Playstation Killzone: Mercenary

  • Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
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Come fa un gioco psvita ad essere pari a un gioco ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Psvita è comuque un hardware giovane già è troppo che a un anno e mezzo hanno raggiunto un tale risultato. Vediti il gameplay a 720p tutto ed'è incredibilmente simile a killzone 3 uscito nel 2011. Guardare a 1:08 come la luce flette nell'arma. Guardati anche l'ultimo trailer.

 
mammamia è impressionante

 
Ma le coperture non ci sono ?

 
si ma che ca*olo ci sono troppe troppe davvero troppe icone a schermo davvero troppo invasiva tutta sta robba si trattasse del multy lo capirei ma durante la campagna avere la mappa visualizzabile con tanto di nemici e obbiettivi cioè devono alleggerirla assolutamente tutta quella cozzaglia non c' era nell' interfaccia di killzone 2 non ti diceva neanche le munizioni a momenti e giovava all' immersione . . . . bò questa è una scelta che non condivido spero permettano di togliere qualche iconadalle impostazioni e che ai livelli di difficoltà più alti il (bellissimo tra l' altro) hud della mappa scompaglia:mah:

comunque i punti in cui si possono comprare le armi mi fanno pensare tantissimo ai rivenditori gadgetron di ratchet & Clank :rickds: con tanto di venditore che ti accoglie:rickds::rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Molto bello peccato sia uno sparatutto in prima persona però spero aiuti Sony a capire che fà molto male a non supportare questa console.

 
Molto bello peccato sia uno sparatutto in prima persona però spero aiuti Sony a capire che fà molto male a non supportare questa console.
È proprio quello il bello, uno sparqtutto in prima persona

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

 
È proprio quello il bello, uno sparqtutto in prima persona
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Questione di gusti me l'avessero fatto in versione più action-adventure in terza persona o anche strategico alla liberation della psp sarebbe stato mio, così stà in negozio.

 
Questione di gusti me l'avessero fatto in versione più action-adventure in terza persona o anche strategico alla liberation della psp sarebbe stato mio, così stà in negozio.
Un vero killzone è in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Un vero killzone è in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora a casa mia non entrerà più, comunque non lo metto in dubbio però io e non solo io (viste le buone vendite avute) ho apprezzato tantissimo la versione liberation quindi chissà che in futuro non lo rivedremo in quella veste.

 
Allora a casa mia non entrerà più, comunque non lo metto in dubbio però io e non solo io (viste le buone vendite avute) ho apprezzato tantissimo la versione liberation quindi chissà che in futuro non lo rivedremo in quella veste.
Anche a me sarebbe piaciuta la visuale come liberation, ma credo che un buon fps sia ben voluto dato gli altri presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Anche a me sarebbe piaciuta la visuale come liberation, ma credo che un buon fps sia ben voluto dato gli altri presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì senza dubbio e serve anche a Vita visto cosa è uscito finora di questo genere.

Novità riguardanti single player e multiplayer fonte playstation blog

Single Player: Attacco Fulmineo
Due anni dopo l’attacco Helghast su Vekta, gli ISA portano la battaglia su Helghan, con la loro flotta che si raduna sulla capitale Pyrrhus.

Vestite i panni di Arran Danner, un mercenario attualmente sotto contratto con gli ISA. La vostra missione consiste nell’infiltrazione in una batteria di Arc cannons per direzionare il suo fuoco lontano dalla flotta ISA, dirigerlo verso gli incrociatori Helghast che solcano i cieli e farvi strada in città. Tutto questo è assolutamente necessario per iniziare prima possibile l’invasione di Pyrrhus.

La natura sotto copertura della vostra missione inizia con un lancio dai cieli che vi farà atterrare nella struttura nemica; questo è l’unico modo per non essere individuati dalla sorveglianza Helghast. Una volta entrati, il vostro obiettivo è localizzare e hackerare il sistema di controllo della batteria di Arc cannon per scaricare il suo potere devastante contro gli incrociatori Helghast sopra di voi.

Tutto questo non sarà di certo facile, la batteria di cannon è pesantemente sorvegliata e i protocolli di sicurezza a protezione del sistema di controllo vi richiederanno di interfacciarvi direttamente con loro, utilizzando il vostro VAN-Guard proprio sotto il naso delle truppe.

Sta a voi decidere come affrontare la missione: manterrete l’approccio sotto copertura evitando gli incontri diretti e scegliendo di fare fuori le truppe con armi silenziose e attacchi stealth, oppure andrete all’assalto frontale scaricando tutti i proiettili e gli esplosivi a vostra disposizione?

Qualsiasi strategia sceglierete di impiegare, una cosa è certa: questa missione vi farà guadagnare un sacco di soldi. Più Helghast farete fuori, maggiore sarà la paga!

Multiplayer: Golfo

Corinth River è il focus dell’invasione ISA di Helgahn. La spiaggia intorno al molo e i cancelli del canale artificiale costituiscono i campi di battaglia di questo epico scontro tra le forze ISA e quelle Helghast.

Il terreno è sfigurato da crateri, fossi e containers abbandonati. Questa pericolosa “terra di nessuno” offre ripari e possibilità di essere sorpresi in eguale misura.

Un ponte enorme attraversa il fiume e la riva costituisce un punto di vantaggio fortemente conteso. Il controllo di quest’area da un vantaggio tattico significativo a chi riuscirà ad impossessarsene.

Sia che decidiate di combattere sulla riva o scatenare la morte dalle altezze, una cosa è certa: entrambe le fazioni combatteranno fino allo stremo!

Features Chiave

Un’area aperta e libera, con poche tratte ben definite; movimenti tattici e oculati sono necessari per rimanere in vita.

Zone con visuali estremamente aperte forniscono le opportunità di tiro adatte agli snipers e a coloro che utilizzano armi a lungo raggio.

Le zone aperte offrono poco in termini di protezione dagli attacchi aerei VAN-Guard, ma un’ampia selezione di punti caldi da la possibilità di ingaggiare molti scontri a piedi.

Questo paesaggio dilaniato è il territorio perfetto per piazzare trappole, imboscate e attacchi laterali.
 
Ultima modifica:
sempre più interessante. Peccato esca in un periodo stra pieno

 
Allora a casa mia non entrerà più, comunque non lo metto in dubbio però io e non solo io (viste le buone vendite avute) ho apprezzato tantissimo la versione liberation quindi chissà che in futuro non lo rivedremo in quella veste.
liberation è stato il miglior gioco online che PSP abbia mai avuto....un online competitivo fantastico e fatto benissimo. Peccato che fu minato ad un certo punto dagli hacker che invadevano qualsiasi server. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 
liberation è stato il miglior gioco online che PSP abbia mai avuto....un online competitivo fantastico e fatto benissimo. Peccato che fu minato ad un certo punto dagli hacker che invadevano qualsiasi server. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo completamente.

 
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