Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
alla fine io non lo scarico ... perciò mi dispiace marco ma non mi potrai uccidere in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

fatto ora una partita,che meraviglia mammamia

Ho provato per 20 minuti, quattro volte sono riuscito ad entrare ma sono stato espulso dalla partita per un problema di connessione; ero attaccato al router che, chiaramente, non si è mai disconnesso.

Capisco che è una beta, ma il gioco esce tra sole due settimane...

Fatta la mia prima partita (36/5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Devo dire che mi piace molto, meno frenetico di CoD e la cosa è ottima. Il doversi comprare gli equip. lo trovo fantastico al posto del solito sali di livello e sblocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se avrò la possibilità sarà D1.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato per 20 minuti, quattro volte sono riuscito ad entrare ma sono stato espulso dalla partita per un problema di connessione; ero attaccato al router che, chiaramente, non si è mai disconnesso. Capisco che è una beta, ma il gioco esce tra sole due settimane...
può essere anche un problema con il numero degli amici, forse non hanno risolto ... quanti ne hai?

Secondo voi ci saranno i bot?
non penso, e spero che non ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non ci sto capendo un cazz.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non penso, e spero che non ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché speri che non ci siano?Io spero vivamente che ci siano, c'erano anche sul primo, ma comunque anche io credo che non ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ok credo che al momento sia impossibile giocare... 3 partite fatte e dopo un minuto circa mi sbatte fuori :sasa:

Comunque la pesantezza dell'arma si sente abbestia, forse anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato per 20 minuti, quattro volte sono riuscito ad entrare ma sono stato espulso dalla partita per un problema di connessione; ero attaccato al router che, chiaramente, non si è mai disconnesso. Capisco che è una beta, ma il gioco esce tra sole due settimane...
Quanti amici hai sul psn? Perchè nella closed beta dava questo problema a chi ne aveva più di 90...

Però avevano detto che nel gioco finale fixavano.

Quanti amici hai sul psn? Perchè nella closed beta dava questo problema a chi ne aveva più di 90...Però avevano detto che nel gioco finale fixavano.
No non è per quello..

Nell'account che sto usando per la Beta ho 0 amici, e anche io vengo buttato fuori dopo pochi minuti... Credo sia colpa dei server che sono sovraccarichi :kep88:

Perché speri che non ci siano?Io spero vivamente che ci siano, c'erano anche sul primo, ma comunque anche io credo che non ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
nel 2 e nel 3 ci sono ma solo nelle partite private o giocando il multy offline:sisi:

non vedo perchè dovrebbero mancare, ma che te ne fai:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
No non è per quello..Nell'account che sto usando per la Beta ho 0 amici, e anche io vengo buttato fuori dopo pochi minuti... Credo sia colpa dei server che sono sovraccarichi :kep88:
Non sarebbe certo una bella cosa allora. Speriamo fixino tutto perchè il gioco è una bomba.

Ok credo che al momento sia impossibile giocare... 3 partite fatte e dopo un minuto circa mi sbatte fuori :sasa:
Comunque la pesantezza dell'arma si sente abbestia, forse anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il problema che avevo anch'io io nella closed beta, e ho paura che ci sarà anche nella versione finale ... se fai da host comunque non ti butta fuori, anzi, butta fuori tutti gli altri ma te ti lascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè non possono fare errori, tipo suicidasi con una granata o con un bazuka come faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Partita abbastanza ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono entrato subito e non ho accusato nessun segno di lag o altro .. unico problema non ho capito come uccidere i nemici corpo a corpo x.x'' ho visto pure i comandi ma non ho visto il comando apposito xD ne sapete qualcosa voi?

perchè non possono fare errori, tipo suicidasi con una granata o con un bazuka come faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
nel 2 tiravano granate con una precisione millimetrica:sisi: anche per tiri lontanissimi:tristenev:

Partita abbastanza ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSono entrato subito e non ho accusato nessun segno di lag o altro .. unico problema non ho capito come uccidere i nemici corpo a corpo x.x'' ho visto pure i comandi ma non ho visto il comando apposito xD ne sapete qualcosa voi?
Devi premere triangolo e poi parte il touch screen. L'avversario può anche ribellarsi.

è il problema che avevo anch'io io nella closed beta, e ho paura che ci sarà anche nella versione finale ... se fai da host comunque non ti butta fuori, anzi, butta fuori tutti gli altri ma te ti lascia
Ahia...

Comunque credo siano al corrente dei problemi:

We're aware that some people may be experiencing problems joining into and maintaining a connection for multiplayer games of Killzone: Mercenary. If you are having problems then the following guide may help you set up your internet connection to be more stable for this game

Con allegato un link del forum di Killzone che non so se posso postare (?) dove ci sono le risoluzioni ai problemi

Ahia...
Comunque credo siano al corrente dei problemi:

We're aware that some people may be experiencing problems joining into and maintaining a connection for multiplayer games of Killzone: Mercenary. If you are having problems then the following guide may help you set up your internet connection to be more stable for this game

Con allegato un link del forum di Killzone che non so se posso postare (?) dove ci sono le risoluzioni ai problemi
Contatta un mod di sezione e chiedi sarebbero utili xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro