Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
al momento pare il miglior fps su vita

anche se vista la concorrenza è scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma dovrebbe essere sviluppato direttamente da Guerrilla, giusto? :morris82: Comunque Killzone è uno dei pochi FPS che mi piacciono (il genere non è che mi entusiasma ;P)

Questo potrebbe sicuramente spingere le vendite di Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma dovrebbe essere sviluppato direttamente da Guerrilla, giusto? :morris82: Comunque Killzone è uno dei pochi FPS che mi piacciono (il genere non è che mi entusiasma ;P) Questo potrebbe sicuramente spingere le vendite di Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non direttamente da loro. Lo sviluppo è affidato al Cambridge Studio, assorbito da Guerrilla Games. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dovrebbe essere sviluppato direttamente da Guerrilla, giusto? :morris82: Comunque Killzone è uno dei pochi FPS che mi piacciono (il genere non è che mi entusiasma ;P) Questo potrebbe sicuramente spingere le vendite di Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ne dubito

non fa numeroni su ps3 figuriamoci su vita

ne dubitonon fa numeroni su ps3 figuriamoci su vita
Non fa numeroni su ps3 tanto che in una settimana sono state vendute in tutto il mondo 500.000 copie di Killzone 3 e killzone 2 750.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh KZ ha comunque la sua schiera di fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su ps3 si (io sono tra questi eh)

ma questi avranno voglia di spendere 300 euro per giocarlo su vita, vedremo

io ne dubito

Non fa numeroni su ps3 tanto che in una settimana sono state vendute in tutto il mondo 500.000 copie di Killzone 3 e killzone 2 750.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nonostante le risorse impegate da sony kz ha sempre portato pochi soldi a casa rispetto ad altri fps esclusivi

poi i dati di una settimana non contano, bisogna vedere quelli totali, e li non ricordo che la serie abbia fatto sfaceli

Ultima modifica da un moderatore:
Dal trailer si vede che ogni uccisione ricevi dei soldi, potrebbe essere un fps col elementi da rpg, sarebbe fantastico :sbav:

Ultima modifica:
Non mi piace molto la serie ma se viene fuori un buon sparatutto è pur sempre un titolo in più per questa console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ha un comparto tecnico da urlo... O.O Altro che Resistance e COD... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ora attendo qualche altro video di Gameplay e magari qualche news su online e storia (se ci sarà xd)

Ha un comparto tecnico da urlo... O.O Altro che Resistance e COD... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifOra attendo qualche altro video di Gameplay e magari qualche news su online e storia (se ci sarà xd)
Infatti pensavo la stessa cosa ; dai video sembra un altro mondo rispetto a RE e COD .

Comunque a giudicare dalla grafica si capisce perché ora è in sviluppo presso GG :rickds: Rispetto al Killzone visto alla presentazione di Vita è un altro gioco proprio :rickds:

Escludendo eventuali sorprese, dovrebbe essere il miglior FPS su Vita.

Tecnicamente e graficamente è indubbiamente superiore a Resistance e COD, d'altronde i Guerrilla non hanno mai deluso IMHO su questi aspetti. C'è da vedere se riusciranno ad inserire il capitolo coerentemente nella trama creando al tempo stesso uno Spin Off interessante e non fine a se stesso. :unsisi:

Ho molta fiducia comunque, tra l'altro questa cosa dei soldi durante le uccisioni mi intriga non poco, sarebbe interessante sapere come verrà sfruttata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il trailer è proprio bello...e Killzone 2 lo reputo ancora oggi uno dei migliori FPS su PS3...aveva l'online più bello che abbia mai giocato

Speriamo che questo sia decente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro