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Le abilità sono quasi tutte potenti, dipende anche dai gusti. Il mantis è potentissimo ma ad esempio non piace molto usarlo. Un'altra molto potente è il porcupine.Aspè, carapace o mantis? Perché nella foto c'è il mantis e il carapace sostanzialmente serve a'n ***** mentre il mantis è overpowered :morristend:
EDIT: Ah ok
il carapace è lo scudo giusto??se si l'ho provato una volta e se lo si sà usare è davvero ottimoil carapace se lo usi bene diventa overpower,come tutti i van-guard del resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper l'armatura condivido :morristend:
Vero. Il sistema di respawn è il peggiore che io abbia mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe meglio metterlo in punti prestabiliti.Unica cosa che sto odiando della beta , e che mi sta facendo valutare attentamente se prenderlo o no è il pessimo sistema di re-spawn. su 4 volte , 2 rinasco davanti a un nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa esiste anche una campagna single player vero??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvio,e si prospetta pure interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMa esiste anche una campagna single player vero??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella closed era pure peggio. Quando iniziavi le partite a mercenary un sacco di volte ti metteva accanto a qualcuno.Unica cosa che sto odiando della beta , e che mi sta facendo valutare attentamente se prenderlo o no è il pessimo sistema di re-spawn. su 4 volte , 2 rinasco davanti a un nemico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Prestabiliti dopo è il danno finale con spawnkill a gogo come una squadra riesce a sovrastare un minimo l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero. Il sistema di respawn è il peggiore che io abbia mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe meglio metterlo in punti prestabiliti.
Al massimo bisognerebbe mettere una zona in cui una squadra non può accedere dove si trovano gli spawn dell'altra (tipo battlefield 3)Prestabiliti dopo è il danno finale con spawnkill a gogo come una squadra riesce a sovrastare un minimo l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:gio: questa si che è un ottima soluzione. . . ., comunque non ci gioco da qualche giorno ma a me il respawn non ha infastidito più di tantoVero. Il sistema di respawn è il peggiore che io abbia mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe meglio metterlo in punti prestabiliti.
Quello nel mio post era sottinteso. In mente ho il sistema di respawn di Team Fortress 2, probabilmente uno dei migliori.Al massimo bisognerebbe mettere una zona in cui una squadra non può accedere dove si trovano gli spawn dell'altra (tipo battlefield 3)
in killzone 2 e 3 è (anche) così ci sono le basi sorvegliate da torrette ubberpowa(soprattutto nel 3, perchè nel 2 erano normali ma si rigeneravano) però qua non ci sono, proprio strutturalmenteAl massimo bisognerebbe mettere una zona in cui una squadra non può accedere dove si trovano gli spawn dell'altra (tipo battlefield 3)
ma io non ti ho visto :morristend:Oggi con le armi primarie e secondarie consigliatemi da readyjack ho fatto due belle partite: in una ho fatto un 45 - 14. A proposito, in una partita ho trovato proprio un ready-jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse era un altro readyjack? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma io non ti ho visto :morristend:
hai uno screen della partita?:morristend:Forse era un altro readyjack? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif