Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
difficilotto come gioco, non come cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif cioè, ci sono tutti dei bonus che si ottengono che lo rendono un gioco davvero fantastico, ora sto riuscendo a fare qualche partita solo perchè faccio da host, se no prima mi dava problemi e mi kickava fuori come a notteincubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:12:12 ---------- Previous post was at 20:02:26 ----------

Aggiungo altre piccolezze del multiplayer che potrebbero interessare: per avviare il countdown di una partita c'è bisogno di 4 giocatori che entrino nella stanza. Dopo il suo inizio, anche se escono e rimangono solo 2 persone il tempo continua ... e si può giocare in 2 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le armi si devono acquistare tutte, tranne le prime iniziali. Si guadagna di base 50 "soldi" per ogni nemico ucciso, mentre poi ci sono vari bonus che possono variare dal colpo a lunga distanza, headshot (75) e parecchi altri.

ci sono solo 3 modalità, nella beta sono disponibili solo 2, la prima non sono ancora riuscito a provarla, mentre la terza è suddivisa da 5 round con ognuna degli obbiettivi. Ogni obbiettivo ha durata di tempo differente, con in media una durata di 30 minuti a partita.

poi boh, altre cose penso le potrete vedere dai video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti questi problemi di connessione mi preoccupano un pò. Il gioco è bello, si vede subito anche da quel poco che ho giocato.

Però fra un mese è nei negozi e l'online è praticamente ingiocabile per quanto mi riguarda, quando va bene inizio una partita ma poi si pianta tutto nel giro di 5-10 minuti. Spesso nella partita nemmeno ci entro.

Speriamo bene...

IMPORTANTE: nel negozio si può vedere un video demo di ogni attività speciale sbloccabile: WANTYS ENGINE, PORCUPINE, SKY FURY, ARC MISSILE, GHOST, VULTUR, X3-JMR, CARAPACE.

Ultima modifica da un moderatore:
ma è confermato che esce il 4 settembre? perche su giocatore multiplo lo danno per il 17

Tutti questi problemi di connessione mi preoccupano un pò. Il gioco è bello, si vede subito anche da quel poco che ho giocato.Però fra un mese è nei negozi e l'online è praticamente ingiocabile per quanto mi riguarda, quando va bene inizio una partita ma poi si pianta tutto nel giro di 5-10 minuti. Spesso nella partita nemmeno ci entro.

Speriamo bene...

IMPORTANTE: nel negozio si può vedere un video demo di ogni attività speciale sbloccabile: WANTYS ENGINE, PORCUPINE, SKY FURY, ARC MISSILE, GHOST, VULTUR, X3-JMR, CARAPACE.
Quoto, un sacco di problemi. Ad esempio ora sono in stanza con stefanilserbo, ma siamo in attesa giocatori da una vita...

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

ma è confermato che esce il 4 settembre? perche su giocatore multiplo lo danno per il 17
Amazon lo da addirittura per il 30... :bah!:

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

PROBLEMI RISOLTI!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Praticamente c'è un bug(che verrà risolto nella versione finale), per giocare senza problemi alla beta non si devono superare i 90 amici in lista.

Io ne avevo 100 e riscontravo un sacco di problemi, ora ho tolto un pò di gente e sto a 89, ho giocato senza problemi. Madonna è la patria dei cecchini! :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Non posso leggere i vostri messaggi, mi viene da uccidervi dall'invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PROBLEMI RISOLTI!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPraticamente c'è un bug(che verrà risolto nella versione finale), per giocare senza problemi alla beta non si devono superare i 90 amici in lista.

Io ne avevo 100 e riscontravo un sacco di problemi, ora ho tolto un pò di gente e sto a 89, ho giocato senza problemi. Madonna è la patria dei cecchini! :morristend:
...Ma che cazz...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non posso leggere i vostri messaggi, mi viene da uccidervi dall'invidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sono dalla tua parte... :cry:

Tutti questi problemi di connessione mi preoccupano un pò. Il gioco è bello, si vede subito anche da quel poco che ho giocato.Però fra un mese è nei negozi e l'online è praticamente ingiocabile per quanto mi riguarda, quando va bene inizio una partita ma poi si pianta tutto nel giro di 5-10 minuti. Spesso nella partita nemmeno ci entro.

Speriamo bene...

Le beta le fanno apposta per trovare bug, problemi ecc, eh?

Mica le fanno per farti giocare a scrocco!

Le beta le fanno apposta per trovare bug, problemi ecc, eh?Mica le fanno per farti giocare a scrocco!
ovvio, ma è strano che dia questi tipi di problemi, tipo quello dei 90 amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente NDA, posto le mie impressioni:

Allora, la beta pesa 1,6gb, non poco se si considera che sono presenti solo 2 modalità e 2 mappe. I menù sono semplici ma completi e graficamente carini. Le modalità sono il classico DM tutti contro tutti e Warzones, ovvero vari obbiettivi da completare prima e in quantità superiore all'altra squadra, mentre ci si mazzuola allegramente. Nella seconda devo ancora capire bene come e cosa devo fare, ma un'aggiunta interessante sono i vault che piovono dal cielo ogni tot e che danno bonus importanti come missili auto-guidati, etc, se si riesce a non farsi ammazzare mentre si aprono, è chiaro.

Esiste solo matchmaking, niente lista server. Giocare tra amici è sempre macchinoso (rimpiangerò sempre il party sistem di resistance fall of men), con inviti su giù a destra e a sinistra. Le mappe sono grandi, con un sacco di passaggi interni e ampie aree esterne. Quella forse un po' meno bella è quella di warzones, di cui non mi ricordo il nome.

Graficamente, appena entrato in partita, la mascella mi è caduta: è pazzesco che questa console riesca a far girare cose non lontane da quelle che faceva girare ps3 con kz2. Impressionante. Il framerate mi è parso abbastanza stabile, non ho notato particolari cali.

Passando ai controlli quì ho un po' da ridire: La visuale non mi garba. Mi spiego: sembra che l'analogico risponda in ritardo, sia poco preciso e poco fluido. Anche settando la sensibilità al max non mi convince, mirare per me è estremamente complicato, ma proverò meglio. Devono sistemare lo scatto con il touch posteriore, perchè dovrebbe funzionare con un doppio tap, ma funziona 1 volta si e 5 no, quindi mi affido sempre al tasto O, ma come immaginerete, non è particolarmente comodo.

Non mi piace l'animazione dei punteggi, premuto select il personaggio si ferma, alza il braccio e "zoomma" sul "tablet da polso", perdendo un sacco di tempo. Davvero poco funzionale. Non mi piace inoltre che ogni volta che muoio mi si debba chiedere con che classe voglio rientrare: sarebbe meglio che inventassero una combinazione di tasti per cambiarla e mantengano di default la prima che ho scelto fino a quando non lo dico io.

Ah dimenticavo, non ci sono classi e abilità speciali derivate, siamo tutti uguali, al max cambia l'equipaggiamento che si deve comprare, ma non esistono i soliti bonus, e questo secondo me fa perdere un po' di varietà e profondità. Tutto sommato è la ka che tutti aspettano, ve l'assicuro.

Speriamo solo non sia l'ultima, perchè se uno, come me, vede per la prima volta su schermo kz:m, gli viene da chiedersi, con qualche imprecazione, se ha davvero in mano una console portatile, e perchè questo sia l'unico gioco da 1 anno e mezzo a questa parte che da questa magnifica sensazione.

P.S: Dopo averci giocato più approfonditamente mi sembra che le armi siano diverse per quanto riguarda il peso, ovvero con un simil-uzi, per esempio, la visuale è molto più fluida. Per quanto riguarda il multiplayer in se, mi sembra estremamente macchinoso entrare in partita con amici, il lobby system fa abbastanza schifo, non c'è alcuna opzione, e se dovessi mandare un messaggio a qualcuno (può capitare), premendo il tasto ps chiede di disconnettersi. Molto limitata la parte social, estremamente oserei dire

Potete fare qualche screenshot della beta e postarlo? basta premere contemporaneamente i tasti PS e start

P.S: Dopo averci giocato più approfonditamente mi sembra che le armi siano diverse per quanto riguarda il peso, ovvero con un simil-uzi, per esempio, la visuale è molto più fluida. Per quanto riguarda il multiplayer in se, mi sembra estremamente macchinoso entrare in partita con amici, il lobby system fa abbastanza schifo, non c'è alcuna opzione, e se dovessi mandare un messaggio a qualcuno (può capitare), premendo il tasto ps chiede di disconnettersi. Molto limitata la parte social, estremamente oserei dire
se fai matching party dovrebbe facilitarsi tutto ... come in CoD, si apre il party, inviti i tuoi compagni che entrano, si va su matching party e collega automaticamente li tutti quelli nello stesso party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per visualizzare il punteggio la penso come te, troppo scomodo. Le mappe mi piacciono moltissimo, soprattutto per tutte le viuzze che si trovano in giro.

Comunque per adesso c'è un bug strano nel multiplayer ... quando si muore a volte capita che si profondi nel terreno, e ci vogliono 3-5 secondi che riappaia il menù della selezione classe.

Alla fine secondo me è un multiplayer molto bello e divertente, le meccaniche anche molto profonde, ed è anche interessante scoprire alla fine a che servono tutte quelle carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente NDA, posto le mie impressioni:
Allora, la beta pesa 1,6gb, non poco se si considera che sono presenti solo 2 modalità e 2 mappe. I menù sono semplici ma completi e graficamente carini. Le modalità sono il classico DM tutti contro tutti e Warzones, ovvero vari obbiettivi da completare prima e in quantità superiore all'altra squadra, mentre ci si mazzuola allegramente. Nella seconda devo ancora capire bene come e cosa devo fare, ma un'aggiunta interessante sono i vault che piovono dal cielo ogni tot e che danno bonus importanti come missili auto-guidati, etc, se si riesce a non farsi ammazzare mentre si aprono, è chiaro.

Esiste solo matchmaking, niente lista server. Giocare tra amici è sempre macchinoso (rimpiangerò sempre il party sistem di resistance fall of men), con inviti su giù a destra e a sinistra. Le mappe sono grandi, con un sacco di passaggi interni e ampie aree esterne. Quella forse un po' meno bella è quella di warzones, di cui non mi ricordo il nome.

Graficamente, appena entrato in partita, la mascella mi è caduta: è pazzesco che questa console riesca a far girare cose non lontane da quelle che faceva girare ps3 con kz2. Impressionante. Il framerate mi è parso abbastanza stabile, non ho notato particolari cali.

Passando ai controlli quì ho un po' da ridire: La visuale non mi garba. Mi spiego: sembra che l'analogico risponda in ritardo, sia poco preciso e poco fluido. Anche settando la sensibilità al max non mi convince, mirare per me è estremamente complicato, ma proverò meglio. Devono sistemare lo scatto con il touch posteriore, perchè dovrebbe funzionare con un doppio tap, ma funziona 1 volta si e 5 no, quindi mi affido sempre al tasto O, ma come immaginerete, non è particolarmente comodo.

Non mi piace l'animazione dei punteggi, premuto select il personaggio si ferma, alza il braccio e "zoomma" sul "tablet da polso", perdendo un sacco di tempo. Davvero poco funzionale. Non mi piace inoltre che ogni volta che muoio mi si debba chiedere con che classe voglio rientrare: sarebbe meglio che inventassero una combinazione di tasti per cambiarla e mantengano di default la prima che ho scelto fino a quando non lo dico io.

Ah dimenticavo, non ci sono classi e abilità speciali derivate, siamo tutti uguali, al max cambia l'equipaggiamento che si deve comprare, ma non esistono i soliti bonus, e questo secondo me fa perdere un po' di varietà e profondità. Tutto sommato è la ka che tutti aspettano, ve l'assicuro.

Speriamo solo non sia l'ultima, perchè se uno, come me, vede per la prima volta su schermo kz:m, gli viene da chiedersi, con qualche imprecazione, se ha davvero in mano una console portatile, e perchè questo sia l'unico gioco da 1 anno e mezzo a questa parte che da questa magnifica sensazione.

Per giocare con gli amici devi creare un party chat. Dopodichè sul menu c'è la funzione apposita per giocare in party, in questo modo inviti chi ti pare e parli. Altrimenti c'è la funzione per entrare in partita con un amico(join).

Per i controlli puoi usare il cerchio per correre. La pesantezza per me va bene, mi sembra più pesante di kz3. Spero non abbiano esagerato con missili e droni.

Insomma, multi instabile e controllo visuale (analogico destro) in ritardo! Non ci siamo proprio, questo è l'ennesimo gioco dove la visuale gestita con il secondo stick è poco reattiva!!! Mi sa che è proprio la console a questo punto!

Insomma, multi instabile e controllo visuale (analogico destro) in ritardo! Non ci siamo proprio, questo è l'ennesimo gioco dove la visuale gestita con il secondo stick è poco reattiva!!! Mi sa che è proprio la console a questo punto!
Ha detto che dipende dall'arma, deve essere fatto di proposito per rendere più realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ha detto che dipende dall'arma, deve essere fatto di proposito per rendere più realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' da vedere, un conto è un ritardo nei comandi (cosa presente in Uncharted, Unit 13, ecc.) un conto è la pesantezza di un arma che cmq dovrebbe dare un'impressione diversa rispetto al ritardo.

esatto, ho fatto una partita adesso e col cecchino è ancora più lento, ma non in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ad esempio con la pistolina si va tranquillamente ed è reattivissimo, mentre per girare la visuale con il cecco è molto più pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il multi è stabile quando c'ha voglia ... non so perchè ma io riesco a giocare tranquillamente quando sto guardano un video su youtube, non so il motivo ma a me è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo, come ho detto, questo è il primo fps che gioco su vita, quindi non so fare un paragone, ma come anche già detto, penso dipenda dall'arma. Il multy instabile ricordiamoci comunque che è una beta e non una demo, ovvero queste cose vengono risolte adesso per poi non avere problemi (si spera) alla release.

Il party risolve varie magagne, effettivamente, ma rimane comunuque il fatto che se voglio mandare un messaggio di testo non posso farlo, nè ad un amico in party, nè ad uno esterno.

Mi sembra che stai saltando troppo alle conclusioni... La pesantezza dell'arma c'è sempre stata in killzone, se vi aspettate una specie di cod rimarrete delusi.

Io adesso sto giocando bene, il bug dei 90 amici sarà risolto nel gioco, a questo servono le beta.

In realtà è una killer application, graficamente é mostruoso sembra la ps3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro