Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che è sempre stato così, la corsa con il cerchio c'è fin dalla beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifieri l'ho ripreso in mano, ho installato una patch da 300 mega circa, e mi sono accorto che non si corre più premendo il touchpad (all'inizio pensavo fosse rotto visto che la console era nuova fiammante) ma tenendo premuto il cerchio...mi piace sta cosa, ora non scatterò più a random durante le missioni di infiltrazione![]()
All'inizio anchio bestemmiavo parecchio, devi farci un pò il callo poi le fai alla svelta. Di solito quelle a 3 però sono opzionali per i documenti nascosti, quelle per andare avanti con la storia sono sempre più semplici, sei sicuro che ti serva per procedere?Una domanda, sono alla seconda missione e sto trovando delle difficoltà pazzesche quando devo inserire i 3 codici al terminale per procedere. Risolvere il mini gioco dell'inserimento codici è di per sè piuttosto semplice però il problblema è il tempo. si h a a disposziione un solo minuto per risolvere 3 codici... Secondo me è troppo poco infatti è da un pò che sono bloccato li
io ho lasciato solo quello che sembrava in italiano,cancellandone un altro,ho fatto bene?Ragazzi ma del voucher devo scaricare tutti e tre i file o solo 1?
Preso anche io grande giocoHo appena acquistato ps vita con killzone, chi vuole giocare mi può aggiungere agli amici? Mi chiamo JoKeRxbLaCk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie Ragazzi![]()
X me va bene!Ragazzi facciamo un torneo del forum? Anche a giocatori singoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif oppure a team dipende da quanti giocatori siamo