Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
può essere anche un problema con il numero degli amici, forse non hanno risolto ... quanti ne hai?Ho provato per 20 minuti, quattro volte sono riuscito ad entrare ma sono stato espulso dalla partita per un problema di connessione; ero attaccato al router che, chiaramente, non si è mai disconnesso. Capisco che è una beta, ma il gioco esce tra sole due settimane...
non penso, e spero che non ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo voi ci saranno i bot?
Perché speri che non ci siano?Io spero vivamente che ci siano, c'erano anche sul primo, ma comunque anche io credo che non ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngnon penso, e spero che non ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanti amici hai sul psn? Perchè nella closed beta dava questo problema a chi ne aveva più di 90...Ho provato per 20 minuti, quattro volte sono riuscito ad entrare ma sono stato espulso dalla partita per un problema di connessione; ero attaccato al router che, chiaramente, non si è mai disconnesso. Capisco che è una beta, ma il gioco esce tra sole due settimane...
No non è per quello..Quanti amici hai sul psn? Perchè nella closed beta dava questo problema a chi ne aveva più di 90...Però avevano detto che nel gioco finale fixavano.
nel 2 e nel 3 ci sono ma solo nelle partite private o giocando il multy offlinePerché speri che non ci siano?Io spero vivamente che ci siano, c'erano anche sul primo, ma comunque anche io credo che non ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non sarebbe certo una bella cosa allora. Speriamo fixino tutto perchè il gioco è una bomba.No non è per quello..Nell'account che sto usando per la Beta ho 0 amici, e anche io vengo buttato fuori dopo pochi minuti... Credo sia colpa dei server che sono sovraccarichi :kep88:
è il problema che avevo anch'io io nella closed beta, e ho paura che ci sarà anche nella versione finale ... se fai da host comunque non ti butta fuori, anzi, butta fuori tutti gli altri ma te ti lascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk credo che al momento sia impossibile giocare... 3 partite fatte e dopo un minuto circa mi sbatte fuori :sasa:
Comunque la pesantezza dell'arma si sente abbestia, forse anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè non possono fare errori, tipo suicidasi con una granata o con un bazuka come faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerché speri che non ci siano?Io spero vivamente che ci siano, c'erano anche sul primo, ma comunque anche io credo che non ci siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
nel 2 tiravano granate con una precisione millimetricaperchè non possono fare errori, tipo suicidasi con una granata o con un bazuka come faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Devi premere triangolo e poi parte il touch screen. L'avversario può anche ribellarsi.Partita abbastanza ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSono entrato subito e non ho accusato nessun segno di lag o altro .. unico problema non ho capito come uccidere i nemici corpo a corpo x.x'' ho visto pure i comandi ma non ho visto il comando apposito xD ne sapete qualcosa voi?
Ahia...è il problema che avevo anch'io io nella closed beta, e ho paura che ci sarà anche nella versione finale ... se fai da host comunque non ti butta fuori, anzi, butta fuori tutti gli altri ma te ti lascia
Contatta un mod di sezione e chiedi sarebbero utili xDAhia...
Comunque credo siano al corrente dei problemi:
We're aware that some people may be experiencing problems joining into and maintaining a connection for multiplayer games of Killzone: Mercenary. If you are having problems then the following guide may help you set up your internet connection to be more stable for this game
Con allegato un link del forum di Killzone che non so se posso postare (?) dove ci sono le risoluzioni ai problemi