- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,097
perchè uppi:tragic:? io ci tengo in modo particolare a questo gioco diamineNon vedo l'ora :sbav:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè uppi:tragic:? io ci tengo in modo particolare a questo gioco diamineNon vedo l'ora :sbav:
Vi consiglio di leggere l'hands-on del gioco su un sito italiano concorrente di videogiochi...ma molto europeo!
Potete trovare il link all'articolo anche sul playstation blog italiano!
Vi assicuro che sbaverete come nonmai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, peccato che si diceva lo stesso sia per Resistance che per COD, inizialmente anche la peggio me@da sembra una figata per poi rimanere inesorabilmente delusi (ricordate quando venne presentato COD?) io non mi fido più:cry:Mamma mia ho letto qualche cosa sul blog e ho visto l'ultimo video. Beh, a me pare una figata. Spero solo abbia la pesantezza del 2.
Beh COD e Resistance non promettevano bene fin dal loro primo annuncio... almeno x me... :kep88: Kilzone sembra su un altro pianeta...si, peccato che si diceva lo stesso sia per Resistance che per COD, inizialmente anche la peggio me@da sembra una figata per poi rimanere inesorabilmente delusi (ricordate quando venne presentato COD?) io non mi fido più:cry:
Hai ben più motivi per essere ottimista su questo Killzone, ti riporto un mio vecchio commento ad un utente che era un pò pessimista come te:si, peccato che si diceva lo stesso sia per Resistance che per COD, inizialmente anche la peggio me@da sembra una figata per poi rimanere inesorabilmente delusi (ricordate quando venne presentato COD?) io non mi fido più:cry:
A parte che questo Killzone è in sviluppo da un pò (non come quella robaccia fatta da Nihilist) ma poi avete idea di chi ci lavora dietro? Il nuovo studio Guerilla Cambridge: ovvero, i ragazzi di Guerilla (che quindi hanno esperienza con i Killzone e con le macchine Sony) e gli ex Cambridge Studio (i creatori di Medievil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif).
Perchè io no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il primo l'avrò rigiocato 40 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè uppi:tragic:? io ci tengo in modo particolare a questo gioco diamine
si ma continui a perseverare nel tuo errore:l4gann:, io ho iniziato la saga dal 2 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (l' esclusiva ps3 più odiata al mondo:tragic: perchè?) il primo l' ho giocato poco e più di recente facendomelo prestare, poi ho liberation e il 3 ma il 2 è il 2:kappe:.Perchè io no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il primo l'avrò rigiocato 40 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che loro stiano giocando su Vita che è collegata a degli schermi per permettere di vedere meglio il gameplay... non mi pare che sia Vita in quel video funga da controller ma da console proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quindi si potrà usare PSVita come Joypad? :wush:
Ma che domande sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un gioco esclusivo per PS Vita, mica gira su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quindi si potrà usare PSVita come Joypad? :wush:
Sarebbe stato figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa che domande sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un gioco esclusivo per PS Vita, mica gira su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli sviluppatori hanno l'uscita hdmi sulla PS Vita, è per quello che lo vedi sui monitor....
Siamo in due. :tragic:Voglio anche io l'uscita video sulla psv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io no si perderebbe tutta la meraviglia che dà l'Oled da 5" di Vita.Voglio anche io l'uscita video sulla psv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ai tempi giocavamo con PS2 e quando collegai la Psp alla tv si rivelò davvero una schifezza, temo che con Vita sia uguale, per cui meglio resti tutto sul suo splendido Oled 5" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSenza dubbio però a volte mi piacerebbe giocarci su schermo grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo staremo sugli stessi livelli di psp, la ps vita ha una definizione quasi in HD, poi dal video non sembra affatto maleAi tempi giocavamo con PS2 e quando collegai la Psp alla tv si rivelò davvero una schifezza, temo che con Vita sia uguale, per cui meglio resti tutto sul suo splendido Oled 5" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif