è da fare qualche passaggio che poi ti dirò perchè adesso non ho voglia di cercare la guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok so usare abbastanza bene Spinal, Kan Rah, Saberwulf e Maya

Stamattina c'e' qualcuno online per un po di smazzatine??

La guida sul sito ufficiale per risovere quel problema comunque e postata tipo 5 volte nelle ultime 3 pagine, quindi trovarla non dovrebbe essere un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno online?

Qualcuno online?
io di sicuro più tardi verso le 7

Se c'è qualcun'altro facciamo una lobby

Ultima modifica da un moderatore:
A me si è' risolto tutto.

Rifunziona tranquillamente l'online.

Solo la questione dei crash sporadici e' fastidiosa...

Speriamo patchino...

- - - Aggiornato - - -

io di sicuro più tardi verso le 7
Se c'è qualcun'altro facciamo una lobby
Ok ok, mi trovi connesso sull app Xbox (brutale ITA).

Cmq il gioco mi diverte parecchio, pian piano sto entrando nelle meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Ggs a dante.

Un buon spinal!!

Davvero un char interessante!

Tutti gli altri, che fine hanno fatto?

Tutti gli altri, che fine hanno fatto?
io sono finito a piangere nell'angolino perchè non riesco a giocare a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se faccio una combo con lp,lp è già tanto.

intendi questa?

se è questa, allora sì, proprio la guida che ho seguito io e che ho detto di seguire a lui. solo che a lui ha sminchiato tutto sembra
nonostante questa guida seguita passa passo, continuo ad avere questo problema......:moia:

questo è quello che viene fuori...:free image hosting nella guida c'è scritto di andare in parameters nel regedit e andare in parameters alla voce DisabledComponents ma mi manca questa voce........

io sono finito a piangere nell'angolino perchè non riesco a giocare a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse faccio una combo con lp,lp è già tanto.
Mi sembra veramente strano.

Fare combo in questo gioco e' davvero semplicissimo...

Il difficile sta nel gestire la velocità ed essere imprevedibile.

Cosa non ti è' chiaro??

Se disabiliti tutti gli aiuti, alla fine è' molto SF oriented

Mi sembra veramente strano.Fare combo in questo gioco e' davvero semplicissimo...

Cosa non ti è' chiaro??

Sono daccordo

Io ora mi sto studiando anche altri personaggi... qui sono tutti bellissimi

TJ combo e Aria sono stupendi

Mi sembra veramente strano.Fare combo in questo gioco e' davvero semplicissimo...

Cosa non ti è' chiaro??

ovviamente ho tutta la robaccia per nabbi disattivata. comunque il mio problema sta nell'essere un ritardato che non riesce a star dietro al sistema di combo. in training qualcosa riesco a tirare anche fuori (e grazie al càzzo, il dummy non si muove). invece in partita sembra che mi si blocchino le mani e non riesco a schiacciare un tasto che già mi è partita mezza vita. è molto veloce come gioco e non ce la faccio a stargli dietro. e secondo me di sf non ha quasi niente. in sf ho sempre notato un maggior studio tra i due giocatori, più poke e più spacing. quì invece premia molto di più partire a cazzò duro e pressare come dei disperati, e io non ce la faccio, mi viene da giocare più difensivo, e mi sembra di aver notato che se giochi troppo difensivo muori, quindi quando mi entrano mi fanno male. ma non è questo il problema principale. come dicevo è il fatto che il mio cervello è liquefatto e non riesco a mettere insieme una combo da più di 5 colpi. se mi entra una opener riesco a fare un auto e forse un linker se va bene, poi droppo sempre. non so neanche se quello che ho scritto ha un senso oltretutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi dispiace un sacco non riuscire a "capire" questo gioco, perchè è veramente molto bello e mi è sempre piaciuto, anche dai tempi in cui era esclusiva xbox e io rosicavo perchè non ci potevo giocare. però se uno è negato per una certa cosa c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: se a qualcuno di voi arriva continuamente la notifica di un mio quote su tapatalk è perchè mi vengono automaticamente infilati nei post i quote vecchi che ho fatto in sto topic, e tutte le volte me ne dimentico. non so se è un bug del forum o roba simile

