Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non direttamente da loro. Lo sviluppo è affidato al Cambridge Studio, assorbito da Guerrilla Games. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa dovrebbe essere sviluppato direttamente da Guerrilla, giusto? :morris82: Comunque Killzone è uno dei pochi FPS che mi piacciono (il genere non è che mi entusiasma ;P) Questo potrebbe sicuramente spingere le vendite di Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ne dubitoMa dovrebbe essere sviluppato direttamente da Guerrilla, giusto? :morris82: Comunque Killzone è uno dei pochi FPS che mi piacciono (il genere non è che mi entusiasma ;P) Questo potrebbe sicuramente spingere le vendite di Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh KZ ha comunque la sua schiera di fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifne dubitonon fa numeroni su ps3 figuriamoci su vita
Non fa numeroni su ps3 tanto che in una settimana sono state vendute in tutto il mondo 500.000 copie di Killzone 3 e killzone 2 750.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifne dubitonon fa numeroni su ps3 figuriamoci su vita
su ps3 si (io sono tra questi eh)Beh KZ ha comunque la sua schiera di fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nonostante le risorse impegate da sony kz ha sempre portato pochi soldi a casa rispetto ad altri fps esclusiviNon fa numeroni su ps3 tanto che in una settimana sono state vendute in tutto il mondo 500.000 copie di Killzone 3 e killzone 2 750.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non che ci voglia molto, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me basterebbe fosse meglio di Resistance..
Infatti pensavo la stessa cosa ; dai video sembra un altro mondo rispetto a RE e COD .Ha un comparto tecnico da urlo... O.O Altro che Resistance e COD... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifOra attendo qualche altro video di Gameplay e magari qualche news su online e storia (se ci sarà xd)