Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Non devi per forza piazzare le cariche...puoi anche usare lo sky fury o il porcupine. In più hai il trafficante d'armi lì vicino. Credimi è davvero facile la campagna...al contrario degli altri contratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eh, ma ad inizio gioco non hai crediti per permetterti determinate robe, è più materale da "post game" quello di cui parli.

Comunque non è malaccio, ma non penso di giocarci per bene ora come ora, ho già troppa roba da finire.

- - - Aggiornato - - -

il matchmaking online è una mer.. prima di trovare una partita ti sbatte fuori 5 volte minimo
unico difetto riscontrato nel titolo, per il resto confermo ciò che di positivo avevo detto
A me non sta trovandfo nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non sta trovandfo nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso si faccia prima ad addarsi tramite inviti tra compari del PSN.

@Rude Kid: ho visto il tuo nick dopo aver postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Penso si faccia prima ad addarsi tramite inviti tra compari del PSN.
@Rude Kid: ho visto il tuo nick dopo aver postato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Io ho sempre giocato con gente a caso in guerrilla e non ho mai avuto problemi a trovare gente... Ieri però mi ha sbattutto fuori proprio mentre stavo massacrando... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

OK, finito anche il terzo contratto e sbloccato roba nuova nel negozio di Blackjack. Forse adesso che ho un fucile d'assalto migliore (maggior Rate of Fire e Range rispetto al precedente, ma stessa potenza del precedente) riuscirò a lavorare un po' meglio di Stealth.

Qualcuno sa spiegarmi com'è possibile che uno di grado sergente possa fare 30-2 ? A volte spuntano utenti ai primi gradi che sembra conoscano già tutte le mappe. Bho.

Qualcuno sa spiegarmi com'è possibile che uno di grado sergente possa fare 30-2 ? A volte spuntano utenti ai primi gradi che sembra conoscano già tutte le mappe. Bho.
Semplice:hanno giocato tanto con un account e poi se ne sono fatti un altro,cosa frequentissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi online non mi trovava nessuno

cosa avrà di meglio da fare la gente di sabato pomeriggio col sole...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi online non mi trovava nessuno
cosa avrà di meglio da fare la gente di sabato pomeriggio col sole...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure a me fa la stessa cosa e ho paura che sia un problema di linea del gioco,dopo 2-3 tentativi sono entrato in partita 4vs4....la gente cera eccome!!

La gente ce e come ...azzz ieri ero con tre appena nuovi ...azzzz de la ltra parte avevo un amico e tre forti azzzzx camperavano i miei impauriti e anche gli altri mi hanno massacrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:(:(:(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D:D:D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

La gente ce e come ...azzz ieri ero con tre appena nuovi ...azzzz de la ltra parte avevo un amico e tre forti azzzzx camperavano i miei impauriti e anche gli altri mi hanno massacrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:(:(:(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
pasaporto quando sei su killzone avvisami che ti raggiungo, ho voglia di fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif!

ps: su vita sono Devil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le kills nella botzone vengono conteggiate in "profilo giocatore"? Perché se vado in "multigiocatore A" il mio rapporto k/d è diverso da quello della classifica generale...

Iscrivetevi al torneo, più siete e meglio ė//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

idQ6xht.png
http://forum.spaziogames.it/board/threads/532227-Killzone-Mercenary-Mercenary-Supreme-PLUS?p=23445551#post23445551

Ultima modifica da un moderatore:
Limitazioni sull'uso del Vultur non ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque io parteciperei...ma ci sono solo dalle 22.30 in poi.

un'altro torneo?

va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi avesse problemi nell'online (sia che é host in una lobby senza che nessuno entri, sia che gli compare il messaggio di errore) provi ad accettare l'EULA, uscire dal gioco e chiuderlo completamente, riaccettare l'EULA.

Metodo strano, ma che mi funziona e mi permette di giocare online.

Inviato usando una chitarra lanciafiamme

Ripreso il titolo dopo un po di tempo in vista nel torneo.

Non ricordo perchè non avevo provato l'online ai tempi,mi sta divertendo molto ma noto che spesso quando muori ti rimette in punti della mappa focali dove passano mille nemici e rischi di essere ucciso subito. Ma poi perchè verso pranzo sono forte e arrivata la sera mi ammazzano senza pietà? è la stanchezza o c'è qualche riunione di giocatori forti serali?:rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro