Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
e quindi? Bisogna compiare sempre dal peggio del peggio?super mario ha livelli tutti da 1 2 minuti eppure non dura 5ore.

Non capisco come si possa giustificare spendere 40euro per un single player da 5ore.. Sarò io che sono giocatore vecchio stampo.

---------- Post added at 08:12:44 ---------- Previous post was at 08:11:37 ----------

spero tu stia scherzando
A street fighter su ps3 ci ho giocato per 1000 ore(mille!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Online.

A killzone 2 ci ho giocato per centinaia di ore. Online.

Poi anchio adoro i giochi incentrati sul single, adoro i giochi di suda e last of us ma le cose vanno viste nella loro interezza.

non sono d'accordo che il single player vada trascurato ma è anche vero che ormai glli fps trascurano da un pezzo la durata del single player dedicandosi per di più al multy e per chi dice che il multy ha problemi ha le sue ragioni ma quasi sempre al day one o nei primi periodi di nuove uscite ci sono problemi da risolvere

Aspettarmi? nono tranquillo, non mi aspettavo quello che dici te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mi aspettavo SOLO un fps su cui hanno messo luce come fosse *** sceso in terra e killer application della console che cambiava le sorti di quest'ultima, e non sono parole mie,
il gioco a me PARE un fps, non unreal tournament online, di conseguenza avendo una modalità offline, 5 ore di campagna sono un sputo, tu dici che è la giusta "portabilità" ,

a ok, adesso spendo 40 euro per 5 ore,

poi c'è l'online, ok, e hai mille problemi, e visto che incentrato sull'online, quanto meno mi aspetto che vada......che VADA, non che sia perfetto, ma che si può giocare, e se leggo (ripeto, non ho il gioco e ovviamente non faccio la stupidata di prenderlo,personalmente parlando sempre) dappertutto che uno ha un sacco di problemi, spende soldi e deve sfasciarsi il cervello per giocare, be NO, non mi faccio prendere per i fondelli,

non mi aspettavo un bioshock, ma neanche uno scherzo di carnevale, e poi i collezionabili e le missioni secondarie ci sono in tutti i giochi, mica solo in questo, un esempio a caso, god of war per psp, senza prendere i collezionabili e senza far gli extra, il gioco mi è durato 8 ore emmezzo,

e per the last of us, non diciamo castronerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, primo non dura cosi poco, secondo non ha senso fare il discorso "se vai spedito come un toro", perchè la prima volta nessuno sano di mente va spedito come un toro in un gioco a cui ha speso SOLDI,

capisco che siete dei fan di questo gioco, però i problemi sono evidenti, con tutto l'oro che ci hanno buttato sopra prima che uscisse, è come se adesso se lo fossero ripreso tutto indietro, ma dai...

ps: ma poi cosa centra la rigiocabilità? in qualunque gioco ci sono obbiettivi che puoi fare anche una volta finito il gioco, ma come in TUTTO, la prima cosa che conta è la prima esperienza appunto, e ci sono un sacco di persone che una volta finito il gioco o passano ad altro,o in ogni caso hanno meno voglia di rigiocarlo.

a ps: poi felice di smentirmi sulla longevità e i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , non lo metto sulla croce, ma sono rimasto un po deluso.
Se mi quoti rispondi a quello che ho scritto io, non gli altri utenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Metà delle cose a cui hai risposto le ha scritte un'altro.

A street fighter su ps3 ci ho giocato per 1000 ore(mille!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif). Online.A killzone 2 ci ho giocato per centinaia di ore. Online.

Poi anchio adoro i giochi incentrati sul single, adoro i giochi di suda e last of us ma le cose vanno viste nella loro interezza.
si si per carità, poi si legge che l'online ha problemi e bisogna smanettare col router e casca pure il palco dell'online.. Vabbuò io la penso così mica ho la verità in tasca, anzi può essere che le mie impressioni siano sbagliate si è anche qui per discutere.. voi siete felici di spendere 40euro per 5ore di gioco e un online con problemi, io no. Sono scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' proprio quello che intendo io, ho un sacco di giochi FINITI ma di cui non ho finito tutte le missioni secondarie, o le modalità extra sbloccate, eppure mi sono piaciuti un sacco, ormai è difficile fossilizzarsi su un solo titolo, ne fanno troppi e non ho il tempo di uno che va alle scuole superiori che non ha un cavolo da fare tutto il giorno,

i soldi si sudano, e se voglio godere della storia principale e per il momento stop, mi girano un po le balline se mi deve durare dalle 3 alle 5 ore, ma disco scherziamo? ci sono giochi in cui 3 ore sono per il tutorial, non fai in tempo nemmeno a capire com'è il gioco, grazie mille che poi lo rifaccio 10 volte e mi durano un macello, ma non è questo il discorso, questo è solo una scusa per difenderlo, e lo farei anchio, ma cosi è esagerato,

ad esempio difendo god of war III per ps3 per la longevità, ma cavolo mi è durato 9 ore emmezza, e non ho sbloccato tutto, tra sfide,nuova modalità,e robe varie altre ore vanno via, ma mi ha soddisfatto cosi, essendo il doppio di killzone, eppure anche god of war ha il mega graficone ecc..., è questo quello che intendo,

si sono sprecati dai, mi spiace tutto qua, per il resto è indubbio che sarà un bellissimo gioco, ma monco, non ho il tempo di stare ore e ore online.

---------- Post added at 10:23:32 ---------- Previous post was at 10:20:14 ----------

Se mi quoti rispondi a quello che ho scritto io, non gli altri utenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMetà delle cose a cui hai risposto le ha scritte un'altro.
Dai adesso non fare il puntiglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , stavate parlando quasi della stessa cosa e in un posto ho risposto a tutti e due,

pensa alla mia risposta, non al modo in cui ho risposto :rickds:

soul sacrifice dura molto di più e pesa 2gb. Potevano far fare più missioni nello stesso stage, magari allungando la storia e facendo ritornare nei primi stage a rifare delle cose.. per me sono ingiustificabili
La grafica!!! hai visto la differenza tra questo e soul sacrifice? le texture? eddai havok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

si si per carità, poi si legge che l'online ha problemi e bisogna smanettare col router e casca pure il palco dell'online.. Vabbuò io la penso così mica ho la verità in tasca, anzi può essere che le mie impressioni siano sbagliate si è anche qui per discutere.. voi siete felici di spendere 40euro per 5ore di gioco e un online con problemi, io no. Sono scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Online con problemi aspetta. Perchè io con la beta ho sempre giocato perfettamente senza smanettare con il router. Tutti i giochi i primi giorni hanno qualche magagna online, anche la beta i primi due giorni era ingiocabile ma poi si giocava perfettamente.

Come ho già scritto, se fra una settimana l'online avrà ancora problemi allora il discorso cambia.

E pure io devo ancora comprarlo il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' proprio quello che intendo io, ho un sacco di giochi FINITI ma di cui non ho finito tutte le missioni secondarie, o le modalità extra sbloccate, eppure mi sono piaciuti un sacco, ormai è difficile fossilizzarsi su un solo titolo, ne fanno troppi e non ho il tempo di uno che va alle scuole superiori che non ha un cavolo da fare tutto il giorno, i soldi si sudano, e se voglio godere della storia principale e per il momento stop, mi girano un po le balline se mi deve durare dalle 3 alle 5 ore, ma disco scherziamo? ci sono giochi in cui 3 ore sono per il tutorial, non fai in tempo nemmeno a capire com'è il gioco, grazie mille che poi lo rifaccio 10 volte e mi durano un macello, ma non è questo il discorso, questo è solo una scusa per difenderlo, e lo farei anchio, ma cosi è esagerato,

