UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
Uppo il topic solo per dire che gargos è broken.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Uppo il topic solo per dire che gargos è broken.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma che broken dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' molto lento e ha delle combo interessanti ma non è cosi forte come sembra

Ma che broken dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' molto lento e ha delle combo interessanti ma non è cosi forte come sembra
bhò, non sarà broken, ma da affrontare è una trave nel **** invece che un dito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedrò di trovare qualche disperato in esibizione che mi frusta a dovere così forse imparo il match up. ieri ero salato come il mar morto, in ranked ho trovato tre volte lo stesso tizio che lo usava a caso e le ho perse tutte e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho quittato la ranked e mi sono messo in esibizione e pure lì mi ha matchato tre volte con un altro tizio che usava gargos, e tutte le volte cercavo di nuovo perchè di gargos ne avevo le palle piene ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bhò, non sarà broken, ma da affrontare è una trave nel **** invece che un dito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedrò di trovare qualche disperato in esibizione che mi frusta a dovere così forse imparo il match up. ieri ero salato come il mar morto, in ranked ho trovato tre volte lo stesso tizio che lo usava a caso e le ho perse tutte e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho quittato la ranked e mi sono messo in esibizione e pure lì mi ha matchato tre volte con un altro tizio che usava gargos, e tutte le volte cercavo di nuovo perchè di gargos ne avevo le palle piene ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gargos e' molto molto fastidioso.

sia per via dei minions che per il fatto che i niubbi si mettono a fondo schermo e ti colpiscono dalla distanza con quei cavolo di teleport dei pugni.

Ad ogni modo, come sempre, bisogna conoscere il match up ma effettivamente e' assai difficoltoso da controbattere.

I 2 chars con i quali ho assai difficolta' sono:

1)Sadira (per via dei vari " dive kick / svolazzamenti vari " , non sai mai dove va a finire );

2)Maya (se ben usata, e' micidiale con quei pugnali)!

Gargos e' molto molto fastidioso.sia per via dei minions che per il fatto che i niubbi si mettono a fondo schermo e ti colpiscono dalla distanza con quei cavolo di teleport dei pugni.

Ad ogni modo, come sempre, bisogna conoscere il match up ma effettivamente e' assai difficoltoso da controbattere.

I 2 chars con i quali ho assai difficolta' sono:

1)Sadira (per via dei vari " dive kick / svolazzamenti vari " , non sai mai dove va a finire );

2)Maya (se ben usata, e' micidiale con quei pugnali)!
sono pure buggati quei fottuti pugni portale, l'hitbox rimane per un pò anche dopo che il pugno sparisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi come dici te, se trovi il nabbo che si mette a spammare da full screen un pò nomini *** invano. fortuna che han già detto che fixeranno nella prossima patch.

Generale Raam per KI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:ivan:

non sono troppo felice di sta cosa. preferivo si dessero una regolata con gli ospiti, invece ne hanno messi addirittura 3. finita la fantasia/voglia?

comunque, ma è possibile che la patch nuova pesi 17gb? O_O è quasi il peso del gioco, com'è possibile?

17GB di patch???O_O O_O O_O

meno male che ho upgradato la connessione a 20Mega....

che cavolo hanno fixato(SPERO!!!) , da fare una patch cosi grossa????

di solito ogni aggiunta di char e bugfix sono 3, al massimo 4 gb...

Ieri sera ero arrivato a scaricare 7 giga della patch ma oggi non mi apre lo store... è solo un mio problema?

17GB di patch???O_O O_O O_O

meno male che ho upgradato la connessione a 20Mega....

che cavolo hanno fixato(SPERO!!!) , da fare una patch cosi grossa????

di solito ogni aggiunta di char e bugfix sono 3, al massimo 4 gb...
Ah bho, ieri sera sono trasalito quando ho visto che c'era da scaricare tutta sta roba. Non è che magari hanno aggiunto la modalità shadow lords? Perché 17 GB per un personaggio e qualche fix sono veramente tanti.

Ieri sera ero arrivato a scaricare 7 giga della patch ma oggi non mi apre lo store... è solo un mio problema?
Io l'ho appena rimesso a scaricare, nessun problema

Ah bho, ieri sera sono trasalito quando ho visto che c'era da scaricare tutta sta roba. Non è che magari hanno aggiunto la modalità shadow lords? Perché 17 GB per un personaggio e qualche fix sono veramente tanti.
Sia a me che a un mio amico da un errore strano proprio nell aprire lo store

Ultima modifica da un moderatore:
quindi mi DEVO sorbire 17GB di " Patch "???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev::tragic::tragic::spaaam::spaaam::spaaam::spaaam:

quindi mi DEVO sorbire 17GB di " Patch "???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev::tragic::tragic::spaaam::spaaam::spaaam::spaaam:
Purtroppo si D:

Lo store comunque aveva un problema globale che sembra risolto ora

da quel che ho visto, sta patch pesa come la madonna perchè aggiunge anche la modalità shadow lords, ma ancora non sarà giocabile fino alla sua uscita.

da quel che ho visto, sta patch pesa come la madonna perchè aggiunge anche la modalità shadow lords, ma ancora non sarà giocabile fino alla sua uscita.
scaricata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da oggi sono di nuovo operativo :game::game:

Ma che cavolo e' questa modalita' shadow lord??

Sapete se hanno sistemato il shadow lab??(a me ha funzionato giusto nel giorno di rilascio e poi non mi registrava piu' nulla...):l4gann::l4gann::l4gann:

scaricata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDa oggi sono di nuovo operativo :game::game:

Ma che cavolo e' questa modalita' shadow lord??

Sapete se hanno sistemato il shadow lab??(a me ha funzionato giusto nel giorno di rilascio e poi non mi registrava piu' nulla...):l4gann::l4gann::l4gann:
Fammi sapere che ne pensi di Raam

Il fatto che non possa eseguire cross-up mi uccide

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena aggiornato a Windows 10 e ho scoperto che + gratis, ottimo, non lo sapevo:predicatore:

Ho appena aggiornato a Windows 10 e ho scoperto che + gratis, ottimo, non lo sapevo:predicatore:
La versione gratis ha solo un personaggio a rotazione.

La versione gratis ha solo un personaggio a rotazione.
Ah, tipo Dead or Alive F2P su PS4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro