Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
non riesco a giocare online! non mi fa entrare nemmeno in partita.. mi da subito errore di gioco... qualcuno sa se e come rimediare???

ps:la patch l'ho scaricata e installata

strano io stasera sono riuscito a fare una partita online tranquillamente...

ufficiale: mi arriverà lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

corrieri del ciufolo :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
ufficiale: mi arriverà lunedì
almeno te sai quando ti arriva, io ancora non so nulla, e l'ho ordinato in negozio!:bah!:

-Problemi di online da tutte le parti (lo sto leggendo ora ora su un sacco di forum)

-patch da 1 gb e passa ( ma scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?, ma vedi te ahah§)

-campagna da 3 ore

di una cosa però sono contento, aiuterà la console a vendere, o almeno spero :morris82: ,

mi spiace per voi appassionati (e dire che anche a me piacciono gli fps, si , ma quelli fatti bene però), ma un fps incentrato sull'online,che per di più da problemi...ONLINE, che è solo grafica (per il sonoro,animazioni, tecnica ecc.. non mi stupisco, siamo nel 2013, è OVVIO che fanno le cose fatte bene in cui la prima ora stai solo a pensare "madòòò che figata wow qua wow la) per il momento, non lo guarderò neanche di striscio,

mi ha deluso molto, pensavo fosse un prodotto molto valido, infatti l'ho seguito per un po, ma farmi prendere in giro cosi NO,

io sono un fan dell'offline, e se devo pagare voglio godermi una bella storia, non giocare all'ennesimo call of duty, peccato, magari quando costerà 7 euro o giù di li, o gratis col plus, lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

-Problemi di online da tutte le parti (lo sto leggendo ora ora su un sacco di forum)-patch da 1 gb e passa ( ma scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?, ma vedi te ahah§)

-campagna da 3 ore

di una cosa però sono contento, aiuterà la console a vendere, o almeno spero :morris82: ,

mi spiace per voi appassionati (e dire che anche a me piacciono gli fps, si , ma quelli fatti bene però), ma un fps incentrato sull'online,che per di più da problemi...ONLINE, che è solo grafica (per il sonoro,animazioni, tecnica ecc.. non mi stupisco, siamo nel 2013, è OVVIO che fanno le cose fatte bene in cui la prima ora stai solo a pensare "madòòò che figata wow qua wow la) per il momento, non lo guarderò neanche di striscio,

mi ha deluso molto, pensavo fosse un prodotto molto valido, infatti l'ho seguito per un po, ma farmi prendere in giro cosi NO,

io sono un fan dell'offline, e se devo pagare voglio godermi una bella storia, non giocare all'ennesimo call of duty, peccato, magari quando costerà 7 euro o giù di li, o gratis col plus, lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
la media per finirlo è di 5 ore, in 3 ore l'hanno finito in pochi. POi devi aggiungerci le missioni extra e i collezionabili e vedi che la longevità si allunga in offline.

Ma ieri sera non c'è stata la manutenzione del psn fino alle 11?

la media per finirlo è di 5 ore, in 3 ore l'hanno finito in pochi. POi devi aggiungerci le missioni extra e i collezionabili e vedi che la longevità si allunga in offline.

Ma ieri sera non c'è stata la manutenzione del psn fino alle 11?
5 ore? che tristezza

---------- Post added at 07:12:32 ---------- Previous post was at 07:10:08 ----------

40, 29 in alcuni euronics da quanto ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avresti dovuto aspettare qualche settimana per il torneo, leggo di moltissime persone che hanno problemi sull'online...

Che la sony pensi a migliorare l'online anzichè regalare giochi vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-Problemi di online da tutte le parti (lo sto leggendo ora ora su un sacco di forum)-patch da 1 gb e passa ( ma scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?, ma vedi te ahah§)

-campagna da 3 ore

E' un prodotto molto valido, ma se ti aspettavi fosse incentrato sulla campagna mi sa che sbagliavi te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anchio pensavo fosse più lunga, ma si sapeva che tipo di fps era, o ti aspettavi un bioshock?!?

I problemi sull'online nei primi giorni sono normali in tutti i giochi, anche la beta all'inizio era ingiocabile e poi tempo un paio di giorni si giocava perfettamente.

Se ne riparla tra una settimana, se continuerà a dare problemi online allora è un'altro discorso.

5 ore? che tristezza 

---------- Post added at 07:12:32 ---------- Previous post was at 07:10:08 ----------

avresti dovuto aspettare qualche settimana per il torneo, leggo di moltissime persone che hanno problemi sull'online...

Che la sony pensi a migliorare l'online anzichè regalare giochi vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5 ore per finirlo a difficoltà per un utente medio sono il giusto tempo per una consolle portatile, il gioco è concepito per questo non per essere giocato sul divano...poi come ha già detto iomemedesimo ci sono mille fattori che rendono il titolo altamente rigiocabile...

se poi vogliamo dirla tutta sulla longevità ci metti poco a finire the last of us in 5 ore a difficoltà normale tirando dritto in stile FPS, o lo stesso MGS prova a togliere le interminabili e frequenti sequenze di intermezzo e il gameplay che resta effettivo non è di certo di 100 ore, o per fare un esempio lo stesso soul sacrifice non è che duri chissà che, dipende sempre da cosa ci si aspetta di trarre da un gioco.

Sull'online putroppo ci sono problemi che io stesso riscontro dalla beta e spero si muovano a risolvere, altrimenti non era una beta, era una dannata demo e basta :bah!:

Che la sony pensi a migliorare l'online anzichè regalare giochi vecchi
http://community.killzone.com/t5/Killzone-Mercenary-PS-Vita/Setting-up-your-Router-with-Port-Forwarding-as-DMZ-device-to/td-p/1409808

---------- Post added at 09:55:55 ---------- Previous post was at 09:50:09 ----------

Non per dire, ma vi lamentate perchè il gioco pesa oltre 3 gb + la patch 1 .... il massimo che le schedine possono tenere di memoria mi pare che avessero fosse di quasi 4 GB, quindi era umanamente impossibile inserirci altri stage :kep88: volete il graficone? allora dovete rinunciare a qualcosa ... e già 5 ore + rigiocabilità nel quale devi completare altri 4 obbiettivi sono 5x4= 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://community.killzone.com/t5/Killzone-Mercenary-PS-Vita/Setting-up-your-Router-with-Port-Forwarding-as-DMZ-device-to/td-p/1409808 

---------- Post added at 09:55:55 ---------- Previous post was at 09:50:09 ----------

Non per dire, ma vi lamentate perchè il gioco pesa oltre 3 gb + la patch 1 .... il massimo che le schedine possono tenere di memoria mi pare che avessero fosse di quasi 4 GB, quindi era umanamente impossibile inserirci altri stage :kep88: volete il graficone? allora dovete rinunciare a qualcosa ... e già 5 ore + rigiocabilità nel quale devi completare altri 4 obbiettivi sono 5x4= 20 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti, il limite è 3.4 GB, ovvero l'esatta dimensione del gioco pre-patch.

nono io ci metterei anche più di 5 ore per finire i singoli contratti, alcuni sono veramente poco simpatici e basta sbagliare una virgola per ricominciare da capo, la longevità del titolo non è proprio il cavillo cui appigliarsi contro questo killzone

Ultima modifica:
5 ore per finirlo a difficoltà per un utente medio sono il giusto tempo per una consolle portatile, il gioco è concepito per questo non per essere giocato sul divano...poi come ha già detto iomemedesimo ci sono mille fattori che rendono il titolo altamente rigiocabile...se poi vogliamo dirla tutta sulla longevità ci metti poco a finire the last of us in 5 ore a difficoltà normale tirando dritto in stile FPS, o lo stesso MGS prova a togliere le interminabili e frequenti sequenze di intermezzo e il gameplay che resta effettivo non è di certo di 100 ore, o per fare un esempio lo stesso soul sacrifice non è che duri chissà che, dipende sempre da cosa ci si aspetta di trarre da un gioco.

Sull'online putroppo ci sono problemi che io stesso riscontro dalla beta e spero si muovano a risolvere, altrimenti non era una beta, era una dannata demo e basta :bah!:
Va beh, the last of us in 5 ore proprio no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ci sono giochi puntati sul single e ci sono giochi puntati sull'online. In the last of us l'online per quanto sia carino non l'ho quasi considerato, se prendo un fps di questo tipo o un picchiaduro ci passo le giornate in rete. Quindi le pippe sulla durata della campagna hanno senso fino a un certo punto. Se compro street fighter non lo compro per la storia ma per giocarci in rete. Stesso discorso per killzone, la campagna del primo e del secondo erano belle, quella del terzo faceva pietà, ma la maggior parte del tempo ero in rete.

perchè non sento commenti entusiastici sull' intro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

com'è? tiene testa alle altre della serie?:morristend:

E' un prodotto molto valido, ma se ti aspettavi fosse incentrato sulla campagna mi sa che sbagliavi te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnchio pensavo fosse più lunga, ma si sapeva che tipo di fps era, o ti aspettavi un bioshock?!?

I problemi sull'online nei primi giorni sono normali in tutti i giochi, anche la beta all'inizio era ingiocabile e poi tempo un paio di giorni si giocava perfettamente.

Se ne riparla tra una settimana, se continuerà a dare problemi online allora è un'altro discorso.
Aspettarmi? nono tranquillo, non mi aspettavo quello che dici te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mi aspettavo SOLO un fps su cui hanno messo luce come fosse *** sceso in terra e killer application della console che cambiava le sorti di quest'ultima, e non sono parole mie,

il gioco a me PARE un fps, non unreal tournament online, di conseguenza avendo una modalità offline, 5 ore di campagna sono un sputo, tu dici che è la giusta "portabilità" ,

a ok, adesso spendo 40 euro per 5 ore,

poi c'è l'online, ok, e hai mille problemi, e visto che incentrato sull'online, quanto meno mi aspetto che vada......che VADA, non che sia perfetto, ma che si può giocare, e se leggo (ripeto, non ho il gioco e ovviamente non faccio la stupidata di prenderlo,personalmente parlando sempre) dappertutto che uno ha un sacco di problemi, spende soldi e deve sfasciarsi il cervello per giocare, be NO, non mi faccio prendere per i fondelli,

non mi aspettavo un bioshock, ma neanche uno scherzo di carnevale, e poi i collezionabili e le missioni secondarie ci sono in tutti i giochi, mica solo in questo, un esempio a caso, god of war per psp, senza prendere i collezionabili e senza far gli extra, il gioco mi è durato 8 ore emmezzo,

e per the last of us, non diciamo castronerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, primo non dura cosi poco, secondo non ha senso fare il discorso "se vai spedito come un toro", perchè la prima volta nessuno sano di mente va spedito come un toro in un gioco a cui ha speso SOLDI,

capisco che siete dei fan di questo gioco, però i problemi sono evidenti, con tutto l'oro che ci hanno buttato sopra prima che uscisse, è come se adesso se lo fossero ripreso tutto indietro, ma dai...

ps: ma poi cosa centra la rigiocabilità? in qualunque gioco ci sono obbiettivi che puoi fare anche una volta finito il gioco, ma come in TUTTO, la prima cosa che conta è la prima esperienza appunto, e ci sono un sacco di persone che una volta finito il gioco o passano ad altro,o in ogni caso hanno meno voglia di rigiocarlo.

a ps: poi felice di smentirmi sulla longevità e i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , non lo metto sulla croce, ma sono rimasto un po deluso.

-campagna da 3 ore

cioè sei rimasto deluso perchè non ha un offline soddisfacente? cioè da sempre il punto forte di kz è stato l'online,il single non ha mai stupito più di tanto soprattutto come trama! era abbastanza ovvio,c'è poco da rimanere delusi

se cerchi un gioco fps con un single ben fatto uno dei pochi è bioshock. cioè ci sono giochi incentrati sull'online e altri sull'offline,kz si sapeva puntasse abbastanza sull'online,nonostante cmq il single non è malaccio

cioè sei rimasto deluso perchè non ha un offline soddisfacente? cioè da sempre il punto forte di kz è stato l'online,il single non ha mai stupito più di tanto soprattutto come trama! era abbastanza ovvio,c'è poco da rimanere delusi
se cerchi un gioco fps con un single ben fatto uno dei pochi è bioshock. cioè ci sono giochi incentrati sull'online e altri sull'offline,kz si sapeva puntasse abbastanza sull'online,nonostante cmq il single non è malaccio
Ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , sto dicendo che sapevo cosa aspettarmi, l'ho sempre saputo, ma non è che devi trascurare al massimo l'offline per fare tutto online, che POI, la cosa che mi fa ridere, è che lavori sull'online, e poi cisono un sacco di problemi per giocarci, non mi sembra una presa in giro, di più.

oh, come Cod alla fine.
e quindi? Bisogna compiare sempre dal peggio del peggio?

super mario ha livelli tutti da 1 2 minuti eppure non dura 5ore.

Non capisco come si possa giustificare spendere 40euro per un single player da 5ore.. Sarò io che sono giocatore vecchio stampo.

---------- Post added at 08:12:44 ---------- Previous post was at 08:11:37 ----------

5 ore per finirlo a difficoltà per un utente medio sono il giusto tempo per una consolle portatile
spero tu stia scherzando

---------- Post added at 08:15:43 ---------- Previous post was at 08:12:44 ----------

soul sacrifice dura molto di più e pesa 2gb. Potevano far fare più missioni nello stesso stage, magari allungando la storia e facendo ritornare nei primi stage a rifare delle cose.. per me sono ingiustificabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro