Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ragazzi ma del voucher devo scaricare tutti e tre i file o solo 1?

ieri l'ho ripreso in mano, ho installato una patch da 300 mega circa, e mi sono accorto che non si corre più premendo il touchpad (all'inizio pensavo fosse rotto visto che la console era nuova fiammante) ma tenendo premuto il cerchio...mi piace sta cosa, ora non scatterò più a random durante le missioni di infiltrazione :rickds:

Non c'è nessuno che gioca online? è veramente divertente!

---------- Post added at 15:10:49 ---------- Previous post was at 13:56:09 ----------

Sono normali gli errori di gioco durante il multiplayer? spesso non riesco ad accedere alla partita oppure si scollega durante la partita stessa!!! E' solo un problema mio? sto per romperla la console se continua così!

Una domanda, sono alla seconda missione e sto trovando delle difficoltà pazzesche quando devo inserire i 3 codici al terminale per procedere. Risolvere il mini gioco dell'inserimento codici è di per sè piuttosto semplice però il problblema è il tempo. si h a a disposziione un solo minuto per risolvere 3 codici... Secondo me è troppo poco infatti è da un pò che sono bloccato li

ieri l'ho ripreso in mano, ho installato una patch da 300 mega circa, e mi sono accorto che non si corre più premendo il touchpad (all'inizio pensavo fosse rotto visto che la console era nuova fiammante) ma tenendo premuto il cerchio...mi piace sta cosa, ora non scatterò più a random durante le missioni di infiltrazione :rickds:
Guarda che è sempre stato così, la corsa con il cerchio c'è fin dalla beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto probabilmente adesso la corsa con il touch va abilitata dalle opzioni e non è più di default.

---------- Post added at 11:13:06 ---------- Previous post was at 11:10:43 ----------

Una domanda, sono alla seconda missione e sto trovando delle difficoltà pazzesche quando devo inserire i 3 codici al terminale per procedere. Risolvere il mini gioco dell'inserimento codici è di per sè piuttosto semplice però il problblema è il tempo. si h a a disposziione un solo minuto per risolvere 3 codici... Secondo me è troppo poco infatti è da un pò che sono bloccato li
All'inizio anchio bestemmiavo parecchio, devi farci un pò il callo poi le fai alla svelta. Di solito quelle a 3 però sono opzionali per i documenti nascosti, quelle per andare avanti con la storia sono sempre più semplici, sei sicuro che ti serva per procedere?

ah ho pensato io fosse obbligatorio per andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png allora stasera provo a proseguire senza passare quel test. grazie

Ho appena acquistato ps vita con killzone, chi vuole giocare mi può aggiungere agli amici? Mi chiamo JoKeRxbLaCk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie Ragazzi;)

Ragazzi ma del voucher devo scaricare tutti e tre i file o solo 1?
io ho lasciato solo quello che sembrava in italiano,cancellandone un altro,ho fatto bene?

Ho appena acquistato ps vita con killzone, chi vuole giocare mi può aggiungere agli amici? Mi chiamo JoKeRxbLaCk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie Ragazzi;)
Preso anche io grande gioco

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ragazzi facciamo un torneo del forum? Anche a giocatori singoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif oppure a team dipende da quanti giocatori siamo

Sono arrivato a metà campagna in singolo giocatore, purtroppo dopo aver giocato l'online non mi va più di riprendere la campagna che secondo me a causa dell'impostazione della stessa può risultare a volte frustrante e un po scontata...

Ragazzi facciamo un torneo del forum? Anche a giocatori singoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif oppure a team dipende da quanti giocatori siamo
X me va bene!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

finito finalmente...mbellissimo :game::game:

ma che fatica battere benoit,non sono bastati 6 colpi di bazooka D:

E' uscita la patch che migliora la stabilità dell'online e la connessione agli altri giocatori!

Ora funziona vermante da ***! Ho fatto 4 - 5 partite di fila in dethmatch a squadre e tutto è andato benissimo!!!

In attesa dall modalità con i bot... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

gran bel gioco !! Davvero ho trovato finalmente un gioco che merita davvero al pena di provare su ps vita

Aggiungetemi ragazzi

Superate le cinquanta kill in una partita \m/

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Rilasciata un altra patch (la 1.05 se non sbaglio) che risolve problemi di stabilità!

In attesa della bot zone.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro