Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Il multi è fatto molto bene, ora che l'hanno messo anche col plus potrei tornare a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

ieri non m'è durata un tubo la batteria, e la notte prima ho scordato psvita in carica tutta la notte

quindi non so se è colpa di killzone (immagino consumi tanto come gioco) o se l'ho bruciata, anche se avevo letto che a lasciarla attaccata

non succede niente perche una volta completamente carica si interrompe l'afflusso di corrente..boh vabè speriam bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri non m'è durata un tubo la batteria, e la notte prima ho scordato psvita in carica tutta la notte
quindi non so se è colpa di killzone (immagino consumi tanto come gioco) o se l'ho bruciata, anche se avevo letto che a lasciarla attaccata

non succede niente perche una volta completamente carica si interrompe l'afflusso di corrente..boh vabè speriam bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me giocandoci si è svuotata subito la batteria, immagino consumi parecchio considerando la mole del gioco e la connessione wifi sempre attiva.

Ora lo scarico pure su ps tv così da potermi godere il multi sul big screen:nev:

Killzone in multi vi prosciuga la batteria. Più o meno 2 orette è quanto resiste se caricata al massimo.

La mia batteria dopo 2 anni quasi 3, tiene ancora botta come fosse nuova, e ho usato più ps vita che ps3/4 messe insieme

La mia batteria dopo 2 anni quasi 3, tiene ancora botta come fosse nuova, e ho usato più ps vita che ps3/4 messe insieme
Pur io ...la mia ancora dura 4/5 ore .

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Raga aggiungetemi che ogni tanto mi ci metto su, sono al massimo grado. Mi diverte troppo il multy, gioco principalmente in warzone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Idem. E non mi sono mai fatto nessun problema a lasciare la vita attaccata alla corrente a ricarica completa anche per ore e ore.

Comunque io spero in qualche nuova mappa un po' più grandina...va benissimo la frenesia che c'è nelle mappe piccole, ma quando uno o due giocatori (amici o nemici che siano) hanno il vultur, le partite non durano neanche 5 minuti...

Comunque io spero in qualche nuova mappa un po' più grandina...va benissimo la frenesia che c'è nelle mappe piccole, ma quando uno o due giocatori (amici o nemici che siano) hanno il vultur, le partite non durano neanche 5 minuti...
Il vultur lo uso quasi sempre come arma speciale ma quando trovi quelli bravi te lo seccano subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ci ho rifatto qualche partita, era tanto che non ci giocavo ma me la cavo ancora bene. :morris82:

il matchmaking online è una mer.. prima di trovare una partita ti sbatte fuori 5 volte minimo

unico difetto riscontrato nel titolo, per il resto confermo ciò che di positivo avevo detto

il matchmaking online è una mer.. prima di trovare una partita ti sbatte fuori 5 volte minimo
unico difetto riscontrato nel titolo, per il resto confermo ciò che di positivo avevo detto
Quoto in parte, nel senso che a volte è come dici tu, altre va a meraviglia.

Giocato un po' stanotte, ho fatto le prime due missioni.

Un o' deluso dal fatto che non è posibile invertire l'asse X della visuale e lasciare intatto quello per mirare, negli FPS per console mi trovo meglio con quell'impostazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT: Chi di voi è quello che mi ha addato ieri al PSN? :morristend:

Ultima modifica:
Io sto trovando la campagna difficilissima :sad2:, già alla prima misisone con quel carro armato dopo che devi evaquare con l'ostaggio è impossibile da tirare giù, non riesco a afre due passi e muoio :sad2:, saranno due ore che ci provo :sad2:, mi sa che la ricomincio a facile va :sad2:, comunque primo bug, mi si è frezztto tutto e quando ho riavviato il gioco avevo i dati corrotti, bene.. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sto trovando la campagna difficilissima :sad2:, già alla prima misisone con quel carro armato dopo che devi evaquare con l'ostaggio è impossibile da tirare giù, non riesco a afre due passi e muoio :sad2:, saranno due ore che ci provo :sad2:, mi sa che la ricomincio a facile va :sad2:
Basta che piazzi le cariche esplosive sui lati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (sto giocando a medio).

La cosa che trovo più complessa al momento è separare i Comandati/Generali/Whatever dagli altri per poterli interrogare.

BTW, sto giocando a medio.

Non devi per forza piazzare le cariche...puoi anche usare lo sky fury o il porcupine. In più hai il trafficante d'armi lì vicino. Credimi è davvero facile la campagna...al contrario degli altri contratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro