Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
C'è nessuno che sappia giocare (e vincere) senza usare il Vultur? Come ci si fa a divertire non lo capisco proprio... :deluso:

Sto giocando la campagna, mi ci sto divertendo molto, poi se ho capito bene è altamente rigiocabile. Continuo a non capire l'accanimento verso questa serie, tolto il primo che ora è un gioco completamente insufficiente sotto tutti i punti di vista, il 2, il 3, e questo, sono buonissimi giochi, non capolavori, ma comunque molto divertenti (sia in singolo che online), con una buona varietà di armi, e con un'ottima grafica. Peccato per la porcata della botzone a pagamento in Mercenary.:bah!:

la botzone, serve principalmente, a chi non vuole giocare online con altri giocatori, ma semplicemente contro la CPU, se ti piace sfide più toste ecc.., non serve comprarla; comunque si, se l'avessero messa gratis sarebbe stato meglio, ma in compenso hanno supportato bene il titolo, con pure 2 nuove mappe in più a suo tempo.

ps: quanto vorrei, un killzone mercenary 2 o semplicemente nuove mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png!

Ultima modifica da un moderatore:
la botzone, serve principalmente, a chi non vuole giocare online con altri giocatori, ma semplicemente contro la CPU, se ti piace sfide più toste ecc.., non serve comprarla; comunque si, se l'avessero messa gratis sarebbe stato meglio, ma in compenso hanno supportato bene il titolo, con pure 2 nuove mappe in più a suo tempo.ps: quanto vorrei, un killzone mercenary 2 o semplicemente nuove mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png!
al suo tempo su ps4:ahsisi:

porcata botzone ?? ma nessuno ti obliga a prenderlo
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Certo, e costa pure poco in fin dei conti, però era una feature già presente nel 3 e che potevano mettere qui sin dall'inizio dato che ci sta benissimo in un titolo portatile.

la botzone, serve principalmente, a chi non vuole giocare online con altri giocatori, ma semplicemente contro la CPU, se ti piace sfide più toste ecc.., non serve comprarla; comunque si, se l'avessero messa gratis sarebbe stato meglio, ma in compenso hanno supportato bene il titolo, con pure 2 nuove mappe in più a suo tempo.ps: quanto vorrei, un killzone mercenary 2 o semplicemente nuove mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png!
Nuove per modo di dire, hanno rimpicciolito 2 mappe di Killzone 3. Comunque a me online a volte dà problemi di connessione e più che nuove mappe mi basterebbe che sistemassero sta cosa che a volte è davvero fastidiosa, per il resto sto gioco è stupendo, io ci sto dietro da gennaio e lo sto pure platinando per la seconda volta...

per me l online non da problemi anzi ...vorrei altre mappe azz ...o magari un kzm 2

Nuove per modo di dire, hanno rimpicciolito 2 mappe di Killzone 3. Comunque a me online a volte dà problemi di connessione e più che nuove mappe mi basterebbe che sistemassero sta cosa che a volte è davvero fastidiosa, per il resto sto gioco è stupendo, io ci sto dietro da gennaio e lo sto pure platinando per la seconda volta...
ah, non ero a conoscenza del fatto, che fossero di killzone 3, comunque sia, alla fine erano sempre gratis ;p; riguardo all'online dipende dai periodi, delle volte, ti fa uscire sempre dalla stanza, altre volte fila tutto liscio, dipende anche, da chi hosta la partita più che altro.

ci possiamo radunare una sera e fare una partita 4x4 che dite ??

ci possiamo radunare una sera e fare una partita 4x4 che dite ??
molto volentieri, tornare su Mercenary, fa sempre piacere :cat:

per la cronaca le due mappe aggiunte gratis provengono in origine da killzone 2.

poi nel 3 sono state riprese se ben ricordo e leggermente ritoccate (anche per ottimizzare il jetpack)...

Chiedo venia, io le avevo già viste su Killzone 3 ma non sapevo che fossero ririritoccate. Però online ho scritto anche un post dove dico che problemi mi dà e non ero il solo qua sul forum...e anche fuori molti si lamentano.

Per fare delle partite tra di noi io ci sto volentieri!

L'online non l'ho ancora toccato, ma contatemi pure per qualche partita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma LOL, la descrizione del gioco sullo store è spoilerosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
whitten noi facciamo sempre squadra con theromanboy hahahaj
Lo so e siamo pure degli spacconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo so e siamo pure degli spacconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cari amici io a questo gioco non smetto di giocarci finche non riesco a fare un 40-0:l4gann::l4gann: quindi quando ci riuniamo datemi sta gioia!!!:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro