Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Cioè... l'altro giorno ho cancellato diversi giochi, app e salvataggi per cercare di fare l'ultimo aggiornamento, oggi ci riprovo e vedo che l'hanno ridimensionato.. ci sono rimasto dimmerda D:

Cioè... l'altro giorno ho cancellato diversi giochi, app e salvataggi per cercare di fare l'ultimo aggiornamento, oggi ci riprovo e vedo che l'hanno ridimensionato.. ci sono rimasto dimmerda D:
Meglio così no? ;p

Presa oggi e caricata la console, l'ho scaricata tutta su Killzone Mercenary. :morris82::morris82::morris82:

Ho iniziato la campagna subito a veterano. :morristend: Fatte 5-6 partite in multy ( mi ha fatto fare l'host in più occasioni ), Matchmaking veloce, e niente lag, davvero ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga, aggiungetemi il mio ID è JunFanLee87 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scontato a 19,99€ fino al 23 Dicembre

Killzone Mercenary (PS VITA)

Prezzo intero €34.99/AU$47.95/£29.99, Prezzo scontato €19.99/AU$24.95/£14.99

Ulteriore sconto del 10% per i membri PS Plus

Ultima modifica da un moderatore:
Fino al 23 a che ora? Devo saperlo per vedere se riesco a caricare la postepay...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Fino al 23 a che ora? Devo saperlo per vedere se riesco a caricare la postepay...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
solitamente tolgono l'offerta intorno alle 13

penso che ci rinuncerò, se durasse un po' di più l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

fatto. piemmami quando vuoi giocare. con la psvita non mi connetto sovente online. domani dopo cena però dovrei esserci.
Grazie! :cat:

Perfetto, quando sono on ti faccio sapere!

Ma il gioco non salva durante i checkpoint?!?!? sono due volte che vado avanti nella seconda missione, poi spengo e quando riavvio inizio daccapo! perché?!?!?

Ma il gioco non salva durante i checkpoint?!?!? sono due volte che vado avanti nella seconda missione, poi spengo e quando riavvio inizio daccapo! perché?!?!?
No, salva solo tra una missione e l'altra.

Era un pò che non ci giocavo, ieri mattina l'ho rimesso su e ho fatto 12-1..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi sono tornato su medie più umane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di rigiocare nel fossato di sangue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro