Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi c'è l'open beta per tutti il 28 agosto :nfox:Quanto vi invidio, vi ricordo che quando uscirà il gioco dovrete tener bada anche a me :morrisnake:
beh i primi 20 minuti che si sono visti direi che sono un incipit perfetto per un titolone :sasa:se ci sarà anche una bella campagna in singolo per me sarà una KA per ps vita
Lo so, e vi consiglio di prepararvi al mio arrivo :Morrisfuma:se vuoi c'è l'open beta per tutti il 28 agosto :nfox:
che squadra vincente. ricordo che abbiamo fatto tripletta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLOOOL in una partita c'eravamo io, Kirais e Dyesis insiemee questo è stato il risultato finale
Visualizza allegato 126299 :mitch:
c'è solo una mappa per adesso, le altre 2 le ho provate nella closed beta, chissà ancora quante ce ne saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifche squadra vincente. ricordo che abbiamo fatto tripletta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifprenotiamoci per giocare insieme quando esce ufficialmente. clan spaziogames tipo.
ti aggiungo in lista amici intanto. non darci troppo dentro sulla beta se no quando esce il gioco sei stufo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cecchino che costa di più, non quello da 15000 ma l'altro ... la via di mezzo :sasa: poi prendi la mina al posto della granata. Poi prendi l'ultima armatura, così avrai 2 mine. E poi prendi il vultur :sasa: secondaria l'ultimo bazuka, spara in aria un colpo che va a fare molti BOOOOM BOOOM sull'avversario se hai preso bene la mira :sasa: oppure è ottima quella pistola che stordisce l'avversarioche arma mi consigliate di prendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
c'è solo una mappa per adesso, le altre 2 le ho provate nella closed beta, chissà ancora quante ce ne saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
P.S. ho paura di prenotarlo, presto inizierà la scuola e devo ancora iniziare i compiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif comunque davvero fantastico il sito, classifiche, replay, statistiche ... c'è tutto :morris82: altro che cod dove nemmeno un sito hanno aperto, qui pure per la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
4 Settembre ufficialema quando esce il gioco? in una news di oggi di spaziogames come data di uscita è riportata il 18 settembre
Otherwise, if your router requires a specific outbound port to trigger opening inbound, then set port 3478 UDP to open ports 49167-65535 UDP inbound.
Spieghereste ad uno ignorante come me sta cosa delle porte del router, passo per passo, (anche via p.m) dato che pure io ho fastweb e da quello che scrivi sembra che io possa avere problemi di connessioneQuesto pomeriggio ho chiamato un operatore Fastweb, mi ha detto che non è possibile aprire più di 25 porte (penso che quando gli ho detto che me ne servono più di 10000 abbia creduto che fosse un scherzo). È un po' incorretto il fatto che io non possa giocare perché ho Fastweb come provider...P.S.: Oltretutto la guida per impostare un IP statico alla PS Vita non funziona: ogni volta che cerco di aprire una porta la console non mi risulta collegata. Ah, e provo ad aprirne solo una perché ho letto questa frase sul forum di Killzone, anche se la potrei aver interpretata a modo mio (in tal caso si ritorna al problema di due righe sopra):
detto chiaramente e con tutta l'obbiettività di questo mondo:c'è gente che dice che graficamente non è bello, altri che è stupendo...ma il gameplay? ci si diverte in multi?
Ho sentito dire spesso che fastweb dà problemi per giocare online... Almeno su ps3.Spieghereste ad uno ignorante come me sta cosa delle porte del router, passo per passo, (anche via p.m) dato che pure io ho fastweb e da quello che scrivi sembra che io possa avere problemi di connessione![]()