Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ho sentito dire spesso che fastweb dà problemi per giocare online... Almeno su ps3.
posso confermare,avevo fastweb una volta,e non potevo praticamente giocare con niente,fortuna che sono passato a vodaphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho fastweb(da relativamente poco) e gioco bene con tutto anche questo killzone solo che dopo un pò mi sbatte fuori:tristenev:(credo dipenda dalla beta in questo caso:unsisi:) anche se qualche partità party sono riuscito a farla:stema: e adesso sono caporale:stema:

Ultima modifica da un moderatore:
40-18 :fapfap:

6are6era.jpg

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

Ieri sera ho scaricato la beta e fatta una partita al volo... questo gioco è impressionante! :zonk:

Ovviamente la grafica non è come su ps3, ma dato che c'è uno schermo piccolo, mi ha dato praticamente lo stesso impatto.

Non sono mai stato un fan sfegatato di Killzone, l'ho sempre ritenuto un fps sulla media, ma dopo aver visto il video in singolo, noto che ci sono tutte le carte per essere un ottimo titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per la sola partita online che ho fatto, non ho riscontrato problemi, vediamo a lungo andare come và. :morris82:

EDIT: Ragà, ma come riuscite a correre con il cerchio? A me riesce solo con il toppio tap nel touch posteriore. :nzero:

Ultima modifica:
Ragazzi se alle volta vi dovessi invitare a fare una partita in party a killzone non vi preoccupate!

Anche se non vi ho mai parlato prima non sono un deliquente che cerca di adescare ragazzi su internet...sono solo un ragazzo che vorrebbe giocare con qualcuno a questa fantastica beta (e poi spero al gioco completo) per divertirsi di più! Stop! ;p

Dico questo perchè ieri ho mandato alcuni inviti al party e dei messaggi a dei ragazzi del forum che ho trovato online mentre c'ero io che giocavano a killzone (non vi stò spiando si vede dalla lista amici cosa state facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) ma nessuno mi ha risposto...nemmeno ai messaggi...

Ora io non dico che dovete partecipare per forza se non volete...ma almeno un "no grazie?!" :rickds:

Comunque se c'è qualcuno che vuole giocare in party io (come avrete capito) sono a disposizione!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Più siamo più ci si diverte! :kappe:

Ieri sera ho scaricato la beta e fatta una partita al volo... questo gioco è impressionante! :zonk:Ovviamente la grafica non è come su ps3, ma dato che c'è uno schermo piccolo, mi ha dato praticamente lo stesso impatto.

Non sono mai stato un fan sfegatato di Killzone, l'ho sempre ritenuto un fps sulla media, ma dopo aver visto il video in singolo, noto che ci sono tutte le carte per essere un ottimo titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per la sola partita online che ho fatto, non ho riscontrato problemi, vediamo a lungo andare come và. :morris82:

EDIT: Ragà, ma come riuscite a correre con il cerchio? A me riesce solo con il toppio tap nel touch posteriore. :nzero:
Mentre ti muovi premi il cerchio. Se lo premi da fermo si abbassa.

IMPORTANTE: dalle opzioni potete abilitare la gestione dei movimenti per la mira, in questo modo quando premete L1 potete aggiustare i piccoli spostamenti muovendo la console. :morris82:

sapete che per correre basta premere il touch screen sul retro destro? il cerchio io lo uso per la scivolata.

Come si fa a violare le capsule vanguard?
in base hai triangoli mancanti tocchi una prima icona a lato e tocchi il centro per posizionarla e poi ripeti per una seconda volta in modo da riempire tutto l' esagono:sisi:

Mentre ti muovi premi il cerchio. Se lo premi da fermo si abbassa.
Strano, ho provato come hai descritto... per caso devo impostarlo nelle opzioni? :nzero:

Però devo dire che dopo un pò, non mi sono trovato male col touch posteriore.

Ragazzi se alle volta vi dovessi invitare a fare una partita in party a killzone non vi preoccupate!Anche se non vi ho mai parlato prima non sono un deliquente che cerca di adescare ragazzi su internet...sono solo un ragazzo che vorrebbe giocare con qualcuno a questa fantastica beta (e poi spero al gioco completo) per divertirsi di più! Stop! ;p

Dico questo perchè ieri ho mandato alcuni inviti al party e dei messaggi a dei ragazzi del forum che ho trovato online mentre c'ero io che giocavano a killzone (non vi stò spiando si vede dalla lista amici cosa state facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) ma nessuno mi ha risposto...nemmeno ai messaggi...

Ora io non dico che dovete partecipare per forza se non volete...ma almeno un "no grazie?!" :rickds:

Comunque se c'è qualcuno che vuole giocare in party io (come avrete capito) sono a disposizione!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Più siamo più ci si diverte! :kappe:
Aggiungimi dioniso io giocando accetto sempre d essere di essere addescato ahahah

Strano, ho provato come hai descritto... per caso devo impostarlo nelle opzioni? :nzero:Però devo dire che dopo un pò, non mi sono trovato male col touch posteriore.
No mi sembra che sia di default. Dalle opzioni devi solo attivare la funzione di movimento della console se la vuoi.

Comunque dalla schermata di partenza della beta potete leggere il manuale. ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sentito dire spesso che fastweb dà problemi per giocare online... Almeno su ps3.
Io non confermo, a parte CoD (che per fortuna non riuscivo a giocare) e questo posso giocare a tutto, anzi, ho quasi sicuramente la connessione migliore nel mio paese.

Secondo me non è un problema di porte, altrimenti non credo il gioco riuscirebbe a connettersi ai server (la schermata all'inizio).

quando si è in gioco non si riesce a uscire per rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inoltre se esci ti tira via i progressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

comunque che ne dite di fare un party match spaziogames? tipo verso le 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Provato pochi minuti!!!

CAZZ0 CHE GRAFICA
Una definizione notevole, pulitissima poi!!!

Mi piace la possibilità di eseguire la scivolata, negli altri Killzone non c'era vero? Sbaglio o si possono fare anche le contromosse nel corpo a corpo?!? mi pare di averne fatta una! La mira mi è sembrata un po lenta, volevo aumentare la sensibilità ma non ci sono riuscito. Le granate come si lanciano? nella beta c'è solo una modalità di gioco?

Provato pochi minuti!!!
CAZZ0 CHE GRAFICA
Una definizione notevole, pulitissima poi!!!

Mi piace la possibilità di eseguire la scivolata, negli altri Killzone non c'era vero? Sbaglio o si possono fare anche le contromosse nel corpo a corpo?!? mi pare di averne fatta una! La mira mi è sembrata un po lenta, volevo aumentare la sensibilità ma non ci sono riuscito. Le granate come si lanciano? nella beta c'è solo una modalità di gioco?
nei vecchi Killzone non mi pare ci fosse la scivolata e poi si è vero il fatto che puoi eseguire contromosse nel corpo a corpo.La mira in effetti è un pò lenta ma ci si fa l'abitudine mentre le granate devi prima sbloccarle dall'armaiolo e poi possono essere lanciata con la freccia in basso del d-pad o tramite touch.Nella beta c è solo una modalità e una mappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro