UFFICIALE PC Killing Floor 2 | Tropical Bash content pack disponibile

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Figo, al primo ci ho giocato poco, però questo mi ispira parecchio, secondo voi sarà solo online o metteranno anche una camoagna?

 
Figo, al primo ci ho giocato poco, però questo mi ispira parecchio, secondo voi sarà solo online o metteranno anche una camoagna?
solo online, non avrebbe senso la campagna single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
solo online, non avrebbe senso la campagna single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è fatta bene si, una bella campagna horror mi piacerebbe:sisi:

 
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Non è nello stile di KF, ci sono altri giochi per le campagne horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Killing Floor 2 – NVIDIA GameWorks Features Revealed

NVIDIA today revealed the GameWorks graphical features that will be supported in Tripwire’s upcoming zombie title, Killing Floor 2. Killing Floor 2 will support NVIDIA’s HBAO+, NVIDIA’s Motion Blur D3D Advanced Sample and PhysX Flex.

In addition, Killing Floor 2 will feature Sub-Surface Scattering based on Jorge Jiminez’s Screen Space Sub-Surface Scattering , Bloom Effects similar to those used by Martin Mittring in Epic Games’ Elemental Demo, Depth of Field and Screen Space Reflections.

What’s really interesting here is that Tripwire’s Screen Space Reflections are being calculated by the GPU alone. As we said in our Shadow Warrior PC Performance Analysis, a game that used Screen Space Reflections extensively, those reflections had a huge performance hit on the CPU. And NVIDIA explained why this was happening (as well as why Tripwire’s approach is different from the traditional one).

“In the past, achieving this level of reflective detail was difficult because each reflector required the scene to be re-rendered, inflating CPU draw calls and severely impacting performance. As a result, developers switched to less intensive, less realistic techniques with limited reflective properties. Tripwire Interactive’s solution, however, sees SSR run entirely on the GPU, reducing the performance impact greatly”
Fonte: DSOGaming.com

 
Nuove immagini:

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Davvero niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carino anche come han reso il wielding delle porte

Quì urge un 6pack :morris82:

 
Me gusta assai, contatemi anche per un 4 pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sta passando troppo tempo per l'Early Access, spero che arrivi ad aprile. A parte quello sembra star venendo su un gran gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Sta passando troppo tempo per l'Early Access, spero che arrivi ad aprile. A parte quello sembra star venendo su un gran gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma non è in early access :morristend:

 
Ma non è in early access :morristend:
Appunto, deve andare in Early Access però e sarebbe anche in parte pronto (come si vede dai video), solo che dicono che vogliono fare arrivare all'Early Access un prodotto quasi del tutto finito per aggiustare poi solo qualcosa in base ai feedback. Ad aprile mettono in vendita la colonna sonora ufficiale per cui spero che nello stesso giorno lo mettano in Early Access. :kep88:

 
Appunto, deve andare in Early Access però e sarebbe anche in parte pronto (come si vede dai video), solo che dicono che vogliono fare arrivare all'Early Access un prodotto quasi del tutto finito per aggiustare poi solo qualcosa in base ai feedback. Ad aprile mettono in vendita la colonna sonora ufficiale per cui spero che nello stesso giorno lo mettano in Early Access. :kep88:
ah ok ho capito, non lo sapevo! Non sarebbe male, ma ho imparato a stare alla larga dagli ea.. vediamo se come dicono loro sarà quasi finito, e se il prezzo sarà vantaggioso..

 
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