porca vacca, quanto sono tentato, il crossplay qui non c'è vero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
porca vacca, quanto sono tentato, il crossplay qui non c'è vero
prenderla la prendero anchio sicuro, pero non so quanto, sto giocando a street cio kof in panchina e se arriva su pc vorrei anche il nuovo dragonballIl cross play c'è se ho capito bene (e spero che ci sia se no sta versione è "inutile"). Un giorno che cala abbastanza di prezzo io me la prendo sta versione, almeno ho tutti i personaggi.
Cosa non capisci esattamente?Ho un problemone non ci ho capito un tubo su modalità/esperienza/personaggi ed inoltre si possono ottenere monete in game?:morristend:
Uguale io....La tentazione e' tanta...Mmh, non tocco il gioco da una vita e mezza, ma quasi quasi... C'è un limite di tempo per l'iscrizione?
Non e' scritto da nessuna parte ma visto che non ho trovato in descrizione la dicitura " definitive " ho pensato che mancasse.Sinceramente io non l ho preso perché ho già i 2 pg che mi interessano sbloccati ma effettivamente a meno di 10€...e' proprio un affarone.Ah manca shadow Jago? Un mio amico ha la definitive presa però sul merdos store e shago ce l'ha :O
c'è shadow jagoAh manca shadow Jago? Un mio amico ha la definitive presa però sul merdos store e shago ce l'ha :O