Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
cain anche tu lo prendi da gamestop? perchè a me hanno detto proprio di tornare di lunedì (o lo hai ordinato online?)

Provata la prima missione, come prima impressione mi ha stupito molto graficamente è sbalorditivo e come gameplay sembra di giocare a Killzone 3... una pecca che ho notato sono i rallentamenti vistosi nelle situazioni più concitate... ora mi butto un po' sull'online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma ancora avete dubbi su sto gioco????Ma come state???:rickds: preso ieri da gamestop (senza carte e codici)/tacci loro/ e il gioco è bello eccome....compratelo e andate sul sicuro!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

cain anche tu lo prendi da gamestop? perchè a me hanno detto proprio di tornare di lunedì (o lo hai ordinato online?)
ordinato dall`amazzone e il pacco è in viaggio da mercoledì. Ho dovuto contattare la sede del corriere per la classica tirata di orecchie.

Magari finiscono la campagna in singolo questo weekend e lunedì me lo portano :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
sembra un gioco piattissimo. I video poi sono incentrati sull'infilare o sfilare coltelli dalla faccia dei nemici come se il divertimento del gioco sia tutto li...

sembra un gioco piattissimo. I video poi sono incentrati sull'infilare o sfilare coltelli dalla faccia dei nemici come se il divertimento del gioco sia tutto li...
mi sa tanto che non l' hai provata la beta:morristend:

Io grossi problemi non ne ho notati!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ieri sera non funzionava l'online non so perché. Ma dopo mezzanotte funzionva tutto alla perfezione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

daje dopo un po di partite online sono riuscito a vincerne una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Preso oggi alla Feltrinelli, mi aspetto grandi cose solo perché è un Killzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al GS da me già da ieri erano disponibili i bonus pre-order per chi fosse interessato.

Comunque online è il top , molto bello , peccato per quando salta la partita e non c'è nulla da fare.

Mod.Storia , pensavo che 3h fosse una barzelletta ma in 1h e 40min sono alla 7a missione in difficoltà massima.

L'IA nemica è un pò scandalosa , è innegabile .

Essendo un mercenario sono parzialmente deluso sino ad ora , perchè , se sono uno che va dove tirano i soldi , a inizio missione non posso scegliere se aiutare ISA o HIG?

Poteva essere molto più profondo questo concetto imho.

che un gioco non deve attirare solo i fan del genere ma più persone possibili.E a chi non piacciono molto gli fps (come me) è dura prendere un gioco spettacolare graficamente ma che dura solo 5ore perchè tanto poi online non ci gioco perchè mi massacrano.. a quel punto mi prendo fifa tutto qua.
Sicuramente i giochi hanno target , o dovrebbero averlo , su la più larga scala possibile ma si dà anche la priorità a chi è un'appassionato del genere.

A conti fatti di FPS con trame invoglianti all'acquisto per il SP tolto Bioshock , e ( imho ) Metro e Crysis , cosa ci rimane?

Gli FPS come i picchiaduro e gli sportivi danno il meglio nelle modalità competitive

Soul sacrifice è un gioco di farming. Non fosse stato per la trama e l'atmosfera interessante non l'avrei nemmeno considerato.Comunque se non vi interessa giocarci online non compratelo, io appena ho tempo di passare in negozio lo prendo. :morris82:
Però è innegabile che Killzone (quello nato su Ps2) non era un gioco incentrato sull'online, quindi una campagna un minimo più corposa farebbe piacere a tutti, anche a quelli che passano parecchie ore online.

Appena scende di prezzo lo prendo, ho una montagna di gioco prima di questo KZ e se lo prendo adesso rimarrebbe mesi a prendere la polvere e spenderei soldi inutilmente.

PS: per campagna "corposa" intendo 6 ore circa.

Ultima modifica:
esatto hai colto il segno. A me gli fps non piacciono molto e vederne addirittura 4 su vita (resistance, unit13, cod e ora killzone) con la penuria di giochi che ha sta console alla lunga mi farà decidere di venderla. Mica sono obbligato a comprare un gioco solo perchè non ne escono altri
Di quei quattro che hai citato l'unico degno di chiamarsi gioco è proprio Killzone. Gli altri se non li facevano proprio facevano più bella figura ed infatti si vede che fine hanno fatto quegli incapaci dei Nihilistic.

Ma quindi voi amanti di fps preferite campagna single cortissima e giocare prevalentemente online?
Diciamo di si. Da buon caprone quale sono se acquisto un fps lo acquisto per il multiplayer e a volte inizio prima a giocare al multi piuttosto che alla storia (che, la maggior parte delle volte, è scialba e noiosa). Ho acquistato Killzone Mercenary perchè avevo proprio voglia di un buon fps su PSVita, possibilmente con un buon comparto multi e che sia -sperando- popolato per lungo tempo.

Comunque sono andato a ritirare le carte da gioco ed il codice da quei maledetti del Gamestop...credevano di farla franca con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che tristezza, aprì la confezione e trovi un misero foglietto che ti pubblicizza Shadow Fall:bah!:
beh almeno quello, in altri giochi che ho comprato manco un foglietto c'era.. risparmiano su tutto ormai

Però è innegabile che Killzone (quello nato su Ps2) non era un gioco incentrato sull'online, quindi una campagna un minimo più corposa farebbe piacere a tutti, anche a quelli che passano parecchie ore online.Appena scende di prezzo lo prendo, ho una montagna di gioco prima di questo KZ e se lo prendo adesso rimarrebbe mesi a prendere la polvere e spenderei soldi inutilmente.

PS: per campagna "corposa" intendo 6 ore circa.
No, killzone 1 durava ben più di 6 ore.

Anche il 2 aveva una bella campagna, un pò piatta come storia ma corposa.

Quindi dal gamestop ora d'hanno anche le carte del pre order?Comunque io credo che ormai non sono più fatto per gli fps, sinceramente questo è fantastico, non potevo aspettarmi di meglio ma ormai mi sto drogando di indie e giochi che divertono veramente(imho), e ormai questi fps (premetto che se anche fosse stato il miglior fps di sempre, senza considerare gli arena che divertono sempre, non sarebbe cambiato il mio modo di vedere) mi annoiano e non mi d'hanno motivo di andare avanti a giocarci, era meglio se mi prendevo 3 mesi del plus e altri giochi sullo store, anche se così facendo avrei pensato che sarebbe stato meglio prendere questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente questo è tutta colpa di Half-Manuel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro