marcogang96
Signore
Video del SinglePlayer
**PUO' CONTENERE SPOILER**
Io ho guardato solo i primi 5 secondi :fapfap:
**PUO' CONTENERE SPOILER**
Io ho guardato solo i primi 5 secondi :fapfap:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wow come in killzone 2 si possono rivedere le proprie partite:omg2:
Io clicco su See the latest Battle Replay ma non apre niente :cry:wow come in killzone 2 si possono rivedere le proprie partite:omg2:ecco tutte le partite che ho portato a compimento:sad2:
![]()
neanche a me :cry:Io clicco su See the latest Battle Replay ma non apre niente :cry:
Forse non è ancora attivo :sasa:neanche a me :cry: uffa non riesco più a giocare T_T
a me si ho rivisto il capotto che ho fatto nell' 1 vs 1 25 a 5 come uccisioni:pffs:Io clicco su See the latest Battle Replay ma non apre niente :cry:
è quella lì c'era anche nel 2ti fa vedere dall'alto della mappa la partita... Con tutti i movimenti tuoi, dei tuoi compagni e degli avversari
Io invece ho preso il giubbotto antiproiettile/granate/bombe nucleari con difesa al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifecco in cosa ho buttato i pochi soldi guadagnati:sad2:ma era così carina![]()
![]()
anche io ho preso le granateIo invece ho preso il giubbotto antiproiettile/granate/bombe nucleari con difesa al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie io come un babbo premevo i due pezzi insieme e aspettavo fino allo scadere del temposemplice: premi uno dei tasti ai lati, alcuni corrispongono alle immagini del centro,dopo averne selezionata una,premi al centro e se è giusto diventerà verde,poi fallo di nuovo col simbolo mancante
Può darsi, ha detto di aver giocato solo 4 ore di fila.ma oggi pomeriggio ho beccato lo stesso stefan del forum?
cmq vinto. ora la domanda: i progressi della beta si salvano nella versione finale?
Poi ha iniziato a fare la bava e l'hanno portata all'ospedalePuò darsi, ha detto di aver giocato solo 4 ore di fila.
![]()
:sbav: impressionante a dir poco :sbav:
boh guarda, se proprio ti devo dare un consiglio prova a entrare in una partita e giocarci, se l'host si disconnette hai possibilità di sostituirlo così è impossibile che tu venga disconnesso :sasa: è così che ho fatto l'ultima sessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' migliorata un pò la connessione?
1) si ero io, adesso controlliamo se mi avevi battuto :sasa: infatti il tuo nick non mi era nuovo :asd.ma oggi pomeriggio ho beccato lo stesso stefan del forum?
cmq vinto. ora la domanda: i progressi della beta si salvano nella versione finale?