UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
Andando online ti fa fare i qualifier credo, siccome a seconda dei risultati ti mettono su una league mi pare di aver capito io faccio il dojo prima :morristend: quindi al momento l'online lo evitoComunque guardando le statistiche su rete mi pare vada da **** visto che mi da 200 di latenza (non il gioco è proprio il live)
il live da sempre latenza alta ma in game è un altra cosa... le poche partite che ho fatto sono pulitissime

Ho fatto qualche partita online e va benissimo(trova subito e senza lag).

Ovviamente sono una pippa immane -_-

C'e' possibilità di aggiungersi su steam, in modo che ci organizziamo a giocare? (Così da progredire)

Il mio steam-id : brutale-ita

Ho fatto qualche partita online e va benissimo(trova subito e senza lag).Ovviamente sono una pippa immane -_-

C'e' possibilità di aggiungersi su steam, in modo che ci organizziamo a giocare? (Così da progredire)

anche a me adesso trova veloce e senza un filo di lag

Domani compro la supreme

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto qualche partita online e va benissimo(trova subito e senza lag).Ovviamente sono una pippa immane -_-

Account di steam?

ho fatto un incontro contro l'Arbiter in G1 vs CPU con l'unico pg disponibile, Sabrewolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e avete presente Eddy e i suoi pulsanti a casaccio? ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito il dojo :morristend: son belle spinte le combo sull'ultima prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè c'è un jugle che varia in altezza non ho capito a seconda di cosa, son piovute le bestemmie :kep88:

ho fatto un incontro contro l'Arbiter in G1 vs CPU con l'unico pg disponibile, Sabrewolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e avete presente Eddy e i suoi pulsanti a casaccio? ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai le combo semplificate attive? effettivamente in quel modo ricorda molto :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto un pò di partite online!

ne ho vinte parecchie anche contro gente di alto livello, diciamo che conoscere la mentalità da picchiaduro aiuta ma ho ancora molta difficoltà a fare la combo breaker e i counter

- - - Aggiornato - - -

qualcuno mi spiega bene la differenza tra combo semplificate e non? grazie
Le combo su killer instinct hanno una struttura definita cosi

Opener > Auto-Double / Manual > Linker / Shadow Linker > Auto-Double / Manual > Ender

I double o i manual si fanno con la pressione di un tasto mentre i linker con una combinazione

Ecco con le combo semplificate anche se premi un tasto lui farà da solo la linker quando serve nella struttura

qualcuno mi spiega bene la differenza tra combo semplificate e non? grazie
In killer instinct le combo son tutte

opener -> autodouble/manual -> linker -> autodouble/manual ->....-> ender (ender e linker son le mosse speciali, le ender son fatte con hp o hk)

nelle combo semplificate i linker li fai premendo un solo tasto invece che con l'iput della special non so se le ender le faccia automaticamente perchè l'ho disattivato

EDIT: ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho paura a mettere piede online ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro non capisco a cosa servano i punti esperienza che si ottengono. mi spiego, per ora ho fatto solo il tutorial e neanche tutto, e ogni tanto mi scappava fuori la notifica "hai completato tot lezioni" con un pò di punti esperienza. cosa ci faccio con questi punti? avete idea?

inoltre, sto provando a giocare con un amico, ma non riesce ad entrare nella lobby. a parte che il sistema per invitare gli amici è scomodissimo (tocca accettare l'invito dall'app xbox, bello proprio), tocca aprire qualche porta o c'è qualche impostazione di windows che al gioco non va bene che voi sappiate?

Mi sono qualificato nella lega bronzo ma poi ho fatto un bel pò di partite e sono passato alla lega argento

Comincio a capire meglio le meccaniche e mi piace davvero molto

io ho paura a mettere piede online ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù che altro non capisco a cosa servano i punti esperienza che si ottengono. mi spiego, per ora ho fatto solo il tutorial e neanche tutto, e ogni tanto mi scappava fuori la notifica "hai completato tot lezioni" con un pò di punti esperienza. cosa ci faccio con questi punti? avete idea?
Se non sbaglio colori e accessori son legati al livello esperienza

I miei game id sono scritti di lato.

Aggiungetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho finito il dojo :morristend: son belle spinte le combo sull'ultima prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè c'è un jugle che varia in altezza non ho capito a seconda di cosa, son piovute le bestemmie :kep88:

hai le combo semplificate attive? effettivamente in quel modo ricorda molto :rickds:
ecco spiegato l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il gioco completo è reperibile solo tramite il negozio del gioco?

ecco spiegato l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il gioco completo è reperibile solo tramite il negozio del gioco?
Si, tutti i giochi wondows store non son presenti da nessun altra parte al momento che io sappia, siti grigi compresi

Com'é la situazione online?

Si incontrano ancora 18 Jago in 20 partite?

Perché se é così, può stare dove sta, che mi pare di giocare a Street Fighter.

Alla fine il mio ammmore per il brand ha vinto, presa la Supreme e vaff, sperando MS non ce la metta nel sedere. :rickds: Intanto arrivano buone nuove, crosspsoto dall'Università del Pcista:

Qualche buona notizia per il WStore:

Furthermore, UWP will be receiving updates too. Players will be able to disable v-sync and enable g-sync by May. Microsoft also demonstrated Age of Empires HD and The Witcher 3: Wild Hunt as modern desktop applications although this is an on going research at this point.

Phil also said they are going to allow overlays and mods. Whatever that exactly means.

Finalmente si muove qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io ho un tearing segaocchi che da un fastidio allucinante. Come posso fare?

- - - Aggiornato - - -

Finalmente si muove qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io ho un tearing segaocchi che da un fastidio allucinante. Come posso fare?
OK ho risolto il problema disattivando il g-sync da pannello, però ora non riesco a capire come configurare l`arcade stick con Xoutput. La guida è poco chiara. Qualcuna mi aiuta?

- - - Aggiornato - - -

OK ho risolto il problema disattivando il g-sync da pannello, però ora non riesco a capire come configurare l`arcade stick con Xoutput. La guida è poco chiara. Qualcuna mi aiuta?
1. Scarica il programma, scompattalo e avvia ScpDriver.exe che si trova nella cartella "ScpDriver". Clicca installa, poi quando ha finito chiudilo.

2. Vai in Pannello di Controllo -> Hardware e Suoni -> Dispositivi e Stampanti, dovresti vedere il tuo stick. Click col destro -> Impostazioni periferica del gioco -> Proprietà. Ora, nella finestra che ti si apre se schiacci i tasti dello stick si illumina il numero corrispondente, tieni la finestra aperta che ti serve per settarlo nello step successivo.

3. Ora avvia XOutput.exe e dovrebbe rilevarti lo stick. Se non c'è già, metti la spunta su Enabled, poi clicca sull'ingranaggio e ti si apre la finestra per settare i comandi. Ora torna alla finestra di prima per sapere il numero corrispondente ai bottoni del tuo stick e setta i comandi come vuoi. Sugli axis devi mettere axis 1 e axis 2 su x e y sia per il right stick che per il left stick

4. Ogni volta che vuoi giocare, prima di avviare KI avvia XOutput.exe e clicca Start in basso a destra per attivarlo.

Com'é la situazione online?Si incontrano ancora 18 Jago in 20 partite?

Perché se é così, può stare dove sta, che mi pare di giocare a Street Fighter.
Ieri sera in una trentina di partite ho trovato tantissimi personaggi ma in particolare Sabrewulf visto che è il PG gratuito di chi ha cominciato su PC

La situazione si stabilizzerà presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro