Playstation Killzone: Mercenary

• Autore discussione Autore discussione Euler19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Mi fare venire voglia di prenderlo... Ma ne vale la pena solo per il singolo visto che on line non gioco? Quanto durano ste 9 missioni? È rigiocabile?
Il single è molto rigiocabile ma il cuore del gioco sta nel multiplayer, quindi io non ti consiglierei di prenderlo SOLO per il single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Il single è molto rigiocabile ma il cuore del gioco sta nel multiplayer, quindi io non ti consiglierei di prenderlo SOLO per il single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
per 20 euro anche solo il single lo consiglierei io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi provo a fare un salto all'euronics dove l'avevo prenotato e guarda cosa mi ritrovo sullo scaffale? killzone, ma a me non ha telefonato nessuno per dirmi di venire a prenderlo. anyway preso a 30, l'auchan che lo vendeva a 20 era troppo fuori mano (50km andata e 50 ritorno).

fatte giusto un paio di missioni tanto per gradire, spettacolo.

confermo che online è veramente uno spettacolo

---------- Post added at 23:06:45 ---------- Previous post was at 23:06:10 ----------

mai caricato cosi tante volte la batteria della mia psvita ahhahaha

per 20 euro anche solo il single lo consiglierei io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda per me ha un così gran valore che va preso anche a prezzo pieno, perché non è da tutti i giorni vedere giochi con questa qualità, e non parlo solo di ambito portatile. