- Iscritto dal
- 11 Gen 2013
- Reazioni
- 1,115
ODDIOintanto in Giappone ci scappa il manga (in uscita il 26 agosto):chissà se arriverà anche da noi![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ODDIOintanto in Giappone ci scappa il manga (in uscita il 26 agosto):chissà se arriverà anche da noi![]()
il jack ècomunque ho notato adesso che le carte da gioco raffigurano i personaggi di killzone 2 e 3il re di fiori è
Templare la regina Evelyn
zona di guerra è quellaOra il gioco va alla grande, cmq la modalità di gioco della beta racchiude anche le altre modalità di gioco online che si alternano ogni 5 minuti. Giusto?!
mercenary ti gasa un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifzona di guerra è quella(cacciatore di taglie, hacker, interrogatorio, massacro ecc. .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)comunque si riesce a giocare anche la modalità mercenary
facendo una partita party
![]()
quando riesco a finire la partita simercenary ti gasa un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io invece quando trovo una partita resto anche per 6 zone di guerra :nfox:quando riesco a finire la partita sisarà che da me tuona ma riscontro ancora problemi a mantenere la connessione
![]()
comunque qualcosa l'ho fatta nonostante le avversità:nfox: sono caporale3 ed asso di fiori e ho comprato mantis e carapace:nfox:io invece quando trovo una partita resto anche per 6 zone di guerra :nfox:
io vultur e mantis,mantis in mercenary è OVERPOWERcomunque qualcosa l'ho fatta nonostante le avversità:nfox: sono caporale3 ed asso di fiori e ho comprato mantis e carapace:nfox:
ah ah si stavo killando allegramente fregandomene degli obbiettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil jack è
Sev :sasa:
---------- Post added at 12:57:00 ---------- Previous post was at 11:39:25 ----------
ieri ho incontrato notteincubo :nfox:
5 punti obbiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
eravamo insieme,eri sempre l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifah ah si stavo killando allegramente fregandomene degli obbiettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sto giocando poco, nella closed beta avevo sbloccato una marea di roba e ora non ho voglia di risbloccare tutto e poi ripartire ancora da zero nel gioco.
Ma eravamo insieme o contro?
però ammazzavo un sacco di gente.. ;peravamo insieme,eri sempre l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
PS: sarà stata fatta già 10 volte questa domanda, ma i progressi rimangono con il gioco completo?!?!
come cronologia si trova subito dopo il primo,vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdomana. tolto killzone 1 non ho seguito la saga ...e' uno spin off o legato alla saga ? online e' fantastico
Per curiosità, quanto durano in media le partite?Readyjack level over 9000!!!!Visualizza allegato 126583