Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Aspè, carapace o mantis? Perché nella foto c'è il mantis e il carapace sostanzialmente serve a'n ***** mentre il mantis è overpowered :morristend:

EDIT: Ah ok

Ultima modifica da un moderatore:
Aspè, carapace o mantis? Perché nella foto c'è il mantis e il carapace sostanzialmente serve a'n ***** mentre il mantis è overpowered :morristend:

EDIT: Ah ok
Le abilità sono quasi tutte potenti, dipende anche dai gusti. Il mantis è potentissimo ma ad esempio non piace molto usarlo. Un'altra molto potente è il porcupine.

Ti conviene provarle un pò, anche senza acquistarle, conquistando le torrette in giro che appaiono sulla mappa.

finita una partita con il magnifico risultato (in un 4vs4) di 41kill - 8 death //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png hiihhihihi

se qualcuno si vuole fare una partita mi aggiunga!!!

pss:oOoverkillOo

---------- Post added at 10:57:57 ---------- Previous post was at 10:56:17 ----------

il carapace se lo usi bene diventa overpower,come tutti i van-guard del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper l'armatura condivido :morristend:
il carapace è lo scudo giusto??se si l'ho provato una volta e se lo si sà usare è davvero ottimo

Unica cosa che sto odiando della beta , e che mi sta facendo valutare attentamente se prenderlo o no è il pessimo sistema di re-spawn. su 4 volte , 2 rinasco davanti a un nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Unica cosa che sto odiando della beta , e che mi sta facendo valutare attentamente se prenderlo o no è il pessimo sistema di re-spawn. su 4 volte , 2 rinasco davanti a un nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vero. Il sistema di respawn è il peggiore che io abbia mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe meglio metterlo in punti prestabiliti.

Ma esiste anche una campagna single player vero??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma esiste anche una campagna single player vero??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvio,e si prospetta pure interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Nella closed era pure peggio. Quando iniziavi le partite a mercenary un sacco di volte ti metteva accanto a qualcuno.

Vero. Il sistema di respawn è il peggiore che io abbia mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe meglio metterlo in punti prestabiliti.
Prestabiliti dopo è il danno finale con spawnkill a gogo come una squadra riesce a sovrastare un minimo l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prestabiliti dopo è il danno finale con spawnkill a gogo come una squadra riesce a sovrastare un minimo l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al massimo bisognerebbe mettere una zona in cui una squadra non può accedere dove si trovano gli spawn dell'altra (tipo battlefield 3)

Vero. Il sistema di respawn è il peggiore che io abbia mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe meglio metterlo in punti prestabiliti.
:gio: questa si che è un ottima soluzione. . . ., comunque non ci gioco da qualche giorno ma a me il respawn non ha infastidito più di tanto:unsisi:

Al massimo bisognerebbe mettere una zona in cui una squadra non può accedere dove si trovano gli spawn dell'altra (tipo battlefield 3)
Quello nel mio post era sottinteso. In mente ho il sistema di respawn di Team Fortress 2, probabilmente uno dei migliori.

in killzone 2 e 3 è (anche) così ci sono le basi sorvegliate da torrette ubberpowa(soprattutto nel 3, perchè nel 2 erano normali ma si rigeneravano) però qua non ci sono, proprio strutturalmente:sisi:

i respawn non mi infastidiscono,spunto sempre dietro i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Oggi con le armi primarie e secondarie consigliatemi da readyjack ho fatto due belle partite: in una ho fatto un 45 - 14. A proposito, in una partita ho trovato proprio un ready-jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi con le armi primarie e secondarie consigliatemi da readyjack ho fatto due belle partite: in una ho fatto un 45 - 14. A proposito, in una partita ho trovato proprio un ready-jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma io non ti ho visto :morristend:

Forse era un altro readyjack? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
hai uno screen della partita?:morristend:

(piuttosto,come sono andato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro