Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Spero stai scherzando.. Vatti a giocare Killzone 2e3 :bah!:
mi sono dimenticato di "questo" davanti a killzone, errore di battitura mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero stai scherzando.. Vatti a giocare Killzone 2e3 :bah!:
Il 2 ok ma la campagna del 3 è orrenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Killzone 1 aveva una bella campagna, lunga e varia ma non aveva l'online(o meglio ce l'aveva ma su ps2).

---------- Post added at 11:53:03 ---------- Previous post was at 11:51:56 ----------

Come cosa c'entra? Su portatile prima un fps non lo vedevi, un pò perchè tecnicamente era poco gestibile ma soprattutto per la mancanza dei due analogici.

gli fps sono la moda del momento, attirano, hai una console che ti permette di giocarli fuori casa e ad una qualità assurda per una portatile unita alla comodità dei due analogici, è logico che ci scappano diversi titoli di sto genere

Come cosa c'entra? Su portatile prima un fps non lo vedevi, un pò perchè tecnicamente era poco gestibile ma soprattutto per la mancanza dei due analogici.
e quindi tutti compreranno ps vita perchè permette di giocare fps su portatile?

e quindi tutti compreranno ps vita perchè permette di giocare fps su portatile?
Ma non puoi nemmeno lamentarti che ce li fanno uscire. Fino a ieri erano giochi confinati all'uso casalingo, ora puoi averli anche su una portatile. Non dovrebbero farli?

Ma non puoi nemmeno lamentarti che ce li fanno uscire. Fino a ieri erano giochi confinati all'uso casalingo, ora puoi averli anche su una portatile. Non dovrebbero farli?
ah per me possono farne anche 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:03:49 ---------- Previous post was at 10:02:36 ----------

Ah.. Okkey, scusami per la mia incà.Comunque ma c'è un torneo di Mercenary?
si vai qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=460426&p=19987217#post19987217

e iscriviti! è divertente fare tornei qui sul forum

ah per me possono farne anche 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se non ti piace il genere di che ti lamenti allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se non ti piace il genere di che ti lamenti allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che un gioco non deve attirare solo i fan del genere ma più persone possibili.

E a chi non piacciono molto gli fps (come me) è dura prendere un gioco spettacolare graficamente ma che dura solo 5ore perchè tanto poi online non ci gioco perchè mi massacrano.. a quel punto mi prendo fifa tutto qua.

che un gioco non deve attirare solo i fan del genere ma più persone possibili.E a chi non piacciono molto gli fps (come me) è dura prendere un gioco spettacolare graficamente ma che dura solo 5ore perchè tanto poi online non ci gioco perchè mi massacrano.. a quel punto mi prendo fifa tutto qua.
Se non ti piacciono gli fps non li compri, non vedo il problema. Potresti fare lo stesso discorso sui picchiaduro, "oh street fighter è difficile, online mi picchiano". Cosa dovrebbero fare, renderlo accessibile a tutti?

Io non mi compro Disgaea per poi lamentarmi che è troppo lungo da finire. So che non mi piace il genere e lo lascio li.

Se non ti piacciono gli fps non li compri, non vedo il problema. Potresti fare lo stesso discorso sui picchiaduro, "oh street fighter è difficile, online mi picchiano". Cosa dovrebbero fare, renderlo accessibile a tutti? Io non mi compro Disgaea per poi lamentarmi che è troppo lungo da finire. So che non mi piace il genere e lo lascio li.
esattamente, io non sono grande fan dei picchiaduro e perciò non li compro, anche se facessero qualcosa di fantastico non sarei interessato. Come a skorpio non piacciono i platform e non li compra, anche a te che non piacciono gli fps non devi comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io comprai mortal kombat su ps vita. Online ho perso 19 partite su 20. Ma quella che ho vinto, soddisfazione come se le avessi vinte tutte ;p

Ma quindi voi amanti di fps preferite campagna single cortissima e giocare prevalentemente online?

io comprai mortal kombat su ps vita. Online ho perso 19 partite su 20. Ma quella che ho vinto, soddisfazione come se le avessi vinte tutte ;p

Ma quindi voi amanti di fps preferite campagna single cortissima e giocare prevalentemente online?
Io non sono un grande amante degli fps. L'unica saga che ho seguito è killzone. Una campagna più corposa non mi fa certo schifo ma è inutile negare che da un gioco del genere cerco prevalentemente l'online. Esattamente come in un picchiaduro.

Se invece mi compro un dead space, dell'online non me ne frega nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non sono un grande amante degli fps. L'unica saga che ho seguito è killzone. Una campagna più corposa non mi fa certo schifo ma è inutile negare che da un gioco del genere cerco prevalentemente l'online. Esattamente come in un picchiaduro.
Se invece mi compro un dead space, dell'online non me ne frega nulla.
Quoto, per me in un FPS la campagna è importante ma lo è ancora di più il multiplayer che se divertente può garantire ore e ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto finalmente mi è arrivato, dai che si gioca :mavieni:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma al di là della durata... Com'è questa campagna? Spero non sia tragicomica come quella del 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro