Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo online, non avrebbe senso la campagna single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigo, al primo ci ho giocato poco, però questo mi ispira parecchio, secondo voi sarà solo online o metteranno anche una camoagna?
Se è fatta bene si, una bella campagna horror mi piacerebbesolo online, non avrebbe senso la campagna single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è nello stile di KF, ci sono altri giochi per le campagne horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è fatta bene si, una bella campagna horror mi piacerebbe![]()
Vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è nello stile di KF, ci sono altri giochi per le campagne horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte: DSOGaming.com“In the past, achieving this level of reflective detail was difficult because each reflector required the scene to be re-rendered, inflating CPU draw calls and severely impacting performance. As a result, developers switched to less intensive, less realistic techniques with limited reflective properties. Tripwire Interactive’s solution, however, sees SSR run entirely on the GPU, reducing the performance impact greatly”
[video=youtube;4prIMTtR8-M]
Ma non è in early access :morristend:Sta passando troppo tempo per l'Early Access, spero che arrivi ad aprile. A parte quello sembra star venendo su un gran gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Appunto, deve andare in Early Access però e sarebbe anche in parte pronto (come si vede dai video), solo che dicono che vogliono fare arrivare all'Early Access un prodotto quasi del tutto finito per aggiustare poi solo qualcosa in base ai feedback. Ad aprile mettono in vendita la colonna sonora ufficiale per cui spero che nello stesso giorno lo mettano in Early Access. :kep88:Ma non è in early access :morristend:
ah ok ho capito, non lo sapevo! Non sarebbe male, ma ho imparato a stare alla larga dagli ea.. vediamo se come dicono loro sarà quasi finito, e se il prezzo sarà vantaggioso..Appunto, deve andare in Early Access però e sarebbe anche in parte pronto (come si vede dai video), solo che dicono che vogliono fare arrivare all'Early Access un prodotto quasi del tutto finito per aggiustare poi solo qualcosa in base ai feedback. Ad aprile mettono in vendita la colonna sonora ufficiale per cui spero che nello stesso giorno lo mettano in Early Access. :kep88: