Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Nelle versioni home console è strutturata bene?! C'è un buon livello di sfida?!
per niente...a livelli bassi è molto semplice mentre al livello di difficolta massimo ti oneshottano sempre...poco realistico e soprattutto poco divertente alla lunga.

se il multy stufa dopo esempio 30 partite i bot stufano dopo 5

Nelle versioni home console è strutturata bene?! C'è un buon livello di sfida?!
Boh, mai provata. Giocavo direttamente online.

Mi sembra che puoi scegliere la difficoltà del computer.

---------- Post added at 16:23:14 ---------- Previous post was at 16:22:06 ----------

per niente...a livelli bassi è molto semplice mentre al livello di difficolta massimo ti oneshottano sempre...poco realistico e soprattutto poco divertente alla lunga.
se il multy stufa dopo esempio 30 partite i bot stufano dopo 5
Ma i bot sono da prendere in considerazione se uno gioca fuori senza connessione e non ha voglia di farsi la campagna.

Sicuramente hanno più senso su una portatile che sulla home console.

se si potranno usare i bot per ottenere i trofei, ho come l'impressione che calerà non di poco l'utenza online:ahsisi:

se si potranno usare i bot per ottenere i trofei, ho come l'impressione che calerà non di poco l'utenza online:ahsisi:
Io spero che la gente giochi online per divertirsi, anche per salire di rango se vogliamo, ma non solo per i trofei. :morristend:

Giocherei di continuo se si ci fossero i bot :game::game:
Beh uccidere un bot non ti dà chissà quale soddisfazione eh, non è paragonabile a un vero multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quel punto meglio rigiocarsi le missioni della campagna.

Può essere utile per provare le mappe in pace o per giocare quando si è sprovvisti di online.

Beh uccidere un bot non ti dà chissà quale soddisfazione eh, non è paragonabile a un vero multiplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA quel punto meglio rigiocarsi le missioni della campagna.

Può essere utile per provare le mappe in pace o per giocare quando si è sprovvisti di online.
Lo so, normalmente preferisco giocare online, ma su una portatile i lag si fanno sentire di più e poi preferisco interrompere le partite anche solo spegnendo lo schermo e ricominciarle quando mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo consigliereste questo gioco?

Giocabilità come siamo messi?Di gente per l'online se ne trova o si fa difficoltà?^^

Lo consigliereste questo gioco?Giocabilità come siamo messi?Di gente per l'online se ne trova o si fa difficoltà?^^
aspetta qualche offerta. L'online è divertente e si trova facilmente qualcuno. La storia è breve(carina la trama ma in 3 ore e mezza la finisci)

Lo consigliereste questo gioco?Giocabilità come siamo messi?Di gente per l'online se ne trova o si fa difficoltà?^^
Si, ottimo fps e sicuramente il migliore su vita. Storia non lunghissima ma neanche così corta come dicono alcuni, puntata molto sulla rigiocabilità. Online molto buono.

Preso oggi, ce l'ho a casa, manca PSVITA però :reggie:, me la son fatta mettere da parte, la vado a prendere fine settimana prossima!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se si potranno usare i bot per ottenere i trofei, ho come l'impressione che calerà non di poco l'utenza online
non credo succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo in killzone HD l' hanno fatto a causa della mancanza dell' online:asd:

Scaricata!

In attesa della patch che aggiunge la modalità con i bot! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi è disponibile il changelog?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Si!

Riduce la grandezza delle vecchie patch ( a me da 900 mb disbonibili sulla memory è passato a 2200), aggiunge esci nella modalità multiplayer alla fine di una partita e inserisce l'aggiornamento giornaliero della carta prodezza!

In attesa della modalità botzone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi sto scaricando una patch da 359 mega, ma non doveva essere da 800?

Ragazzi sto scaricando una patch da 359 mega, ma non doveva essere da 800?
libera 800 mega dalla memory. La patch è di soli 359

Grande cosa la patch libera memoria! :morris82:

Ieri sera ho fatto rifatto qualche partita a mercenary ed è davvero bello, in questi giorni sto giocando shadow fall su ps4 ma questo mercenary è veramente un killzone come si deve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si!
Riduce la grandezza delle vecchie patch ( a me da 900 mb disbonibili sulla memory è passato a 2200), aggiunge esci nella modalità multiplayer alla fine di una partita e inserisce l'aggiornamento giornaliero della carta prodezza!

In attesa della modalità botzone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
con questa modalità poi si possono fare i trofei online offline?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro