Playstation Killzone: Mercenary

  • Autore discussione Autore discussione Euler19
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Playstation
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Vi consiglio di leggere l'hands-on del gioco su un sito italiano concorrente di videogiochi...ma molto europeo!
Potete trovare il link all'articolo anche sul playstation blog italiano!

Vi assicuro che sbaverete come nonmai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia ho letto qualche cosa sul blog e ho visto l'ultimo video. Beh, a me pare una figata. Spero solo abbia la pesantezza del 2.
si, peccato che si diceva lo stesso sia per Resistance che per COD, inizialmente anche la peggio me@da sembra una figata per poi rimanere inesorabilmente delusi (ricordate quando venne presentato COD?) io non mi fido più:cry:

 
si, peccato che si diceva lo stesso sia per Resistance che per COD, inizialmente anche la peggio me@da sembra una figata per poi rimanere inesorabilmente delusi (ricordate quando venne presentato COD?) io non mi fido più:cry:
Beh COD e Resistance non promettevano bene fin dal loro primo annuncio... almeno x me... :kep88: Kilzone sembra su un altro pianeta...

 
si, peccato che si diceva lo stesso sia per Resistance che per COD, inizialmente anche la peggio me@da sembra una figata per poi rimanere inesorabilmente delusi (ricordate quando venne presentato COD?) io non mi fido più:cry:
Hai ben più motivi per essere ottimista su questo Killzone, ti riporto un mio vecchio commento ad un utente che era un pò pessimista come te:

A parte che questo Killzone è in sviluppo da un pò (non come quella robaccia fatta da Nihilist) ma poi avete idea di chi ci lavora dietro? Il nuovo studio Guerilla Cambridge: ovvero, i ragazzi di Guerilla (che quindi hanno esperienza con i Killzone e con le macchine Sony) e gli ex Cambridge Studio (i creatori di Medievil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif).
 
perchè uppi:tragic:? io ci tengo in modo particolare a questo gioco diamine
Perchè io no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il primo l'avrò rigiocato 40 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Perchè io no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il primo l'avrò rigiocato 40 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma continui a perseverare nel tuo errore:l4gann:, io ho iniziato la saga dal 2 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (l' esclusiva ps3 più odiata al mondo:tragic: perchè?) il primo l' ho giocato poco e più di recente facendomelo prestare, poi ho liberation e il 3 ma il 2 è il 2:kappe:.

 
Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube_share;7KVZgEEN_ds]


 
Ma quindi si potrà usare PSVita come Joypad? :wush:
Credo che loro stiano giocando su Vita che è collegata a degli schermi per permettere di vedere meglio il gameplay... non mi pare che sia Vita in quel video funga da controller ma da console proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma quindi si potrà usare PSVita come Joypad? :wush:
Ma che domande sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un gioco esclusivo per PS Vita, mica gira su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


Gli sviluppatori hanno l'uscita hdmi sulla PS Vita, è per quello che lo vedi sui monitor....


 
Ma che domande sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un gioco esclusivo per PS Vita, mica gira su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 


Gli sviluppatori hanno l'uscita hdmi sulla PS Vita, è per quello che lo vedi sui monitor....
Sarebbe stato figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Senza dubbio però a volte mi piacerebbe giocarci su schermo grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ai tempi giocavamo con PS2 e quando collegai la Psp alla tv si rivelò davvero una schifezza, temo che con Vita sia uguale, per cui meglio resti tutto sul suo splendido Oled 5" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ai tempi giocavamo con PS2 e quando collegai la Psp alla tv si rivelò davvero una schifezza, temo che con Vita sia uguale, per cui meglio resti tutto sul suo splendido Oled 5" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo staremo sugli stessi livelli di psp, la ps vita ha una definizione quasi in HD, poi dal video non sembra affatto male

chiuso OT.

L' unica cosa che mi dispiace del gioco è l' uscita troppo al ridosso del capitolo per ps4, Killzone ha sempre avuto uscite che si avvicendavano ogni 2 anni. Credo che comunque la qualità ossia la cosa più importante non ne risentirà giacche i Guerrilla sono diventati un team multistudio, però la 4 non là compro di certo, mi fanno aspettare 3 anni per questo e poi ne esce un altro dal nulla 3 mesi dopo:sad:.

 
Più che altro potrebbero farlo uscire prima dell'estate, nel periodo delle ferie non guasterebbe un giocone di quel calibro.

