UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
Il cross play c'è se ho capito bene (e spero che ci sia se no sta versione è "inutile"). Un giorno che cala abbastanza di prezzo io me la prendo sta versione, almeno ho tutti i personaggi.

Il cross play c'è se ho capito bene (e spero che ci sia se no sta versione è "inutile"). Un giorno che cala abbastanza di prezzo io me la prendo sta versione, almeno ho tutti i personaggi.
prenderla la prendero anchio sicuro, pero non so quanto, sto giocando a street cio kof in panchina e se arriva su pc vorrei anche il nuovo dragonball

Ho un problemone non ci ho capito un tubo su modalità/esperienza/personaggi ed inoltre si possono ottenere monete in game?:morristend:

Ho un problemone non ci ho capito un tubo su modalità/esperienza/personaggi ed inoltre si possono ottenere monete in game?:morristend:
Cosa non capisci esattamente?:hmm: usando i personaggi ottieni exp e livellando sblocchi colori e cose estetiche mi sembra di ricordare, le monete mi pare che in realtà servano solo a sbloccare la roba senza dover livellare il personaggio (è un bel pezzo che non ci gioco)

Piuttosto ti consiglio di farti il tutto il tutorial e butta un occhio qui in modo da capire bene le meccaniche :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Già fatto tutto:sisi: all'inizio ero un pochetto spiazzato per fortuna ci sta il dojo:asd:comunque i pg sono tutti diversissimi,per il momento mi piace la mummia:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mmh, non tocco il gioco da una vita e mezza, ma quasi quasi...

C'è un limite di tempo per l'iscrizione?

Mmh, non tocco il gioco da una vita e mezza, ma quasi quasi... C'è un limite di tempo per l'iscrizione?
Uguale io....La tentazione e' tanta...

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Segnalo ki @9,24€ su steam.

Versione con tutti i lottatori sbloccati (ad eccezione di shadow jago)

Offerta imperdibile per chi ancora non lo ha comprato.

Ah manca shadow Jago? Un mio amico ha la definitive presa però sul merdos store e shago ce l'ha :O

Ah manca shadow Jago? Un mio amico ha la definitive presa però sul merdos store e shago ce l'ha :O
Non e' scritto da nessuna parte ma visto che non ho trovato in descrizione la dicitura " definitive " ho pensato che mancasse.Sinceramente io non l ho preso perché ho già i 2 pg che mi interessano sbloccati ma effettivamente a meno di 10€...e' proprio un affarone.

Ottimo.

Motivo in più per prenderlo!

Palkov comunque lo fa a 7,75 con le spese pp comprese (si perde però la possibilità di refound visto che ve lo gifta dopo il pagamento)

Palkov comunque lo fa a 7,75 con le spese pp comprese (si perde però la possibilità di refound visto che ve lo gifta dopo il pagamento)
Sono leggermente tentato:asd:
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Per pochi spiccioli in più, lo prenderei sempre dallo store ufficiale steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro