Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Sarà un fps dagli screen dei video di presentazione psvita guardate 18 secondi:

Io il libeartion l'ho provato, eppure come stile di gioco non mi è piaciuto per niente, avrò giocato un due orette, poi mi ha subito annoiato, non amo quello stile, è troppo "piatto".

Sicuramente uno dei giochi che attendo di più.

Il fatto è che sono curioso di vedere cosa si prova a giocare un FPS su vita. Burning Skies sarà un'ottimo banco di prova.

Killzone: Mercenary

imUzVb98KWyJU.gif

Lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che veniva annunciato oggi

Il trailer hyppa, un bell'arcadone secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

MEGATON!

Nella campagna combatteremo contro gli ISA, non si è capito se come Helgast ma a quanto pare saremo schierati con loro...

MEGATON!
Nella campagna combatteremo contro gli ISA, non si è capito se come Helgast ma a quanto pare saremo schierati con loro...
Megaton, quoto. :ivan:

A questo punto mi piacerebbe sapere dove è ambientato e come si pone cronologicamente rispetto agli altri capitoli della saga.

Effettivamente essendo un mercenario ha senso.

Cronologicamente penso sia prima di tutti i capitoli usciti, mi pare che gli Helghast abbiano il controllo sulla popolazione, quindi mi rimanda non a una guerra aperta, ma a sommosse piccole di gruppetti.

Quindi, o prima di tutti o dopo tutti (non so come finisca il 3).

Imho è ambientato su Vekta, l'ambientazione del trailer mi pare quella di Killzone 1 e Liberation quindi ci sono buone probabilità che si sia tornati su Vekta con questo capitolo.

MEGATON!
Che bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png cmq credo si muovino i mercenari... Avete visto che c'è stato un trasferimento di denaro nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

1 miliardo di euro che questo sarà l'unico fps decente su psvita..........se anche lo fanno un decimo della qualità di kz2 mio al d1

Almeno non è fatto dai Nihilistic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Spero in un buon Multiplayer comunque

MEGATON!
E' arrivata l'ora di comprarmi Vita :ivan:

Megaton, quoto. :ivan:
A questo punto mi piacerebbe sapere dove è ambientato e come si pone cronologicamente rispetto agli altri capitoli della saga.
Imho prima di tutto, anche se spero dopo Killzone 3, con Killzone 4 su Ps3 che ricalca il fatto di essere dalla parte degli Helghast

Pubblicità
Pubblicità
Indietro