ovviamente ho tutta la robaccia per nabbi disattivata. comunque il mio problema sta nell'essere un ritardato che non riesce a star dietro al sistema di combo. in training qualcosa riesco a tirare anche fuori (e grazie al càzzo, il dummy non si muove). invece in partita sembra che mi si blocchino le mani e non riesco a schiacciare un tasto che già mi è partita mezza vita. è molto veloce come gioco e non ce la faccio a stargli dietro. e secondo me di sf non ha quasi niente. in sf ho sempre notato un maggior studio tra i due giocatori, più poke e più spacing. quì invece premia molto di più partire a cazzò duro e pressare come dei disperati, e io non ce la faccio, mi viene da giocare più difensivo, e mi sembra di aver notato che se giochi troppo difensivo muori, quindi quando mi entrano mi fanno male. ma non è questo il problema principale. come dicevo è il fatto che il mio cervello è liquefatto e non riesco a mettere insieme una combo da più di 5 colpi. se mi entra una opener riesco a fare un auto e forse un linker se va bene, poi droppo sempre. non so neanche se quello che ho scritto ha un senso oltretutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi dispiace un sacco non riuscire a "capire" questo gioco, perchè è veramente molto bello e mi è sempre piaciuto, anche dai tempi in cui era esclusiva xbox e io rosicavo perchè non ci potevo giocare. però se uno è negato per una certa cosa c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: se a qualcuno di voi arriva continuamente la notifica di un mio quote su tapatalk è perchè mi vengono automaticamente infilati nei post i quote vecchi che ho fatto in sto topic, e tutte le volte me ne dimentico. non so se è un bug del forum o roba simile
io trovo molto più difensivo KI rispetto a SF

Molto più ragionato e molto più concentrato sull'aspetto difensivo/counter

Killer Instinct | 29 Marzo 2016 |

ovviamente ho tutta la robaccia per nabbi disattivata. comunque il mio problema sta nell'essere un ritardato che non riesce a star dietro al sistema di combo. in training qualcosa riesco a tirare anche fuori (e grazie al càzzo, il dummy non si muove). invece in partita sembra che mi si blocchino le mani e non riesco a schiacciare un tasto che già mi è partita mezza vita. è molto veloce come gioco e non ce la faccio a stargli dietro. e secondo me di sf non ha quasi niente. in sf ho sempre notato un maggior studio tra i due giocatori, più poke e più spacing. quì invece premia molto di più partire a cazzò duro e pressare come dei disperati, e io non ce la faccio, mi viene da giocare più difensivo, e mi sembra di aver notato che se giochi troppo difensivo muori, quindi quando mi entrano mi fanno male. ma non è questo il problema principale. come dicevo è il fatto che il mio cervello è liquefatto e non riesco a mettere insieme una combo da più di 5 colpi. se mi entra una opener riesco a fare un auto e forse un linker se va bene, poi droppo sempre. non so neanche se quello che ho scritto ha un senso oltretutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi dispiace un sacco non riuscire a "capire" questo gioco, perchè è veramente molto bello e mi è sempre piaciuto, anche dai tempi in cui era esclusiva xbox e io rosicavo perchè non ci potevo giocare. però se uno è negato per una certa cosa c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me arriva sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo sia perche hai un fatto un multiquote di un mio post e per come funziona il forum finche non vai a levarlo manualmente ti restera sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif basta che lo trovi e riclicchi lo stesso tasto del multiquote.

Comunque io ho il tuo stesso identico problema (con ki non col quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) pur capendo le meccaniche abbastanza bene faccio fatica a star dietro al gioco. Non e che sia difficile il sistema combo, anzi, pero io mi trovo a meta combo dimenticandomi dove sono arrivato e cosa dovrei fare dopo, o se no se mi concentro su quello va a finire che mi dimentico di fare l ender e concludo la combo in modo forzato perche ho riempito la barra di cui non mi ricordo il nome. Senza contate che non breako una combo se non per pure ****

Leman, e che cavolo.

Datti tempo!!!!!

Il gioco non e' uscito neanche da una settimana...

E' normale essere spaesati.

Devi darti il tempo di capire ed entrare nelle meccaniche del gioco.

L' occhio si deve abituare alla velocità del gioco.

Cmq, se ti va, ci si mette un po in training e se hai microfono chiacchieriamo e ci confrontiamo.

- - - Aggiornato - - -

io trovo molto più difensivo KI rispetto a SFMolto più ragionato e molto più concentrato sull'aspetto difensivo/counter
Beh...più difensivo no.

Di sicuro , come tutti i picchiaduro, la difesa e' importantissima; ma ki e' molto incentrato all' attacco.

Leman, e che cavolo.Datti tempo!!!!!

Cmq, se ti va, ci si mette un po in training e se hai microfono chiacchieriamo e ci confrontiamo.

- - - Aggiornato - - -

Beh...più difensivo no.

Di sicuro , come tutti i picchiaduro, la difesa e' importantissima; ma ki e' molto incentrato all' attacco.
Io lo vedo molto più difensivo sul piano del non farti fregare da qualsiasi opener altrimenti scatta la seconda fase difensiva i breaker.