Riguardo alla tv, io preferisco giocare sullo schermo di vita. Altrimenti si perde tutta la comodità della console portatile, voglio dire se devo giocare sulla tv accendo la ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Dal playstation blog:

Non molto tempo fa, la stampa americana ed europea ha avuto modo di provare Killzone: Mercenary, lo shooter per PS Vita realizzato da Guerrilla Games Cambridge di prossima uscita. Nonostante la natura portatile di PS Vita, il team dietro Mercenary è intenzionato a realizzare un’esperienza FPS completa in ogni dettaglio. Il prossimo settembre potrete mettere le mani su una campagna suddivisa in nove missioni, una modalità multiplayer competitiva ad otto giocatori e una collezione di impegnative missioni bonus.

Per saperne di più, non perdete questa preview con l’Art Director Tom Jones

E’ stato detto molto sulla grafica di Killzone: Mercenary, ma voglio aggiungere la mia voce al coro: questo è un gioco dalla splendida resa visiva. Mercenary gira su una versione modificata del motore grafico di Killzone 3 motivo per cui potrete vedere molte prelibatezze visive come luce volumetrica, fumo, texture ambientali ad alta risoluzione, metalli scintillanti ed ombre realistiche.

Questi dettagli non sfigurerebbero in nessuno shooter moderno per PS3 anche perché un livello di dettaglio grafico così estremo è stato visto raramente in ambito portatile. Gli screenshots e i video che girano su internet raccontano solo una parte della storia – aspettate di vedere il gioco in azione sullo schermo OLED 5″ di PS Vita.

Le collaudate meccaniche FPS della serie non hanno minimamente risentito del salto di piattaforma grazie ai due stick analogici di PS Vita. Anzi, l’algoritmo dei danni in Mercenary è stato rivisto: le armi sono leggermente più potenti, cosa che permette di sbarazzarsi dei nemici più rapidamente rispetto ai titoli per PS3, modifica che risulterà molto soddisfacente.

In questa versione abbiamo mantenuto anche i famosi attacchi ravvicinati di Killzone 3, che possono essere attivati facendo scivolare il dito sul touch screen frontale di PS Vita nelle direzioni desiderate, cosa che vi permetterà di far saltare occhi, rompere colli e sgozzare i nemici. Il touch pad posteriore, invece, si occuperà di tutto ciò che riguarda gli scatti del vostro personaggio, grazie ai veloci doppi tap.

Il VAN-Guard è l’aggiunta più importante all’arsenale di Killzone, e aggiunge nuove trovate di gameplay alla campagna single player e alla modalità multiplayer. Il VAN-Guard è un macchinario montato sul vostro polso che vi permette, grazie ad un tap o due sul touch screen frontale di PS Vita, di mobilitare un drone Mantis che colpirà alla testa, un missile Porcupine guidato o di evocare un bombardamento a colpi di cannone Sky Fury.

Il VAN-Guard si ricarica lentamente, cosa che non favorisce necessariamente i giocatori più abili in un match multiplayer, alla stregua delle Killstreaks tradizionali. In base alla mia esperienza in ambito multiplayer, posso affermare che questo strumento serve più per livellare le situazioni, mantenendo i rookies in gioco e i giocatori più abili costantemente all’erta.

I soldi la fanno da padrone in Mercenary e ne collezionerete ogni volta che completerete un obiettivo, che prenderete munizioni o che ucciderete un avversario – e c’è del denaro extra per le uccisioni creative! Mettete abbastanza soldi da parte e potrete comprare nuove armi, abilità per il VAN-Guard e armature lasciate da un losco mercante d’armi chiamato Blackjack.

Non vorrete perdere neanche un centesimo: in base a quello che ho visto, Mercenary ha l’arsenale più grande dell’intera serie, dalle mitraglie a medio raggio agli SMG stealth, ai fucili, le pistole e molto altro. L’arsenale di Mercenary riesce ad accontentare un’ampia varietà di stili di gioco, più di ogni altro gioco della serie Killzone, dallo sniping di stampo stealth, alle risse a corto raggio.

Il multiplayer è una componente fondamentale di Mercenary e Guerrilla Games Cambridge ha dei piani precisi per tenere impegnata la community di Killzone per molto tempo, dopo il lancio di settembre. Il titolo avrà tre modalità multiplayer – finora solo il Team Deathmatch è confermato – e un tracking system che posterà giornalmente le vostre statistiche su Killzone.com. C’è anche un collection game costruito intorno alle Valor Cards che potrete trafugare dagli avversari multiplayer particolarmente duri; completare l’intero mazzo vi assicurerà la dovuta fama internettiana.

 


---------- Post added at 16:54:50 ---------- Previous post was at 16:43:28 ----------

 


Okkei un pò WTF per il secondo 1:34 ma sicuramente aggiusteranno.

 


---------- Post added at 16:57:50 ---------- Previous post was at 16:54:50 ----------

 


si ma a 2:18 quel tizio è cecato o cosa?

 
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