ad esempio difendo god of war III per ps3 per la longevità, ma cavolo mi è durato 9 ore emmezza, e non ho sbloccato tutto, tra sfide,nuova modalità,e robe varie altre ore vanno via, ma mi ha soddisfatto cosi, essendo il doppio di killzone, eppure anche god of war ha il mega graficone ecc..., è questo quello che intendo,

si sono sprecati dai, mi spiace tutto qua, per il resto è indubbio che sarà un bellissimo gioco, ma monco, non ho il tempo di stare ore e ore online.
sto gioco si compra a 20euro nei mercatini tra 1 2 mesi vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' proprio quello che intendo io, ho un sacco di giochi FINITI ma di cui non ho finito tutte le missioni secondarie, o le modalità extra sbloccate, eppure mi sono piaciuti un sacco, ormai è difficile fossilizzarsi su un solo titolo, ne fanno troppi e non ho il tempo di uno che va alle scuole superiori che non ha un cavolo da fare tutto il giorno, i soldi si sudano, e se voglio godere della storia principale e per il momento stop, mi girano un po le balline se mi deve durare dalle 3 alle 5 ore, ma disco scherziamo? ci sono giochi in cui 3 ore sono per il tutorial, non fai in tempo nemmeno a capire com'è il gioco, grazie mille che poi lo rifaccio 10 volte e mi durano un macello, ma non è questo il discorso, questo è solo una scusa per difenderlo, e lo farei anchio, ma cosi è esagerato,

perdonami ma se parli di giochi in generale posso darti ragione ma fps con 3 ore di tutorial o da 20 ore di gioco non ne conosco, poi è logico che giochi come god of war 3 abbiano standard di longevità che si attesta sulle 10 h per la storia principale,per un gioco di quel genere si che sarebbe una truffa una campagna di 5 h. Il discorso è che non si può più pensare di comprare un fps esclusivamente per il single player,giusto o sbagliato che sia.

---------- Post added at 10:23:32 ---------- Previous post was at 10:20:14 ----------

Dai adesso non fare il puntiglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , stavate parlando quasi della stessa cosa e in un posto ho risposto a tutti e due,

pensa alla mia risposta, non al modo in cui ho risposto :rickds:
Si ok ma io potrei dirti che god of war quando l'hai finito un paio di volte ti muore li invece killzone se ti piace l'online magari ci giochi un'anno a dritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sono discorsi senza senso, sono due cose diverse. Se lo prendi SOLO per la campagna lascia perdere, ma il fulcro del gioco è un'altro.

Ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , sto dicendo che sapevo cosa aspettarmi, l'ho sempre saputo, ma non è che devi trascurare al massimo l'offline per fare tutto online, che POI, la cosa che mi fa ridere, è che lavori sull'online, e poi cisono un sacco di problemi per giocarci, non mi sembra una presa in giro, di più.
bah...io online gioco perfettamente. solo ogni tanto,raramente,mi da errore a causa della disconnessione dell'host. ma è molto raro. poi c'è da tenere conto che all'inizio è sempre cosi per ogni gioco. vogliamo parlare dei server di diablo quando usci per pc=

spero tu stia scherzando

perchè dovrei scherzare? è un FPS per una consolle portatile, cosa volete missioni da 1 ora e mezza l'una? se volete un gioco che duri basta comprarsi un gdr, disgaea ci vogliono 200 ore per completarlo, ah no mi sbaglio in realtà la "campagna" di disgaea si finisce in 2 ore a dir tanto, e tutti i contenuti extra non giustificano l'acquisto.

perchè SS dura molto allora? la storia principale è quella di magusar, e sfido chiunque a metterci 5 ore per portarla a termine per favore...contando che le missioni di SS durano 2 minuti di gameplay e 3 di caricamento..