Oppure attendere un linker ombra per fare il breaker che è più semplice cose del genere.

E' più ragionato

Leman, e che cavolo.Datti tempo!!!!!

eh, però intanto voi già fate i disastri, un mio amico fa i disastri giocando con la tastiera, un altro l'ha preso venerdì e fa i disastri giocando col pad della xbox360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che è semplicemente un periodo no con i picchiaduro. anche a sf5 prendo pistoloni a palate, quando prima me la cavavo decentemente.

ti ringrazio per l'aiuto, ma in sti giorni ho poco tempo. tra due o tre giorni dovrei essere più libero. in ogni caso siamo amici sul live, quindi ci troviamo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eh, però intanto voi già fate i disastri, un mio amico fa i disastri giocando con la tastiera, un altro l'ha preso venerdì e fa i disastri giocando col pad della xbox360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sa che è semplicemente un periodo no con i picchiaduro. anche a sf5 prendo pistoloni a palate, quando prima me la cavavo decentemente.

ti ringrazio per l'aiuto, ma in sti giorni ho poco tempo. tra due o tre giorni dovrei essere più libero. in ogni caso siamo amici sul live, quindi ci troviamo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dai è solo un periodo brutto per i picchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se te la cavavi con SF di sicuro te la caverai anche con KI

Io lo vedo molto più difensivo sul piano del non farti fregare da qualsiasi opener altrimenti scatta la seconda fase difensiva i breaker.Oppure attendere un linker ombra per fare il breaker che è più semplice cose del genere.

E' più ragionato
Diciamo che ci sono diversi tool per breakkare la combo avversaria, ma il gioco è' estremamente offensivo.

Almeno è' l'impressione che mi ha dato , giocandoci.

Basta capire , il tuo personaggio, cosa ha di safe on block e puoi continuare a pressare senza sosta e fare frame trap / reset.

Pensa che Jago, ad esempio, e' safe sia sul rounhouse (on block) che sulla laser sword HP; quindi anche quando l'avversario sta parando, lui può continuare a pressarti e se il Jago player e' bravo ti mixuppa basso/overhead e prima o poi entra.

E così , anche altri char hanno mosse safe on block.

- - - Aggiornato - - -

eh, però intanto voi già fate i disastri, un mio amico fa i disastri giocando con la tastiera, un altro l'ha preso venerdì e fa i disastri giocando col pad della xbox360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sa che è semplicemente un periodo no con i picchiaduro. anche a sf5 prendo pistoloni a palate, quando prima me la cavavo decentemente.

Secondo me, ci stai mettendo troppa aspettativa.

Mettiti calmo in allenamento e prova le combo.

Aggiungendo pian piano qualcosa.

Inizia con opener - autodouble

Opener- auto double - linker

Opener - auto double - linker - auto double

Etc etc

Vedrai che dopo un po, comincierai a capire cosa succede sullo schermo.

Poi, quando questo ti è' chiaro, passa alle manual.

Le combo devono uscirti in maniera sistematica.

Anche ad occhi chiusi(per modo di dire).

Le combo (in tutti i giochi) sono una questione di ritmicità degli inputs.

Devi seguire una combo come fosse uno schema ritmico, più che guardarla con gli occhi.

Io ad esempio, quando gioco, guardo solo il personaggio avversario poiché con il mio main so perfettamente cosa fa/farà dando quella serie di input //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Secondo me, ci stai mettendo troppa aspettativa.

Mettiti calmo in allenamento e prova le combo.

Aggiungendo pian piano qualcosa.

Inizia con opener - autodouble

Opener- auto double - linker

Opener - auto double - linker - auto double

Etc etc

Vedrai che dopo un po, comincierai a capire cosa succede sullo schermo.

Poi, quando questo ti è' chiaro, passa alle manual.

Le combo devono uscirti in maniera sistematica.

Anche ad occhi chiusi(per modo di dire).

Le combo (in tutti i giochi) sono una questione di ritmicità degli inputs.

Devi seguire una combo come fosse uno schema ritmico, più che guardarla con gli occhi.

Io ad esempio, quando gioco, guardo solo il personaggio avversario poiché con il mio main so perfettamente cosa fa/farà dando quella serie di input //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma in training zero problemi. riesco a fare cose discrete. ma in partita bhò, mi viene la schermata blu di windows nel cervello. e mi succede solo con sto gioco quì. negli altri almeno riesco a muovermi, anche se pure lì ultimamente ho le mani scollegate dal resto del corpo. mi sa che è il caso di fare una pausa dai picchiaduro e tornare tra qualche mese magari a mente più fresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro