Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io giusto ieri non ci ho giocato e oggi tra lavoro e uscite non credo di esserci :(Nessuno online per qualche match??Eravate tutti così hyppati...
Non becco mai nessuno...
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScaricato... Ma.... Ho un solo personaggio?
Un personaggio a rotazione, ogni tot di tempo.Scaricato... Ma.... Ho un solo personaggio?
Non è che hai preso la prima stagione gratis quando l'hanno messa nei Games With Gold?Scusate... Ma su xone si ha tutta la prima serie di pg... E su PC solo 1???
OTTIMO!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifIo penso di comprare il gioco a brevissimo, ho già scaricato la versione gratuita e mi sembra proprio un giocone. Cura per i dettagli e per il gameplay certosina, mi fa venire ancora più voglia di seppellire SF5 sotto la montagna di sterco che merita. Mi viene nervoso ogni volta che ci penso, soprattutto per il potenziale che il gioco avrebbe. Vabbè.Per KI se tutto va bene farò l'acquistone questo weekend in modo da poter finalmente provare i personaggi come mi pare e abituarmi al sistema di combattimento.......
che si sappia la season 3 sarà l'ultima?
Piccolo OT: per quanto riguarda la app xbox, esiste un modo di attivare un qualche menù in-game per, che so, attivare la chat vocale o mandare messaggi come sulla console? O bisogna ogni volta andare di alt+tab per ridurre il gioco e lavorare sulla finestra della app...?OTTIMO!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAggiungimi dall' app xbox su windows 10 (brutale ita)
Credo che la S3 sia l' ultima, ma spero che ne facciano anche una quarta poiche' il gioco merita tantissimo e meritano tutto il supporto possibile!!