Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, il cel-shading è uno stile grafico bellissimo che invecchia bene col tempo, infatti anche i giochi che hai citato sono ancora splendidiStra finito in versione Gamecube, non vedo l'ora di rigiocarlo quì :leon:Incredibile come un gioco tecnicamente a mala pena sufficiente (se non peggio) nel suo periodo d'uscita sia riuscito a reggere così bene il peso del tempo, sempre pensato che questo stile sia miracoloso (come quello di Okami e Wind Waker del resto).
Si, il Cel-Shading sicuramente aiuta, ma pure tra giochi che lo sfruttano é raro trovare delle grafiche che invecchiano così bene, per dire il primo No More Heroes su Wii oggi é piuttosto inguardabile e già al tempo era mehSì, il cel-shading è uno stile grafico bellissimo che invecchia bene col tempo, infatti anche i giochi che hai citato sono ancora splendidiAnche il nuovo Guilty Gear è fenomenale, sembra di vedere un anime in 3D. Invecchia bene e migliora col tempo.
Sarebbe stato estremamente grave il contrario
Difficile che in un remaster aggiungano lingue non presenti nell'originale, specialmente in un progetto come questo che sembra proprio quel tipo di rerelease all'insegna del minimo sindacale (da notare i filmati stretchatichissà se, a 'sto giro, ci piazzeranno i sottotitoli ita.
insomma tanto vale tenersi strette le versioni console dell'epoca (GC in primis alla quale sono devoto).Difficile che in un remaster aggiungano lingue non presenti nell'originale, specialmente in un progetto come questo che sembra proprio quel tipo di rerelease all'insegna del minimo sindacale (da notare i filmati stretchati).
Inoltre, purtroppo, il remaster sembra basato sulla versione inferiore per PS2 invece di quella GC. Lo si nota dall'assenza di DOF e dal font dei sottotitoli.