ogni gioco ha i suoi difetti, ma quando si parla di ps vita bisogna sempre e solo crocifiggere: KZ mercenary non sarà l'FPS del secolo, ma questi ragazzi sono i primi che han fatto un bel lavoro e hanno portato un gioco di livello per questo genere su Vita...

già rido pensando alle lamentele sulla durata di tearaway, c'è poco da hypparsi pure per quello e buttarsi sul preordine, tanto si sa quanto siano lunghe le storie dei vari LBP no?

bah...io online gioco perfettamente. solo ogni tanto,raramente,mi da errore a causa della disconnessione dell'host. ma è molto raro. poi c'è da tenere conto che all'inizio è sempre cosi per ogni gioco. vogliamo parlare dei server di diablo quando usci per pc=

OT: ti prego non ricordarmi il lancio di Diablo III :rickds:

Ultima modifica:
mah io rimango della mia convinzione.. ok il graficone.. ma gli stage potevano sfruttarli più volte, come succede per soul sacrifice, e fare una trama più lunga.. Su soul sacrifice ci si ritrova a rifare lo stesso stage molte molte volte ma con boss diverso, ottima furbata per risparmiare giga..

mah io rimango della mia convinzione.. ok il graficone.. ma gli stage potevano sfruttarli più volte, come succede per soul sacrifice, e fare una trama più lunga.. Su soul sacrifice ci si ritrova a rifare lo stesso stage molte molte volte ma con boss diverso, ottima furbata per risparmiare giga..
Soul sacrifice è un gioco di farming. Non fosse stato per la trama e l'atmosfera interessante non l'avrei nemmeno considerato.

Comunque se non vi interessa giocarci online non compratelo, io appena ho tempo di passare in negozio lo prendo. :morris82:

mah se avessero risfruttato più volte gli stage nel signle il 99 per cento della gente si sarebbe lamentato perchè hanno allungato il brodo mettendo stage e ambientazioni viste e riviste e fine.

ragazzi, questo è il gioco,fine.

se non vi piace potete no prenderlo però mi chiedo per cosa tenere la ps vita? per tearaway? e se anche quello non vi piace? giochi migliori di kz non ne vedo a parte un paio(tra l'altro opinabili)

infatti hanno messo gli obiettivi, non si riutilizza la stessa mappa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi, questo è il gioco,fine.

se non vi piace potete no prenderlo però mi chiedo per cosa tenere la ps vita? per tearaway? e se anche quello non vi piace? giochi migliori di kz non ne vedo a parte un paio(tra l'altro opinabili)
esatto hai colto il segno. A me gli fps non piacciono molto e vederne addirittura 4 su vita (resistance, unit13, cod e ora killzone) con la penuria di giochi che ha sta console alla lunga mi farà decidere di venderla. Mica sono obbligato a comprare un gioco solo perchè non ne escono altri

esatto hai colto il segno. A me gli fps non piacciono molto e vederne addirittura 4 su vita (resistance, unit13, cod e ora killzone) con la penuria di giochi che ha sta console alla lunga mi farà decidere di venderla. Mica sono obbligato a comprare un gioco solo perchè non ne escono altri
io ci rinuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif gli fps sono ormai completamente online, che ci sia bioshock invece che non ce l'abbia è perchè hanno incentrato tutto sul single player, e infatti dura parecchio, ma cod, killzone e altri anche su home console hanno una campagna da nulla, massimo 10 ore senza neanche la possibilità di ottenere collezionabili e altro.

E' la prima console con due analogici, è potente graficamente... Vorrei vedere che non facessero uscire giochi del genere.

io ci rinuncio gli fps sono ormai completamente online, che ci sia bioshock invece che non ce l'abbia è perchè hanno incentrato tutto sul single player, e infatti dura parecchio, ma cod, killzone anche su home console hanno una campagna da nulla, massimo 10 ore senza neanche la possibilità di ottenere collezionabili e altro.
Spero stai scherzando.. Vatti a giocare Killzone 2e3 :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro