UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
E un bug, il download non ricomincia da 0 ma prosegue, l interfaccia te lo segna a 0 perche il windows store fa cagare.Se guardi premendo espandi, in basso, e citato nei problemi noti

Sti problemi comunque c'erano anche quando e uscito tomb raider 2 mesi fa, a me sembrano anche cose decisamente gravi, alla microsoft evidentemente la pensano in un altro modo
ma io non è che l'ho messo in pausa, ho cliccato sulla X di fianco alla barra e mi ha cancellato tutta la barra. poi ho rifatto partire il download dalla pagina del gioco nello store ed è ripartito da capo. mi tiene comunque buoni i file? ma si riesce a capire il percorso del download in qualche modo? nelle impostazioni di windows non lo specifica, ti fa solo scegliere il disco su cui scaricare

Killer Instinct | 29 Marzo 2016 |

ma io non è che l'ho messo in pausa, ho cliccato sulla X di fianco alla barra e mi ha cancellato tutta la barra. poi ho rifatto partire il download dalla pagina del gioco nello store ed è ripartito da capo. mi tiene comunque buoni i file? ma si riesce a capire il percorso del download in qualche modo? nelle impostazioni di windows non lo specifica, ti fa solo scegliere il disco su cui scaricare
Ah se hai cliccato sulla x penso tu abbia abortito il download, quindi teoricamente si allora ti riparte...

Comunque le app sullo store windows funzionano in un modo abbastanza strano, sinceramente non so dove vengano installate, ma considera che non hanno un exe

Ultima modifica da un moderatore:
Se clicchi la x è normale che ti fa ripartire da 0, hai annullato il downlaod. :unsisi:

allora rinnovo l'invito a venire a casa mia a darmi i cazzotti in faccia più forte che potete.
Te li diamo online su KI. :rickds:

no no, voglio che me li date in real life, magari mi sveglio e divento meno goloide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma almeno se metto in pausa e spengo il pc, domani mi fa ricominciare da dove era arrivato o devo ricominciare da capo n'altra volta? che secondo i miei calcoli ci mette sulle 5 ore a scaricarlo, quindi finirebbe poco prima delle 2 di notte e vorrei andare a dormire prima di questa ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto dovremo aspettare per vedere dei miglioramenti allo store? È in una condizione pietosa, non mi capacito di come Microsoft possa aver concepito tale scempio.

Io passai i guai per scaricare gears of war

io che avevo la combo breaker edition su one non me la ritrovo su pc complimenti microsoft...

io che avevo la combo breaker edition su one non me la ritrovo su pc complimenti microsoft...
Ecco, questa è una cosa che mi interesserebbe. Io ho la S1 retail su XO; che dovrei fare per averla disponibile anche su PC? Peccato inoltre che non ci sia un bundle per la S2+S3, ma solo per la combo S1+S2...

Te la rende disponibile con un aggiornamento del gioco per la One. A me è successo così, ho comprato la S3, ho fatto l'aggiornamento e mi è uscita la scritta che potevo avere accesso anche su W10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te la rende disponibile con un aggiornamento del gioco per la One. A me è successo così, ho comprato la S3, ho fatto l'aggiornamento e mi è uscita la scritta che potevo avere accesso anche su W10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che la one non ce l'ho piu....

Non è supportata la ultra wide resolution... eppure dai video benchmark c'era!

stanotte lo scarico, ma la cosa che mi preoccupa è il controller, ho lo steam controller e quello della PS3 solo che su W10 molti emulatori per controller non funzionano più e non credo che lo steam controller sia compatibile/raccomandato per questo gioco

stanotte lo scarico, ma la cosa che mi preoccupa è il controller, ho lo steam controller e quello della PS3 solo che su W10 molti emulatori per controller non funzionano più e non credo che lo steam controller sia compatibile/raccomandato per questo gioco
Nah è solo una questione di comfort, c'è chi gioca col pad ed è allo stesso livello di chi usa lo stick. Anche nella scena pro, per esempio Snake Eyez gioca col pad. Io per esempio uso lo stick semplicemente perchè col pad mi viene male ai pollici.

Ah già che idiota, lo steam controller non ha la croce. Prova con la levetta se ti trovi.

Nah è solo una questione di comfort, c'è chi gioca col pad ed è allo stesso livello di chi usa lo stick. Anche nella scena pro, per esempio Snake Eyez gioca col pad. Io per esempio uso lo stick semplicemente perchè col pad mi viene male ai pollici.
Ah già che idiota, lo steam controller non ha la croce. Prova con la levetta se ti trovi.
proverò, ma ho sempre giocato ai picchiaduro con le freccette sin dai tempi di Tekken 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente, la Madonna non vuole farmi scaricare sto gioco. Mi è caduta la connessione e non ne vuole sapere di riattaccarsi. Se spengo il PC col download in sospeso domani ricomincia da dove si è fermato, vero? Non è che mi rompe le palle di nuovo e mi tocca ricominciare ancora da capo, che è la volta buona che tiro tutto dalla finestra

Finito il tutorial

Davvero molto bello e molto divertente

Sbaglio o non funzionano i server online?

Ultima cosa... ho spento le combo semplificate... ho fatto bene secondo voi?

Lo uso anche io per lo stesso motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho dovuto interrompere a 16GB perchè sono andato a letto, spero di finire in mattinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png qualcuno ha preso la supreme?

l'ho lasciato a scaricare tutta la notte, ma una domanda..... dove installa i programmi che in windows store non c'è scritto nulla a riguardo?

Leggendo su molti forum sembra che l'online dia problemi a tutti

Non si salva un solo picchiaduro quest'anno :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro