Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ma prima non sarebbe dovuto uscire il 3 settembre? E, soprattutto, perché "giocatore europeo" dice che sarà disponibile dal 6? Non ci sto capendo più niente! :vigo:
la data ufficiale è il 4. Solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le altre sono errori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma prima non sarebbe dovuto uscire il 3 settembre? E, soprattutto, perché "giocatore europeo" dice che sarà disponibile dal 6? Non ci sto capendo più niente! :vigo:
La data ufficiale è il 4, come dice Stefan.. Tra l'altro si può avere la certezza di quella data perché anche sul PS Store, nel preorder, la data del Dayone è segnata per il 4 :sasa:

Ma i progressi k faccio nella beta mi saranno poi trasferiti nel gioco vero e proprio? Idem x i trofei k nn ho trovato su internet

Ma i progressi k faccio nella beta mi saranno poi trasferiti nel gioco vero e proprio? Idem x i trofei k nn ho trovato su internet
:none: i trofei non sono ancora stati pubblicati, e i progressi della closed beta non sarenno disponibili nella completa quindi dubito fortemente lo sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come si fa ad avere l'invito per la beta?

si doveva fare richiesta nella speranza di essere scelti

Se sei Plus potrai scaricare la Beta direttamente dallo Store da domani, se non lo sei, da Mercoledì 28 fino al 3 Settembre.

vi funziona la beta? l avevo cancellata perchè ero via, ora l ho reinstallata ma non mi fa accedere al server.

vi funziona la beta? l avevo cancellata perchè ero via, ora l ho reinstallata ma non mi fa accedere al server.
è finito il tempo per la closed beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oggi esce la open invece :sasa:

ragazzi com faccio a trovare la open beta? sono membro plus ma non riesco a trovarlo nello store nemmeno con il tasto cerca:morris82::morris82::morris82:

ragazzi com faccio a trovare la open beta? sono membro plus ma non riesco a trovarlo nello store nemmeno con il tasto cerca:morris82::morris82::morris82:
Credo la metteranno stasera quando aggiornano lo store... prova verso le 18/19

grazie raga...comunque se lo comprerete o avete una ps vita aggiungetemi idpsn : kekkolizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prima entrata in questo thread... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho un codice beta (regalato da IGN) , ma non ho una PSP, quindi se volete.. mandatemi un messaggio privato se la volete, dato che qui bazzico poco per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prima entrata in questo thread... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho un codice beta (regalato da IGN) , ma non ho una PSP, quindi se volete.. mandatemi un messaggio privato se la volete, dato che qui bazzico poco per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non è psp ma ps vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ormai la closed beta non è più disponibile, quindi il codice non serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uh non sapevo! ho ricevuto la mail oggi da IGN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

EDIT:

Codice andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è finito il tempo per la closed beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif oggi esce la open invece :sasa:
Ma nella open riazzerano tutto? Perchè in quel caso aspetto il gioco definitivo, tanto ormai l'ho già provato a fondo.

Ma nella open riazzerano tutto? Perchè in quel caso aspetto il gioco definitivo, tanto ormai l'ho già provato a fondo.
ho paura di si, spero di no ... soprattutto incrocio le dita che non debba scaricarlo per la terza volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oggi si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro