Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Io avevo sentito parlare del fatto che la beta di Kilzone PSVita sarebbe stata data facendo qualcosa nel PS HOME... qualcun'altro si ricorda qualcosa per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
no no come detto è privatissima. al massimo l' han data ad alcuni BT.

rosico per non essere più bt:tragic:
comunque sono apparsi i preorder su amazon e gs: entrambi a 40.49, ma con bonus diversi(amazon con la mitragliatrice e gs con i doppi xp e un mazzo di carte personalizzate killzone)
credo che andrò dal gaystop, solo per il mazzo di carte (dipende se la mitragliatrice sarà esclusiva e non si potrà sbloccare nel gioco)

credo che andrò dal gaystop, solo per il mazzo di carte (dipende se la mitragliatrice sarà esclusiva e non si potrà sbloccare nel gioco)
Ah si a proposito: quando uccidi un nemico rimane sul posto una carta (simili a quelle da poker lol) non ho capito bene ma credo servano come specializzazioni e bonus vari... nonchè punti/soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tranquillo non rosciare perchè non l' avresti avuta lo stesso xD questa è una beta privatissima mi dicevano.. solo per gli "addetti ai lavori" e alcuni BT.
Cerca:

Playstation home beta 2013 e ti compare che dovevi fare una cosa nel home per ottenere la beta di killzone :patpat:

Cerca:Playstation home beta 2013 e ti compare che dovevi fare una cosa nel home per ottenere la beta di killzone :patpat:
Anche per l' Italia? Io sul forum PS non ho letto nulla e non ne parlano. Poi me l' han detto loro che è privatissima.. non me lo son inventato :patpat:

Anche per l' Italia? Io sul forum PS non ho letto nulla e non ne parlano. Poi me l' han detto loro che è privatissima.. non me lo son inventato :patpat:
L'importante è che continui a postarci le tue impressioni ;p

anche degli screeennn :sardjack:
m' han detto di non postare screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png m' avevan detto anche di non parlarne per ora.. ma almeno le impressioni le ho volute condividere con voi :stema:

Cmq quello che ho detto è tutto più o meno, alla fine su sta beta non puoi fare altro. Come ho detto quando uccidi qualcuno rimane sul posto la carta di quel giocatore, che ho visto si chiama carta della destrezza.. ognuno ce l' ha a seconda del livello, la mia per esempio ieri era un 9 di fiori. Presumo piu punti e carte dei nemici prendi più sale. Stasera c'è il test per la Warzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif spero di esserci e vediamo un po com'è.. ma tanto l' abbiam gia vista negli altri killzone sta modalità.

Stasera ho giocato al test su Warzone... bello come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono 5 tipi di partite in una.. come nei KZ principali. Tipo prendere informazioni dai nemici abbattuti: abbatterlo, avvicinarsi e seguire velocemente il qte sul touch. Che dire l' online farà passare molte ore anche se è un 4vs4.. speriamo nel single ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

sabato sono andato in un opengames nella mia città per ordinarlo, invogliato dal prezzo sul volantino...quando la commessa fa la ricerca nel database, killzone non c'era...perchè per vita le ordinazioni si possono fare appena il mese prima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sabato sono andato in un opengames nella mia città per ordinarlo, invogliato dal prezzo sul volantino...quando la commessa fa la ricerca nel database, killzone non c'era...perchè per vita le ordinazioni si possono fare appena il mese prima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
mai sentita sta cosa,le prenotazioni sono già aperte un pò dappertutto,fossi in te riproverei o opterei per un altro negozio.

mai sentita sta cosa,le prenotazioni sono già aperte un pò dappertutto,fossi in te riproverei o opterei per un altro negozio.
a 30 euri non lo trovo in altri posti qui nella mia zona

non gli dava proprio killzone mercenary, però in compenso avrei potuto preordinare shadow fall che esce a novembre :bah!:

tanto davanti a quel negozio ci passo almeno una volta a settimana, farò in tempo a richiedere.

Qualcuno l'ha prenotato al Gamestop? Ha ricevuto il mazzo di carte, per caso?

in linea teorica i bonus preorder verranno dati il d1(o prima in caso di rottura di quest'ultimo)

di solito i bonus per i preorder li consegnano al momento del ritiro del gioco

mi sa che alla fine lo prenderò anch'io, sembra davvero troppo promettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera ho giocato al test su Warzone... bello come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sono 5 tipi di partite in una.. come nei KZ principali. Tipo prendere informazioni dai nemici abbattuti: abbatterlo, avvicinarsi e seguire velocemente il qte sul touch. Che dire l' online farà passare molte ore anche se è un 4vs4.. speriamo nel single ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Il livello di pesantezza delle armi com'è? Simile al 2 o al 3?

Il livello di pesantezza delle armi com'è? Simile al 2 o al 3?
ho giocato solo con il fucile d' assalto principale e la pistola perchè servono molti soldi nella beta per comprare altre armi, solo la mitraglietta puoi comprarti quasi subito perchè è "scontata".

cmq nè troppo pesante nè troppo leggera... è acccetabile. poi quando corri non sei bolt sicuramente :pffs:

Ma la data di uscita è confermata? Perché Amazon.it me lo da' il uscita il 30 settembre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro