notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 875
Anchio, è molto più "killzone" questo di shadow fall.Io personalmente ho trovato più piacevole mercenary su vita, che shadow fall su ps4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anchio, è molto più "killzone" questo di shadow fall.Io personalmente ho trovato più piacevole mercenary su vita, che shadow fall su ps4
Anche a me giocandoci si è svuotata subito la batteria, immagino consumi parecchio considerando la mole del gioco e la connessione wifi sempre attiva.ieri non m'è durata un tubo la batteria, e la notte prima ho scordato psvita in carica tutta la notte
quindi non so se è colpa di killzone (immagino consumi tanto come gioco) o se l'ho bruciata, anche se avevo letto che a lasciarla attaccata
non succede niente perche una volta completamente carica si interrompe l'afflusso di corrente..boh vabè speriam bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa brutta è che se devi cambiare la batteria devi cambiare console :tragic:Killzone in multi vi prosciuga la batteria. Più o meno 2 orette è quanto resiste se caricata al massimo.
Ma qualcuno è mai arrivato a questo punto?La cosa brutta è che se devi cambiare la batteria devi cambiare console :tragic:
Pur io ...la mia ancora dura 4/5 ore .La mia batteria dopo 2 anni quasi 3, tiene ancora botta come fosse nuova, e ho usato più ps vita che ps3/4 messe insieme
Idem. E non mi sono mai fatto nessun problema a lasciare la vita attaccata alla corrente a ricarica completa anche per ore e ore.La mia batteria dopo 2 anni quasi 3, tiene ancora botta come fosse nuova, e ho usato più ps vita che ps3/4 messe insieme
Il vultur lo uso quasi sempre come arma speciale ma quando trovi quelli bravi te lo seccano subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque io spero in qualche nuova mappa un po' più grandina...va benissimo la frenesia che c'è nelle mappe piccole, ma quando uno o due giocatori (amici o nemici che siano) hanno il vultur, le partite non durano neanche 5 minuti...
Quoto in parte, nel senso che a volte è come dici tu, altre va a meraviglia.il matchmaking online è una mer.. prima di trovare una partita ti sbatte fuori 5 volte minimo
unico difetto riscontrato nel titolo, per il resto confermo ciò che di positivo avevo detto
Basta che piazzi le cariche esplosive sui lati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (sto giocando a medio).Io sto trovando la campagna difficilissima :sad2:, già alla prima misisone con quel carro armato dopo che devi evaquare con l'ostaggio è impossibile da tirare giù, non riesco a afre due passi e muoio :sad2:, saranno due ore che ci provo :sad2:, mi sa che la ricomincio a facile va :sad2: