Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Per curiosità, quanto durano in media le partite? 

Perchè in mappe piccole, con così tante morti, c'è il rischio di non riuscire neppure a fare due passi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
bhè..2vs.2 dura circa un quarto d'ora,poi in più giocatori dipende soprattutto dall'equipaggiamento e dall'effettiva bravura,la velocità dell'hack,negli interrogatori ecc. in pratica la durata non è proprio fissa,ma dipende fortemente dal tipo di giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devono assolutamente patchare il drone mantis perché eccessivamente letale, quello che lo utilizzava (stava contro di me) ha totalizzato qualcosa come 52 uccisioni e 13 morti! troppo facile così. Poi sembra anche indistruttibile...

Devono assolutamente patchare il drone mantis perché eccessivamente letale, quello che lo utilizzava (stava contro di me) ha totalizzato qualcosa come 52 uccisioni e 13 morti! troppo facile così. Poi sembra anche indistruttibile...
ma che...è facilissimo distruggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che...è facilissimo distruggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh non proprio, con il fucile a pompa va giu bene ma con l'm82 ci vogliono parecchi colpi per abbatterlo. parecchie abilità sono over powa, anche con il porcupine ci fai le stragi. Io uso sempre il vultur in combo con l ultima armatura.

Non appena esce il gioco mi fiondo in guerrilla.

Oggi ho fatto una partita in cui ho totalizzato qualcosa come 44 uccisioni e 10 morti, molte per uno che negli FPS è sempre stato na sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quel fucile lancia-esplosivi lo odio.

Per curiosità, quanto durano in media le partite? 

Perchè in mappe piccole, con così tante morti, c'è il rischio di non riuscire neppure a fare due passi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
25 minuti circa.

Oggi ho fatto una partita in cui ho totalizzato qualcosa come 44 uccisioni e 10 morti, molte per uno che negli FPS è sempre stato na sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque quel fucile lancia-esplosivi lo odio.

25 minuti circa.
questo?Visualizza allegato 126635

ma è fantastico :o

ho comprato oggi la ps vita.. ( vi scrivo ora da essa XD ) davvero bellissima.. adesso scarico subito killzone dallo store

ho comprato oggi la ps vita.. ( vi scrivo ora da essa XD ) davvero bellissima.. adesso scarico subito killzone dallo store
brav...a(?:morristend:)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifovviamente intendi la beta:ahsisi: per ora è ristretta ai plus dal 28 per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visualizza allegato 126643+Visualizza allegato 126644=Visualizza allegato 126642READYJACK OVERPOWER!!!!

comunque,ho comprato tutte le armi,le granate e le armature,e sono al tenente III

mi mancano 3/4 van-guard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quindi dato che hai preso tutte le armi, quali consigli per me che gioco praticamente d'assalto? Per ora ho l'armor che dà difesa massima, l'arma primaria di default (ne ho comprate un paio ma non mi ci trovo bene), il fucile a pompa come secondaria e le granate "classiche" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma le cose fatte nella beta (sblocchi ecc) saranno valide a gioco comprato o si riparte da 0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le cose fatte nella beta (sblocchi ecc) saranno valide a gioco comprato o si riparte da 0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si riparte da zero, la beta dovrebbe servire a trovare problemi nel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi dato che hai preso tutte le armi, quali consigli per me che gioco praticamente d'assalto? Per ora ho l'armor che dà difesa massima, l'arma primaria di default (ne ho comprate un paio ma non mi ci trovo bene), il fucile a pompa come secondaria e le granate "classiche" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
innanzi tutto cambia il fucile con una pistola a pompa(VC8) ,velocissima,ugualmente potente e non fregartene dei 3 colpi per caricatore dato che la ricarica dura pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come arma primaria ti posso consigliare 3 fucili:

-fucile da cecchino esplosivo,il tuo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tra l'altro se riesci a controllarlo puoi colpire un nemico con un solo proiettile,inizia a bruciare,cade a terra e puoi interrogarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

-il secondo fucile d'assalto del menù,migliore sotto ogni aspetto al primo :sasa:

-la pistola a raffica

Visualizza allegato 126653

due raffiche e li uccidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come van-guard prendi il carapace e come granate la mina

spero d'essere stato d'aiuto :unsisi:

il massimo che puoi spendere per tutto questo è circa 36000¥,ma come dice blackjack,è denaro ben speso :nfox:

no,peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma almeno come ho fatto io sai già cosa comprare :sasa:

innanzi tutto cambia il fucile con una pistola a pompa(VC8) ,velocissima,ugualmente potente e non fregartene dei 3 colpi per caricatore dato che la ricarica dura pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcome arma primaria ti posso consigliare 3 fucili:

-fucile da cecchino esplosivo,il tuo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tra l'altro se riesci a controllarlo puoi colpire un nemico con un solo proiettile,inizia a bruciare,cade a terra e puoi interrogarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

-il secondo fucile d'assalto del menù,migliore sotto ogni aspetto al primo :sasa:

-la pistola a raffica

Visualizza allegato 126653

due raffiche e li uccidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come van-guard prendi il carapace e come granate la mina

spero d'essere stato d'aiuto :unsisi:
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la migliore armatura per me è l'ultima, visto che ricarica le abilità in metà tempo. Come perk il vultur e ci fai le stragi. Il carapace non mi piace gran che, sei scoperto dietro e se muori lo perdi invece il vultur rimane.

la migliore armatura per me è l'ultima, visto che ricarica le abilità in metà tempo. Come perk il vultur e ci fai le stragi. Il carapace non mi piace gran che, sei scoperto dietro e se muori lo perdi invece il vultur rimane.
il carapace se lo usi bene diventa overpower,come tutti i van-guard del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per l'armatura condivido :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro