Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Video del SinglePlayer

**PUO' CONTENERE SPOILER**

Io ho guardato solo i primi 5 secondi :fapfap:

Guardate qua!
https://mercenary.beta.killzone.com/

:fapfap::fapfap::fapfap:
wow come in killzone 2 si possono rivedere le proprie partite:omg2:

ecco tutte le partite che ho portato a compimento:sad2:

ssost23eo21.jpg

wow come in killzone 2 si possono rivedere le proprie partite:omg2:ecco tutte le partite che ho portato a compimento:sad2:

ssost23eo21.jpg
Io clicco su See the latest Battle Replay ma non apre niente :cry:

neanche a me :cry: uffa non riesco più a giocare T_T
Forse non è ancora attivo :sasa:

Bello però... Si vedono tutte le statistiche ecc... Se clicchi su LAST BATTLE ti fa vedere dall'alto della mappa la partita... Con tutti i movimenti tuoi, dei tuoi compagni e degli avversari :rickds:

Io clicco su See the latest Battle Replay ma non apre niente :cry:
a me si ho rivisto il capotto che ho fatto nell' 1 vs 1 25 a 5 come uccisioni:pffs:

adesso sto guardando anche l' ultima partita di stefanuccio:pffs:

la prossima volta che ci incontreremo non avrai scampo, l' ultima volta sei stato salvato dalla connessione:.bip:

---------- Post added at 18:06:03 ---------- Previous post was at 18:04:38 ----------

ti fa vedere dall'alto della mappa la partita... Con tutti i movimenti tuoi, dei tuoi compagni e degli avversari
è quella lì c'era anche nel 2:ahsisi:

Graficamente è impressionante, provato poco fa e ne son rimasto scioccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ecco in cosa ho buttato i pochi soldi guadagnati:sad2:
ssost2wluh6.jpg
ma era così carina:tristenev:
Io invece ho preso il giubbotto antiproiettile/granate/bombe nucleari con difesa al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece ho preso il giubbotto antiproiettile/granate/bombe nucleari con difesa al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche io ho preso le granate:asd: (che tirchi:morristend:)

semplice: premi uno dei tasti ai lati, alcuni corrispongono alle immagini del centro,dopo averne selezionata una,premi al centro e se è giusto diventerà verde,poi fallo di nuovo col simbolo mancante
Grazie io come un babbo premevo i due pezzi insieme e aspettavo fino allo scadere del tempo

ma oggi pomeriggio ho beccato lo stesso stefan del forum?

cmq vinto. ora la domanda: i progressi della beta si salvano nella versione finale?

cmq vinto. ora la domanda: i progressi della beta si salvano nella versione finale?
Può darsi, ha detto di aver giocato solo 4 ore di fila.

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Può darsi, ha detto di aver giocato solo 4 ore di fila.

:rickds::rickds::rickds::rickds:
Poi ha iniziato a fare la bava e l'hanno portata all'ospedale

Guardate qua!
https://mercenary.beta.killzone.com/

:fapfap::fapfap::fapfap:
:sbav: impressionante a dir poco :sbav:

comunque a quanto pare ci vogliono più di 40/50 ore per arrivare all'ultimo livello, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:34:02 ---------- Previous post was at 18:33:31 ----------

E' migliorata un pò la connessione?
boh guarda, se proprio ti devo dare un consiglio prova a entrare in una partita e giocarci, se l'host si disconnette hai possibilità di sostituirlo così è impossibile che tu venga disconnesso :sasa: è così che ho fatto l'ultima sessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, 98 classifica totale :fapfap:

---------- Post added at 18:35:35 ---------- Previous post was at 18:34:02 ----------

1) si ero io, adesso controlliamo se mi avevi battuto :sasa: infatti il tuo nick non mi era nuovo :asd.

2) no :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro