Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Non so voi ma a me ricorda più il 3 per la pesantezza delle armi, almeno rispetto al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ancora non capisco xkè c'è chi preferisce il 2, a me è piaciuto + il 3 poi sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate un attimo, ma secondo voi in killzone 1 il senso di pesantezza delle armi era come nel 2 o minore?Solo per darmi un idea fato che non ho giocato il 2

Io ancora non capisco xkè c'è chi preferisce il 2, a me è piaciuto + il 3 poi sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè il 2 era fatto molto meglio, sia come online che come trama. Ed il gameplay era più caratterizzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:35:10 ---------- Previous post was at 15:34:28 ----------

Non so voi ma a me ricorda più il 3 per la pesantezza delle armi, almeno rispetto al 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si a vederlo sembra ripreso dal 3, vedi anche i melee.

Raga sto scaricando la beta multiplayer, poi vi dirò com' è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Raga sto scaricando la beta multiplayer, poi vi dirò com' è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come hai fatto ad averla?La voglio anche io :sbav:

Se è brutto non me lo dire perché mi spacco la console sotto i piedi

Se è brutto non me lo dire perché mi spacco la console sotto i piedi
ma quale brutto O_O è fantastico! è KZ... portatile! Le mappe sono belle, sono 3 modalità (guerrilla, mercenari e zona di guerra), è solo una beta online e graficamente già è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif immagino in single ancora meglio! Poi si può contrattaccare quando ti accoltellano davanti, attraverso il touch su schermo devi essere veloce. Interfaccia di personalizzazione armamenti e pg bella e intuitiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come hai fatto ad averla?La voglio anche io :sbav:
Sono sul forum PS dal 2005.. e dal 2009 sono community awards e beta tester, ecco come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma quale brutto O_O è fantastico! è KZ... portatile! Le mappe sono belle, sono 3 modalità (guerrilla, mercenari e zona di guerra), è solo una beta online e graficamente già è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif immagino in single ancora meglio! Poi si può contrattaccare quando ti accoltellano davanti, attraverso il touch su schermo devi essere veloce. Interfaccia di personalizzazione armamenti e pg bella e intuitiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daje! :morris82:

Sono sul forum PS dal 2005.. e dal 2009 sono community awards e beta tester, ecco come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non lo sapevo, allora buon gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Beato te!!!!buon test allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma quale brutto o_o è fantastico! è kz... Portatile! Le mappe sono belle, sono 3 modalità (guerrilla, mercenari e zona di guerra), è solo una beta online e graficamente già è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Immagino in single ancora meglio! Poi si può contrattaccare quando ti accoltellano davanti, attraverso il touch su schermo devi essere veloce. Interfaccia di personalizzazione armamenti e pg bella e intuitiva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:q________ lo voglio... Ora

Meno male gigi finalmente una bella notizia

rosico per non essere più bt:tragic:

comunque sono apparsi i preorder su amazon e gs: entrambi a 40.49, ma con bonus diversi(amazon con la mitragliatrice e gs con i doppi xp e un mazzo di carte personalizzate killzone)

su amazon.it ci sta da un mese o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png nn è mai sceso... e la data è smp quella vecchia. Speriamo aggiornano data e prezzo :pffs:

---------- Post added at 11:49:55 ---------- Previous post was at 11:48:03 ----------

rosico per non essere più bt:tragic:
tranquillo non rosciare perchè non l' avresti avuta lo stesso xD questa è una beta privatissima mi dicevano.. solo per gli "addetti ai lavori" e alcuni BT.

su amazon.it ci sta da un mese o più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png nn è mai sceso... e la data è smp quella vecchia. Speriamo aggiornano data e prezzo :pffs: 

---------- Post added at 11:49:55 ---------- Previous post was at 11:48:03 ----------

tranquillo non rosciare perchè non l' avresti avuta lo stesso xD questa è una beta privatissima mi dicevano.. solo per gli "addetti ai lavori" e alcuni BT.
rosico lo stesso:tragic: anche se ero bt su un account secondario e non sul primario che uso su vita ma vabbe

Io avevo sentito parlare del fatto che la beta di Kilzone PSVita sarebbe stata data facendo qualcosa nel PS HOME... qualcun'altro si ricorda qualcosa per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro