Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
ho paura di si, spero di no ... soprattutto incrocio le dita che non debba scaricarlo per la terza volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io lo riscarico ma se hanno riazzerato tutto ci faccio qualche partita giusto per vedere come si comporta con più utenza e poi aspetto il gioco.

Ho preordinato il gioco oggi dal gamestop, è stato bello perché il tipo mi chiede se per ps3 o ps4, io gli rispondo ps vita e lui ci rimane tipo o.O (avevo specificato mercenary), comunque poi mi dice che probabilmente non mi sarebbe arrivato nessun messaggio il giorno dell'arrivo del gioco perché con i titoli di bassa importanza non lo fanno, a quel punto ero incavolato nero

Ho preordinato il gioco oggi dal gamestop, è stato bello perché il tipo mi chiede se per ps3 o ps4, io gli rispondo ps vita e lui ci rimane tipo o.O (avevo specificato mercenary), comunque poi mi dice che probabilmente non mi sarebbe arrivato nessun messaggio il giorno dell'arrivo del gioco perché con i titoli di bassa importanza non lo fanno, a quel punto ero incavolato nero
Ah, di bassa importanza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' chiaro che ne sa poco-niente di videogiochi.. Ma quello si capisce già dalla domanda "PS3 o PS4?" :rickds:

lascia perdere quando comprai killzone 2 mi chiesero se lo volevo per 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pazzesco, è strano come al gamestop ci sia gente informata e competente e gente incapace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello "vicino" a casa mia ha 3 commessi del secondo tipo mentre uno che è veramente un commesso competente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque tornando IT, vi consiglio all'inizio di risparmiare e non spendere tutto subito, ad esempio meglio prendere la "mina" che costa molto di più che una semplice granata ma se utilizzata bene è utilissima ai cecchini e a fare ottime kill :morris82: e la prima arma che vi danno all'inizio è davvero ottima, quindi non spendete subito in armi, quanto piuttosto ai bonus che sono molto più utili :nfox:

pazzesco, è strano come al gamestop ci sia gente informata e competente e gente incapace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quello "vicino" a casa mia ha 3 commessi del secondo tipo mentre uno che è veramente un commesso competente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque tornando IT, vi consiglio all'inizio di risparmiare e non spendere tutto subito, ad esempio meglio prendere la "mina" che costa molto di più che una semplice granata ma se utilizzata bene è utilissima ai cecchini e a fare ottime kill :morris82: e la prima arma che vi danno all'inizio è davvero ottima, quindi non spendete subito in armi, quanto piuttosto ai bonus che sono molto più utili :nfox:
Il problema è che ho scaduto il plus, perciò adesso non posso giocare alla beta (praticamente dovevo scegliere se il gioco o farmi vari mesi del plaus, alla fine ho deciso per il gioco, però adesso mi brucia dover aspettare per la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

Il problema è che ho scaduto il plus, perciò adesso non posso giocare alla beta (praticamente dovevo scegliere se il gioco o farmi vari mesi del plaus, alla fine ho deciso per il gioco, però adesso mi brucia dover aspettare per la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
beh quello che vedi su youtube è quello che giocheresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh tra una settimana potrai provarlo anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendo finito 2gg fà resistance , che non ho trovato male , sto Killzone mi è parso superbo.

Ottimo in tutto per ora , peccato solo che alla fine delle 3 partite fatte , 3 volte mi ha scollegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda ai possessori di beta,online il livello raggiunto te lo ritroverai anche nel gioco completo?

Una domanda ai possessori di beta,online il livello raggiunto te lo ritroverai anche nel gioco completo?
Nella beta chiusa no, in quella del plus non credo neanche

non credo dato che è una beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque nella closed ho visto che uno con 10 ore ha raggiunto gli ultimi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta scaricandooooooooooo !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Che non è stato possibile instaurare alcuna connessione con l'host..
continua a provare, alla fine ti manderà se non riesci a fare una partita in una stanza vuota come host, e li dovrai aspettare 5 minuti l'arrivo di almeno un altro giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro