UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
Cmq installate tutti teamspeak così ci si può parlare mentre si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Shago disponibile all'acquisto per sempre:

We’ve had such a great response to Season 3, welcome to all the new and returning KI players on Xbox One and Windows 10! Due to popular demand, we are pleased to announce that we are making Shadow Jago a special member of our regular character roster – meaning he is now always available to purchase for $9.99 in the store. Fight On!

http://www.ultra-combo.com/shadow-jago-permanently-available-now/

E' stato il mio primo acquisto!

Fa piacere sapere che lo sarà per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nessuno online per qualche match??

Eravate tutti così hyppati...

Non becco mai nessuno...

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno online per qualche match??Eravate tutti così hyppati...

Non becco mai nessuno...
Io giusto ieri non ci ho giocato e oggi tra lavoro e uscite non credo di esserci :(

Gli altri sono spariti

Io riesco a giocare solo la mattina.

Io ve l'ho detto che fine ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaricato... Ma....

Ho un solo personaggio?

Scaricato... Ma.... Ho un solo personaggio?
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che ti aspettavi da un titolo free to play? di avere tutti i pg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaricato... Ma.... Ho un solo personaggio?
Un personaggio a rotazione, ogni tot di tempo.

O li compri singolarmente (5€ cadauno, ad eccezione di shadow Jago che costa 10) oppure acquisti uno dei bundle a disposizione.

Scusate... Ma su xone si ha tutta la prima serie di pg... E su PC solo 1???

Scusate... Ma su xone si ha tutta la prima serie di pg... E su PC solo 1???
Non è che hai preso la prima stagione gratis quando l'hanno messa nei Games With Gold?

Ah ecco svelato il mistero....

Solo personaggio a parte il gioco sembra parecchio bello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno online?

Nel pomeriggio, dovrei riloggare.

Mi trovi sull'app. xbox

ragazzi, ma anche a voi inspiegabilmente durante la ricerca matchmaking vi crasha?

A me capita randomicamente, come se una volta trovato l' opponent qualcosa non andasse a buon fine tanto da far chiudere il gioco.

Nessun errore mi compare a video, si chiude e basta:tragic:

La cosa succede molto random, posso disputare 20 match e non succede... come puo' succedere immediatamente ...

Sul forum di ultra-combo ne parlano anche in altri...

tolto questo, il tutto mi funziona perfettamente.

giusto per completezza ho installato gli ultimi driver Nvidia(con il supporto per KI), gioco in FHD , in finestra.

P.S.

Qualcuno ha capito come funziona il " laboratorio ombra " ??

Ho creato l' ombra, ho disputato i 3 match contro Jago per far si che l' IA registrasse il mio stile di gioco e fin qui tutto ok

Ma una volta fatto questo?? che devo fare per far si che l' ombra acquisisca punteggio e disputi i match " in solo "???

non mi e' mica tanto chiaro....

Io penso di comprare il gioco a brevissimo, ho già scaricato la versione gratuita e mi sembra proprio un giocone. Cura per i dettagli e per il gameplay certosina, mi fa venire ancora più voglia di seppellire SF5 sotto la montagna di sterco che merita. Mi viene nervoso ogni volta che ci penso, soprattutto per il potenziale che il gioco avrebbe. Vabbè.

Per KI se tutto va bene farò l'acquistone questo weekend in modo da poter finalmente provare i personaggi come mi pare e abituarmi al sistema di combattimento.......

che si sappia la season 3 sarà l'ultima?

Io penso di comprare il gioco a brevissimo, ho già scaricato la versione gratuita e mi sembra proprio un giocone. Cura per i dettagli e per il gameplay certosina, mi fa venire ancora più voglia di seppellire SF5 sotto la montagna di sterco che merita. Mi viene nervoso ogni volta che ci penso, soprattutto per il potenziale che il gioco avrebbe. Vabbè.Per KI se tutto va bene farò l'acquistone questo weekend in modo da poter finalmente provare i personaggi come mi pare e abituarmi al sistema di combattimento.......

che si sappia la season 3 sarà l'ultima?
OTTIMO!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Aggiungimi dall' app xbox su windows 10 (brutale ita)

Credo che la S3 sia l' ultima, ma spero che ne facciano anche una quarta poiche' il gioco merita tantissimo e meritano tutto il supporto possibile!!

OTTIMO!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAggiungimi dall' app xbox su windows 10 (brutale ita)

Credo che la S3 sia l' ultima, ma spero che ne facciano anche una quarta poiche' il gioco merita tantissimo e meritano tutto il supporto possibile!!
Piccolo OT: per quanto riguarda la app xbox, esiste un modo di attivare un qualche menù in-game per, che so, attivare la chat vocale o mandare messaggi come sulla console? O bisogna ogni volta andare di alt+tab per ridurre il gioco e lavorare sulla finestra della app...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro