Ufficiale Killers of the Flower Moon

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto ieri!
Molto molto bello, complimenti a Scorsese.

Per chi lo vedrà in italiano (come, ahimè, ho fatto io) dico che non ho apprezzato molto la voce di Molly: ci sono alcune scene in cui si sente la voce originale e poi quella doppiata e stonano decisamente troppo.

Detto questo...che dire, interpretazioni magistrali.
De Niro poraccio ormai recita praticamente da seduto, il 90% delle sue scene sono così :asd:

Mostruoso. 3 ore e mezzo che sono sembrate 30 minuti. Devo assolutamente rivederlo in originale

Pare ci siano state discussioni e alcuni litigi in fase di produzione

In particolare Di Caprio aveva spesso da ridire, tanto da far innervosire sia Scorsese e che De Niro

In particolar modo Di Caprio avanzava dubbi sulla storia e alcune scene, diceva che erano poco comprensibili

Dopo The Irishman sinceramente mi viene da dargli ragione, ho l'impressione che sia un altro polpettone bollito

Questo film è semplicemente un capolavoro.
Scorsese ha sfornato un'opera di una bellezza, crudezza e potenza straordinaria.
Un meraviglioso pugno nello stomaco, un film che fa star male.
Di Caprio e De Niro da Oscar. Sceneggiatura e regia da Oscar. Film da Oscar.
Non c'è altro film nella storia del cinema che può descrivere la crudeltà dell'uomo bianco nei confronti dei nativi americani come questo.
Da vedere e rivedere.
Magistrale!

Pare ci siano state discussioni e alcuni litigi in fase di produzione

In particolare Di Caprio aveva spesso da ridire, tanto da far innervosire sia Scorsese e che De Niro

In particolar modo Di Caprio avanzava dubbi sulla storia e alcune scene, diceva che erano poco comprensibili

Dopo The Irishman sinceramente mi viene da dargli ragione, ho l'impressione che sia un altro polpettone bollito
irishman l'ho spezzettato in 3 parti ...e mi sono abbastanza annoiato

Bruttissimo film secondo me, magari domani prendo un po' di tempo per scriverne un po'. Brutto.

Indeciso se andare a vederlo in lingua originale o doppiato. La questione è che so 3 ore e mezza di sub, pesante. :rickds:

Un po' come se qualcuno si accontentasse di avere una riproduzione di un dipinto comprata nello Shop del museo invece di andare a vederlo nel museo stesso :dsax:

Indeciso se andare a vederlo in lingua originale o doppiato. La questione è che so 3 ore e mezza di sub, pesante. :rickds:
Considera che ogni tanto parlano "in originale" ed è sempre bruttino a sentirsi l'effetto originale/doppiato. Il doppiaggio è buono comunque, ma io vorrei assolutamente rivederlo in lingua originale. Se puoi, vedilo in originale insomma :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro