E' un prodotto molto valido, ma se ti aspettavi fosse incentrato sulla campagna mi sa che sbagliavi te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnchio pensavo fosse più lunga, ma si sapeva che tipo di fps era, o ti aspettavi un bioshock?!?
I problemi sull'online nei primi giorni sono normali in tutti i giochi, anche la beta all'inizio era ingiocabile e poi tempo un paio di giorni si giocava perfettamente.
Se ne riparla tra una settimana, se continuerà a dare problemi online allora è un'altro discorso.
Aspettarmi? nono tranquillo, non mi aspettavo quello che dici te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mi aspettavo SOLO un fps su cui hanno messo luce come fosse *** sceso in terra e killer application della console che cambiava le sorti di quest'ultima, e non sono parole mie,
il gioco a me PARE un fps, non unreal tournament online, di conseguenza avendo una modalità offline, 5 ore di campagna sono un sputo, tu dici che è la giusta "portabilità" ,
a ok, adesso spendo 40 euro per 5 ore,
poi c'è l'online, ok, e hai mille problemi, e visto che incentrato sull'online, quanto meno mi aspetto che vada......che VADA, non che sia perfetto, ma che si può giocare, e se leggo (ripeto, non ho il gioco e ovviamente non faccio la stupidata di prenderlo,personalmente parlando sempre) dappertutto che uno ha un sacco di problemi, spende soldi e deve sfasciarsi il cervello per giocare, be NO, non mi faccio prendere per i fondelli,
non mi aspettavo un bioshock, ma neanche uno scherzo di carnevale, e poi i collezionabili e le missioni secondarie ci sono in tutti i giochi, mica solo in questo, un esempio a caso, god of war per psp, senza prendere i collezionabili e senza far gli extra, il gioco mi è durato 8 ore emmezzo,
e per the last of us, non diciamo castronerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, primo non dura cosi poco, secondo non ha senso fare il discorso "se vai spedito come un toro", perchè la prima volta nessuno sano di mente va spedito come un toro in un gioco a cui ha speso SOLDI,
capisco che siete dei fan di questo gioco, però i problemi sono evidenti, con tutto l'oro che ci hanno buttato sopra prima che uscisse, è come se adesso se lo fossero ripreso tutto indietro, ma dai...
ps: ma poi cosa centra la rigiocabilità? in qualunque gioco ci sono obbiettivi che puoi fare anche una volta finito il gioco, ma come in TUTTO, la prima cosa che conta è la prima esperienza appunto, e ci sono un sacco di persone che una volta finito il gioco o passano ad altro,o in ogni caso hanno meno voglia di rigiocarlo.
a ps: poi felice di smentirmi sulla longevità e i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , non lo metto sulla croce, ma sono rimasto un po deluso.