Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ragazzi solo a me in questi ultimi giorni online sta dando grandissimi problemi??? Problemi di connessione continui e di ogni tipo (addirittura poco fa quello in cui chiude il gioco e ti chiede se vuoi segnalare il problema) ed è davvero frustrante anche perché non salva tutto quello che hai fatto fino a quel momento (persino Declassified salva...)

Magari una patch non sarebbe male, visto anche che si sarà popolato da quando è gratis col plus.

Ragazzi solo a me in questi ultimi giorni online sta dando grandissimi problemi??? Problemi di connessione continui e di ogni tipo (addirittura poco fa quello in cui chiude il gioco e ti chiede se vuoi segnalare il problema) ed è davvero frustrante anche perché non salva tutto quello che hai fatto fino a quel momento (persino Declassified salva...)Magari una patch non sarebbe male, visto anche che si sarà popolato da quando è gratis col plus.
veramente col plus lo dan mercoledi....quindi se gia ora è messo cosi possiamo immaginare

Ragazzi solo a me in questi ultimi giorni online sta dando grandissimi problemi??? Problemi di connessione continui e di ogni tipo (addirittura poco fa quello in cui chiude il gioco e ti chiede se vuoi segnalare il problema) ed è davvero frustrante anche perché non salva tutto quello che hai fatto fino a quel momento (persino Declassified salva...)Magari una patch non sarebbe male, visto anche che si sarà popolato da quando è gratis col plus.
A me lo fa con Youtube, ma dato che han droppato il supporto per Youtube credo sia normale. K> testerò quando lo droppano col Plus.

In quanti siete a acquisirlo? io

Ci gioco ancora al online....quindi sono disponibile sia per i trofei online che per giocarci...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

il multiplayer come funziona? si possono invitare amici giocare assieme etc? immagino di si

il multiplayer come funziona? si possono invitare amici giocare assieme etc? immagino di si
Puoi fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Inviti gli amici e se accettano entrano nella tua partita(o da compagni o avversari)

In quanti siete a acquisirlo? io Ci gioco ancora al online....quindi sono disponibile sia per i trofei online che per giocarci...

Se il gameplay non mi dispice, qualche match lo faccio volentieri.

visto che con il plus è diventato gratis si potrebbe oganizzare un torneo più avanti, specie adesso che molti giocatori del forum proveranno l'online del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !

visto che con il plus è diventato gratis si potrebbe oganizzare un torneo più avanti, specie adesso che molti giocatori del forum proveranno l'online del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif !
Per il torneo ci sto già pensando io dal 15 Aprile potete iscrivervi, così vi lascio tempo per imparare le varie modalità multiplayer.

Per il torneo ci sto già pensando io dal 15 Aprile potete iscrivervi, così vi lascio tempo per imparare le varie modalità multiplayer.
ottimo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se il gameplay non mi dispice, qualche match lo faccio volentieri.
Io personalmente ho trovato più piacevole mercenary su vita, che shadow fall su ps4

Trovai molto piacevole la beta, poi per motivi vari non lo presi più ma ricordo che merita tanto. Comodissima anche la chat vocale con un amico mentre giochi. In download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io personalmente ho trovato più piacevole mercenary su vita, che shadow fall su ps4
concordo, sono dello stesso parere, in parte almeno nel mio caso perché preferisco i classici scontri con meno persone, tipo 4vs 4 /6 vs 6..

Ho fatto le prime 2 missioni della campagna e fatto 2 partite alla modalità mercenari del multiplayer.

Impressioni ottime, grafica stupenda, gunplay buono con bella pesantezza delle armi, sonoro piu che all'altezza.

Bel level design, ottima la spruzzata stealth e piacevoli i comandi touch.

Alla prima partita online ho fatto 13-6 e ho vinto ed ero abbastanza esaltato, alla seconda poi mhanno asfaltato e mi arrivava

addosso di tutto :rickds: cmq ben fatto anche l'online mi sembra, per altro senza lag e senza alcun downgrade grafico mi è parso di notare.

Davvero un gioco ben fatto ed io di solito questi fps li schifo abbastanza.

Ho fatto le prime 2 missioni della campagna e fatto 2 partite alla modalità mercenari del multiplayer.
Impressioni ottime, grafica stupenda, gunplay buono con bella pesantezza delle armi, sonoro piu che all'altezza.

Bel level design, ottima la spruzzata stealth e piacevoli i comandi touch.

Alla prima partita online ho fatto 13-6 e ho vinto ed ero abbastanza esaltato, alla seconda poi mhanno asfaltato e mi arrivava

addosso di tutto :rickds: cmq ben fatto anche l'online mi sembra, per altro senza lag e senza alcun downgrade grafico mi è parso di notare.

Davvero un gioco ben fatto ed io di solito questi fps li schifo abbastanza.
Pensa io odio non vedere l uomino...ma mi ha presso cosi tanto che sono due anni che gioco online ...e fin che i server vanno ci giochero ***** ma quanto e bello sto gioco....non stufa mai ...speriamo in nuove mappe ..anzi nell 2 capitolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro