UFFICIALE PC Killing Floor 2 | Tropical Bash content pack disponibile

Pubblicità
Come atteso l'Early Access coincide col giorno dell'arrivo della colonna sonora, bene. :kep88:

Per il prezzo sapevo che sarebbe stato quello, 30 $ convertiti in base alle varie regioni (c'è andata male, mesi fa sarebbe costato meno). Avrei preferito 20 $, ma secondo me 30 ci possono stare. :kep88:

Video di TB:

Bellissima la mappa di Parigi.. cosa dice TB? non posso mettere l'audio!

Qualcuno lo prenderà anche in EA?

Bellissima la mappa di Parigi.. cosa dice TB? non posso mettere l'audio!
Qualcuno lo prenderà anche in EA?
è praticamente un Q&A con gli sviluppatori mentre giocano un livello in coop, non come i WFT che fa solitamente

A me ispira molto, unica cosa mi pare un po costoso sinceramente, nel caso in cui si trovi a prezzi abbastanza contenuti io sono molto tentato

EDIT ah no circa a metà video parla sopra gameplay registrato dando le sue opinioni :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
registrato, sperem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato la mia prima partita grazie a flo che mi ha passato la sua beta key (io mi ero iscritto con più mail ma niente)

Il feeling è lo stesso del primo Killing Floor: non ti muovi velocemente, la ricarica delle armi non è immediata e i colpi sono limitati (vanno gestiti bene altrimenti sono guai), i mostri escono da ovunque e sei fortemente dipendente dai tuoi compagni e dal teamwork. Sono entrato in un server normal e abbiamo lavorato di squadra,muovendoci bene insieme,fortificando dove era necessario e coprendoci bene a vicenda. Il medico mi ha curato costantemente per tutta la partita e è andato tutto alla grande fino a quando il boss non ci ha fatto un teamwipe pazzesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato il supporto: il feeling dei fucili a pompa è buono e da sempre soddisfazione far saltare teste al bullet time.

Per ora si sente la mancanza dello sharpshooter: hanno reso più aggressivi gli Scrake e il tiratore scelto che li oneshotta sarebbe davvero utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I perk attualmente disponibili sono 4 su 10 previsti (Supporto,Medico,Berserker,Commando)

Tecnicamente leggo nell'hub di problemi di framerate e stutter ma io personalmente non ne ho riscontrati. Settando su High (con qualcosina medium e senza AO) io tengo i 60 fps granitici con un utilizzo medio della gpu sul 60%.. penso di poter alzare ancora qualcosa. (660ti)

Le opzioni grafiche sono abbastanza e si può modificare il FoV. Di base è troppo ristretto per i miei gusti e l'ho portato al 120%.

Ho trovato un server dedicato ufficiale e il ping è rimasto sui 40-50 per tutta la partita quindi anche dal punto di vista della connessione nessun problema per ora.

L'HUD è stato solo ridisegnato e da più informazioni utili. Modiche sostanziali alla formula di gioco non ce ne sono... e mi sta bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps. Tra i personaggi giocabili c'è un prete. :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Invidia infinita :rickds:

Ormai mi tocca aspettare l'Early Access tra una decina di giorni. Comunque da quello che ho sentito in giro normale è molto più facile del normale su KF 1.

io nonostante non fossi interessato ho fatto richiesta con 4 mail diverse (le ho tanto vale usarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma mi spiace ne ho vinta solo una ed è quella che usa evan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

certo son stati taccagni con queste beta key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cercavo info e ho trovato questo:

Sono previsti wipe delle statistiche durante sia la beta che l'EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Requisiti pc

MinimiCPU: Core 2 Duo E8200 2.66GHz o Phenom II X2 545

GPU: GeForce GTS 250 o Radeon HD 4830

RAM: 3GB

Raccomandati

CPU: Core 2 Quad Q9550 2.83GHz o Phenom II X4 955

GPU: GeForce GTX 560 o Radeon HD 6950

RAM: 4GB

Requisiti davvero molto bassi, nonostante l'UE 3 sia stato parecchio modificato ed il gioco appaia davvero bello da vedere. Complimenti a Tripwire per il lavoro di ottimizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps. Comunque i raccomandati han detto che sono per le impostazioni "High" e non per quelle "Ultra".

Requisiti davvero molto bassi, nonostante l'UE 3 sia stato parecchio modificato ed il gioco appaia davvero bello da vedere. Complimenti a Tripwire per il lavoro di ottimizzazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ps. Comunque i raccomandati han detto che sono per le impostazioni "High" e non per quelle "Ultra".
in ogni caso sono basse, e le ultra non credo che vogliano una titan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Han fatto un buon lavoro sì, rendendolo accessibile a tutti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro