Alexi
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2009
- Reazioni
- 43
Mazza Jin,come mai?E' arrivata l'ora di annullare la sottoscrizione a questo thread... Sayonara
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mazza Jin,come mai?E' arrivata l'ora di annullare la sottoscrizione a questo thread... Sayonara
?:morristend:E' arrivata l'ora di annullare la sottoscrizione a questo thread... Sayonara
ordinato dall`amazzone e il pacco è in viaggio da mercoledì. Ho dovuto contattare la sede del corriere per la classica tirata di orecchie.cain anche tu lo prendi da gamestop? perchè a me hanno detto proprio di tornare di lunedì (o lo hai ordinato online?)
mi sa tanto che non l' hai provata la beta:morristend:sembra un gioco piattissimo. I video poi sono incentrati sull'infilare o sfilare coltelli dalla faccia dei nemici come se il divertimento del gioco sia tutto li...
Sicuramente i giochi hanno target , o dovrebbero averlo , su la più larga scala possibile ma si dà anche la priorità a chi è un'appassionato del genere.che un gioco non deve attirare solo i fan del genere ma più persone possibili.E a chi non piacciono molto gli fps (come me) è dura prendere un gioco spettacolare graficamente ma che dura solo 5ore perchè tanto poi online non ci gioco perchè mi massacrano.. a quel punto mi prendo fifa tutto qua.
Però è innegabile che Killzone (quello nato su Ps2) non era un gioco incentrato sull'online, quindi una campagna un minimo più corposa farebbe piacere a tutti, anche a quelli che passano parecchie ore online.Soul sacrifice è un gioco di farming. Non fosse stato per la trama e l'atmosfera interessante non l'avrei nemmeno considerato.Comunque se non vi interessa giocarci online non compratelo, io appena ho tempo di passare in negozio lo prendo. :morris82:
Di quei quattro che hai citato l'unico degno di chiamarsi gioco è proprio Killzone. Gli altri se non li facevano proprio facevano più bella figura ed infatti si vede che fine hanno fatto quegli incapaci dei Nihilistic.esatto hai colto il segno. A me gli fps non piacciono molto e vederne addirittura 4 su vita (resistance, unit13, cod e ora killzone) con la penuria di giochi che ha sta console alla lunga mi farà decidere di venderla. Mica sono obbligato a comprare un gioco solo perchè non ne escono altri
Diciamo di si. Da buon caprone quale sono se acquisto un fps lo acquisto per il multiplayer e a volte inizio prima a giocare al multi piuttosto che alla storia (che, la maggior parte delle volte, è scialba e noiosa). Ho acquistato Killzone Mercenary perchè avevo proprio voglia di un buon fps su PSVita, possibilmente con un buon comparto multi e che sia -sperando- popolato per lungo tempo.Ma quindi voi amanti di fps preferite campagna single cortissima e giocare prevalentemente online?
beh almeno quello, in altri giochi che ho comprato manco un foglietto c'era.. risparmiano su tutto ormaiCerto che tristezza, aprì la confezione e trovi un misero foglietto che ti pubblicizza Shadow Fall![]()
No, killzone 1 durava ben più di 6 ore.Però è innegabile che Killzone (quello nato su Ps2) non era un gioco incentrato sull'online, quindi una campagna un minimo più corposa farebbe piacere a tutti, anche a quelli che passano parecchie ore online.Appena scende di prezzo lo prendo, ho una montagna di gioco prima di questo KZ e se lo prendo adesso rimarrebbe mesi a prendere la polvere e spenderei soldi inutilmente.
PS: per campagna "corposa" intendo 6 ore circa.