Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Il gioco lo sto trovando magnifico ma mi sconnette ancora da una partita online e lancio via PSVita e che cavolo.

Ma mettere migrazione host se proprio?

arrivato adesso! e via di patch :( farle piu leggere no eh...

arrivato adesso! e via di patch :( farle piu leggere no eh...
purtroppo è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli sviluppatori nell' ultimo lasso di tempo prima delle release non possono apportare cambiamenti e fix ai proprio giochi, quindi le correzioni vanno per forza fatte via pach anche se al lancio:sisi:

comuque la pacth sulle versioni retail andrà sulla memory del gioco quindi a parte il tempo impiegato non è un gran dramma:unsisi:

purtroppo è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli sviluppatori nell' ultimo lasso di tempo prima delle release non possono apportare cambiamenti e fix ai proprio giochi, quindi le correzioni vanno per forza fatte via pach anche se al lancio:sisi:comuque la pacth sulle versioni retail andrà sulla memory del gioco quindi a parte il tempo impiegato non è un gran dramma:unsisi:
Sei sicuro? Più di un giga sulla scheda di gioco? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo è così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli sviluppatori nell' ultimo lasso di tempo prima delle release non possono apportare cambiamenti e fix ai proprio giochi, quindi le correzioni vanno per forza fatte via pach anche se al lancio:sisi:comuque la pacth sulle versioni retail andrà sulla memory del gioco quindi a parte il tempo impiegato non è un gran dramma:unsisi:
La patch occupa spazio sulla memory card, non sulla scheda di gioco (che è già piena fino al suo limite).

La patch va sulla Memory.

La patch occupa spazio sulla memory card, non sulla scheda di gioco (che è già piena fino al suo limite).
Ah ecco, mi sembrava strano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente più del tempo impiegato a scaricarla a me rompe lo spazio fregato alla memory card(che non ti regalano di certo). I giochi retail sono più scomodi da gestire su portatile ma almeno ti fanno risparmiare spazio sulla memory, ma se iniziano a mollare patch da più di un giga...

L'ho provato per un paio d'ore, durante le quali sono anche stato costretto a rifare la prima missione dall'inizio perché, arrivato al

tribunale
il gioco mi si è freezato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ho notato che c'è qualche scatto, una cosa piuttosto fastidiosa; ora sto scaricando la patch, sapete se serve a sistemarli?

ci ho giocato solo dopo averlo patchato e non ho trovato alcun rallentamento nè in single che in multi!

Io ho fatto la prima missione in veterano, e devo dire che considerando che come minimo va fatta ognuna 4 volte di cui una volta a veterano e 3 cercando di fare sfide che mi sembrano assai difficili credo che per me 10 ore non basteranno xD

Comunque l'IA mi è sembrata buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo prendermi una memory più capiente per adesso sto tirando avanti con una memory da 4gb che visto prenderò tutto retail per adesso mi basta...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Per chi ha battuto il boss finale:

Per ammazzarlo basta sparare a quegli affari che ti butta su il ragazzo e ripetere finchè non schiatta oppure bisogna sparare a quelle torrette e riempirlo di piombo? Io ho fatto un pò uno e un po' l'altro e come ultimo colpo gli ho lanciato un accecante e l'ho preso a pugni alle spalle ma non so se è il modo più consono.

PS: E' un gran stronzo perchè dopo che lo tiri giù dalla sua navetta dice che dovrà sbrigarsela da solo invece ogni 30 secondi appaiono 3 uomini ad aiutarlo. Coniglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro