S
stefanilserbo
mi sono dimenticato di "questo" davanti a killzone, errore di battitura mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero stai scherzando.. Vatti a giocare Killzone 2e3![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sono dimenticato di "questo" davanti a killzone, errore di battitura mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero stai scherzando.. Vatti a giocare Killzone 2e3![]()
cosa centra?E' la prima console con due analogici, è potente graficamente... Vorrei vedere che non facessero uscire giochi del genere.
Il 2 ok ma la campagna del 3 è orrenda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero stai scherzando.. Vatti a giocare Killzone 2e3![]()
Come cosa c'entra? Su portatile prima un fps non lo vedevi, un pò perchè tecnicamente era poco gestibile ma soprattutto per la mancanza dei due analogici.cosa centra?
gli fps sono la moda del momento, attirano, hai una console che ti permette di giocarli fuori casa e ad una qualità assurda per una portatile unita alla comodità dei due analogici, è logico che ci scappano diversi titoli di sto generecosa centra?
e quindi tutti compreranno ps vita perchè permette di giocare fps su portatile?Come cosa c'entra? Su portatile prima un fps non lo vedevi, un pò perchè tecnicamente era poco gestibile ma soprattutto per la mancanza dei due analogici.
se fosse pubblicizzato meglio si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife quindi tutti compreranno ps vita perchè permette di giocare fps su portatile?
Ma non puoi nemmeno lamentarti che ce li fanno uscire. Fino a ieri erano giochi confinati all'uso casalingo, ora puoi averli anche su una portatile. Non dovrebbero farli?e quindi tutti compreranno ps vita perchè permette di giocare fps su portatile?
Ah.. Okkey, scusami per la mia incà.mi sono dimenticato di "questo" davanti a killzone, errore di battitura mio
ah per me possono farne anche 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non puoi nemmeno lamentarti che ce li fanno uscire. Fino a ieri erano giochi confinati all'uso casalingo, ora puoi averli anche su una portatile. Non dovrebbero farli?
si vai qui http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=460426&p=19987217#post19987217Ah.. Okkey, scusami per la mia incà.Comunque ma c'è un torneo di Mercenary?
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=460426 aperto già ieriAh.. Okkey, scusami per la mia incà.Comunque ma c'è un torneo di Mercenary?
Ma se non ti piace il genere di che ti lamenti allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah per me possono farne anche 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che un gioco non deve attirare solo i fan del genere ma più persone possibili.Ma se non ti piace il genere di che ti lamenti allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ti piacciono gli fps non li compri, non vedo il problema. Potresti fare lo stesso discorso sui picchiaduro, "oh street fighter è difficile, online mi picchiano". Cosa dovrebbero fare, renderlo accessibile a tutti?che un gioco non deve attirare solo i fan del genere ma più persone possibili.E a chi non piacciono molto gli fps (come me) è dura prendere un gioco spettacolare graficamente ma che dura solo 5ore perchè tanto poi online non ci gioco perchè mi massacrano.. a quel punto mi prendo fifa tutto qua.
esattamente, io non sono grande fan dei picchiaduro e perciò non li compro, anche se facessero qualcosa di fantastico non sarei interessato. Come a skorpio non piacciono i platform e non li compra, anche a te che non piacciono gli fps non devi comprarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non ti piacciono gli fps non li compri, non vedo il problema. Potresti fare lo stesso discorso sui picchiaduro, "oh street fighter è difficile, online mi picchiano". Cosa dovrebbero fare, renderlo accessibile a tutti? Io non mi compro Disgaea per poi lamentarmi che è troppo lungo da finire. So che non mi piace il genere e lo lascio li.
Io non sono un grande amante degli fps. L'unica saga che ho seguito è killzone. Una campagna più corposa non mi fa certo schifo ma è inutile negare che da un gioco del genere cerco prevalentemente l'online. Esattamente come in un picchiaduro.io comprai mortal kombat su ps vita. Online ho perso 19 partite su 20. Ma quella che ho vinto, soddisfazione come se le avessi vinte tutte ;p
Ma quindi voi amanti di fps preferite campagna single cortissima e giocare prevalentemente online?
Quoto, per me in un FPS la campagna è importante ma lo è ancora di più il multiplayer che se divertente può garantire ore e ore di gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non sono un grande amante degli fps. L'unica saga che ho seguito è killzone. Una campagna più corposa non mi fa certo schifo ma è inutile negare che da un gioco del genere cerco prevalentemente l'online. Esattamente come in un picchiaduro.
Se invece mi compro un dead space, dell'online non me ne frega nulla.