Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
intanto in Giappone ci scappa il manga (in uscita il 26 agosto):
1377259496-killzonen-monthly-shonen-ace.jpg
chissà se arriverà anche da noi
ODDIO:phraengo::fab2: bhe dopo tutto ci sono molte similitudini con Jin-roh(:sardjack:(qualcuno parla di plagio ma chissene:sardjack:))

Ultima modifica da un moderatore:
oggi ho rigiocato un pò e andava perfettamente. mi sa che i problemi di disconnessione sono risolti.

comunque ho notato adesso che le carte da gioco raffigurano i personaggi di killzone 2 e 3:asd:

il re di fiori è

Templar:predicatore: e la regina Evelyn:predicatore:

comunque ho notato adesso che le carte da gioco raffigurano i personaggi di killzone 2 e 3:asd:il re di fiori è

Templar:predicatore: e la regina Evelyn:predicatore:
il jack è

Sev :sasa:

---------- Post added at 12:57:00 ---------- Previous post was at 11:39:25 ----------

ieri ho incontrato notteincubo :nfox:

5 punti obbiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ora il gioco va alla grande, cmq la modalità di gioco della beta racchiude anche le altre modalità di gioco online che si alternano ogni 5 minuti. Giusto?!

Ora il gioco va alla grande, cmq la modalità di gioco della beta racchiude anche le altre modalità di gioco online che si alternano ogni 5 minuti. Giusto?!
zona di guerra è quella:sisi: (cacciatore di taglie, hacker, interrogatorio, massacro ecc. .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

comunque si riesce a giocare anche la modalità mercenary:sisi: facendo una partita party:sisi:

zona di guerra è quella:sisi: (cacciatore di taglie, hacker, interrogatorio, massacro ecc. .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)comunque si riesce a giocare anche la modalità mercenary:sisi: facendo una partita party:sisi:
mercenary ti gasa un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mercenary ti gasa un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quando riesco a finire la partita si:sisi: sarà che da me tuona ma riscontro ancora problemi a mantenere la connessione:tristenev:

io invece quando trovo una partita resto anche per 6 zone di guerra :nfox:
comunque qualcosa l'ho fatta nonostante le avversità:nfox: sono caporale3 ed asso di fiori e ho comprato mantis e carapace:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
il jack è
Sev :sasa:

---------- Post added at 12:57:00 ---------- Previous post was at 11:39:25 ----------

ieri ho incontrato notteincubo :nfox:

5 punti obbiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ah ah si stavo killando allegramente fregandomene degli obbiettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sto giocando poco, nella closed beta avevo sbloccato una marea di roba e ora non ho voglia di risbloccare tutto e poi ripartire ancora da zero nel gioco.

Ma eravamo insieme o contro?

ah ah si stavo killando allegramente fregandomene degli obbiettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sto giocando poco, nella closed beta avevo sbloccato una marea di roba e ora non ho voglia di risbloccare tutto e poi ripartire ancora da zero nel gioco.

Ma eravamo insieme o contro?
eravamo insieme,eri sempre l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che dite riuscirà a smuovere un po di hardware questo gioco??! Sembra veramente un titolo fatto bene, non poco!!!

PS: sarà stata fatta già 10 volte questa domanda, ma i progressi rimangono con il gioco completo?!?!

PS: sarà stata fatta già 10 volte questa domanda, ma i progressi rimangono con il gioco completo?!?!

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domana. tolto killzone 1 non ho seguito la saga ...e' uno spin off o legato alla saga ? online e' fantastico

domana. tolto killzone 1 non ho seguito la saga ...e' uno spin off o legato alla saga ? online e' fantastico
come cronologia si trova subito dopo il primo,vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro