UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
E io che ho la pezzent supreme edition? M'attacco ar cazzò? Più che altro per i tre personaggi nuovi, che non ho e non ho intenzione di comprare singoli ma che prenderei volentieri in una sorta di bundle
Anche io dovrei aver quella versione, se hai notato l'han proprio tolta nel puzzastore, è rimasta solo la definitive mi pare.

Anche io dovrei aver quella versione, se hai notato l'han proprio tolta nel puzzastore, è rimasta solo la definitive mi pare.
non sapevo, ma non aveva un gran senso tenerla visto che costa di più e ha meno roba :asd:

in ogni caso bhò, sto gioco lo amo e lo considero uno dei picchiaduro più belli mai creati, però il modo in cui viene venduto mi puzza sempre di più, visto che ti vendevano una versione che comprende quasi tutto spacciata come edizione completa, poi sei mesi dopo buttano fuori la versione completa che contiene tutto + 1.

mio se ha prezzi onesti, l'unico gioco per cui ho desiderato una X■1X

nello store microsoft quanto costa?

40 la definitive
quindi probabile arrivi a 40 anche su steam, ma anche con i personaggi che devono ancora arrivare

e che sto faccendo overdose di picchiaduro (cio istallato mortal kombat x e street 5 e cio King of fighter 14 e guilty gear in panchina) se no lo prenderei al lancio

Con un nick come quello che hai vuoi pisciare proprio killer instinct? :asd:Ma lascia perdere quella mondezza di sf5 ed entra nel mondo delle combo breaker :asd:
sono arrivati prima :asd: e poi ormai ci avevo perso le speranze :asd:

diavolo mi è venuto un dubbio (praticamente una certezza) attroce, anche se uscira su steam KILLER INSTICT si potra usare solo con windows 10 vero? e impossibile che esca compatibile anche con windows 7

Raga ormai Windows 10 si trova nelle patatine, aggiornate https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_sacat=0&_nkw=windows%2010&_dcat=11226&rt=nc&_mPrRngCbx=1&_udlo&_udhi=5Io lo farei anche solo per una questione di sicurezza (e per non aver bisogno di usare antivirus, dato che Defender da solo fa già un lavoro ottimo)
ma dall'alto della mia ignoranza, sono affidabili? comprando software cosi ho sempre paura di prenderlo nel :zan:

per dire da poco volevo prendere photoshop https://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=photoshop&_udhi=5&_mPrRngCbx=1&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1311.R1.TR7.TRC1.A0.H0.Xphotoshop+c.TRS0&_nkw=photoshop+cs6&_sacat=0 sempre a una cazz@ta ma non so capire come essere sicuro che non mi rifilino un cd masterizzata con un codice di fantasia

Ho letto solamente ora il titolo "In arrivo anche su Steam nel 2017" :morristend:

Si sa qualcosa di più preciso?

Questo lo recupererei volentieri, il Killer Instinct su SNES è stato il mio primo picchiaduro in assoluto :asd:

Ho letto solamente ora il titolo "In arrivo anche su Steam nel 2017" :morristend:Si sa qualcosa di più preciso?

Questo lo recupererei volentieri, il Killer Instinct su SNES è stato il mio primo picchiaduro in assoluto :asd:
non c'è nessuna data ancora. hanno solo detto "lo facciamo anche su steam più tardi quest'anno"

Q: Is the game cross-buy? Does my purchased content carry-across platforms?
A: The Steam ecosystem is completely separate from the Windows Store and the Xbox Store, and therefore content does not carry across. We want to give gamers the choice of where to play – so if you love Steam and prefer to play with your Steam account, you now can.
:sad: E' un po una presa per il **** che dicano "vogliamo dare ai giocatore la possibilità di scegliere dove giocare" quando la versione microsoft store è uscita un anno e mezzo fa, credo che a saperlo nessuno l'avrebbe preso li :morris82:

la versione steam quindi abbandona completamente la formula f2p che ha sul windows store e su xbox one

Ultima modifica da un moderatore:
Se è la versione con tutti i combattimenti io prima o poi la prendo, non so come si sono evolute le cose, ma ai tempi della season 2 era un picchiaduro con i controcoglioni e con pg molto diversificati.

Ci speravo un pò che lo facessero cross buy. D'altronde l'hanno fatto con le versioni Xbox e winmerd store. Vabe, l'importante è la player base possa espandersi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro