UFFICIALE PC Killer Instinct

Pubblicità
Fammi sapere che ne pensi di RaamIl fatto che non possa eseguire cross-up mi uccide
ci ho giocato contro e sinceramente non mi piace per niente.

Lo hanno fatto enorme e non mi pare abbia nulla di interessante (a livello di gameplay) se non per i cavolo di pipistrelli(insomma quei cavolo di cosi che gli girano attorno) che non ti fanno capire/vedere piu' niente.

Come ho detto piu volte, i guests dovrebbero scomparire dai picchiaduro.

Ogni gioco ha il suo lore e vanno giocati i chars che appartengono a quel lore.

Rash/spartan/Raam, secondo me, sono 3 slots precati in questo gioco...:l4gann::l4gann::l4gann:

Oggi l'ho scaricato per provarlo, ho fatto un po di allenamento, ma come ci si para:asd:?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi l'ho scaricato per provarlo, ho fatto un po di allenamento, ma come ci si para:asd:?
Tenendo premuto indietro:icebad:

Se intendi le combo breaker, per quelle devi premere pugno/caldo insieme con la potenza corrispondente al colpo del nemico:nev:

Grazie

ma come ci si para:asd:?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev::morris82:

Dici sul serio???

Basta tenere la direzione opposta rispetto all'attacco dell'avversario.

In sintesi tenere premuto dietro ma cambia in situazioni di cross up...

Ma ho paura ad aggiungere altro...

Dici sul serio che non sai come si fa o stai scherzando??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev::morris82:Dici sul serio???

Basta tenere la direzione opposta rispetto all'attacco dell'avversario.

In sintesi tenere premuto dietro ma cambia in situazioni di cross up...

Ma ho paura ad aggiungere altro...

Dici sul serio che non sai come si fa o stai scherzando??
Dicevo sul serio, avevo provato ad indietreggiare con un tizio ma non mi si era parato il pg e mi sono preso un intera combo in faccia:asd:

È il mio primo KI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con una radeon R5 M330 e 4GB di ram è inutile anche provare a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Con una radeon R5 M330 e 4GB di ram è inutile anche provare a scaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
il vantaggio della formula f2p è la possibilità di provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il vantaggio della formula f2p è la possibilità di provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì se scarico 27 giga e poi non va mi faccio un ultra combo live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì se scarico 27 giga e poi non va mi faccio un ultra combo live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per se ti va puoi urlare ultra combo mentre la fai agli altri :sasa: vuoi mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatto subito. quindi questo vuol dire che vedremo una season 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A quanto pare!

Voglio il Wendigo!

Finalmente ho un PC decente e non avendo una xbox è l'unico modo per usare questo gioco, l'unico conoscente nei paraggi con una X1 è sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento è in download ma c'è una cosa che mi preme molto, è ancora possibile ottenere Shadow Jago?

Finalmente ho un PC decente e non avendo una xbox è l'unico modo per usare questo gioco, l'unico conoscente nei paraggi con una X1 è sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl momento è in download ma c'è una cosa che mi preme molto, è ancora possibile ottenere Shadow Jago?
Si, ma costa 10 fottuti euri solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma costa 10 fottuti euri solo lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah! Ok allora niente mi accontenterò solo di Jago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve atutti, io ho acquistato la Defininite Edition in versione digitale sulla Xbox ONE, avendolo anche su PC su Windows 10 e sincronizzando con il mio account Xbox Live, quest'ultima versione e' ancora quella base, cioe' con personaggi della versione f2p.

Ho letto che chi acquistava la versione Definitiva sulla One , quella PC si aggiornava automaticamente a quest'ultima !

Oppure la definitive edition su PC ancora non e' stata portata?

Ovviamente sia sulla One e su Windows 10 ho lo stesso account Xbox Live.

sembra che su pc non ce ne sia traccia. nello store interno al gioco non c'è, e non si può comprare da nessun'altra parte. toccherà aspettare o mettersi l'anima in pace (più probabile la seconda imho)

Salve atutti, io ho acquistato la Defininite Edition in versione digitale sulla Xbox ONE, avendolo anche su PC su Windows 10 e sincronizzando con il mio account Xbox Live, quest'ultima versione e' ancora quella base, cioe' con personaggi della versione f2p.Ho letto che chi acquistava la versione Definitiva sulla One , quella PC si aggiornava automaticamente a quest'ultima !

Oppure la definitive edition su PC ancora non e' stata portata?

Ovviamente sia sulla One e su Windows 10 ho lo stesso account Xbox Live.
Dopo aver acquistato la definitive hai avviato almeno una volta il gioco su ONE?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro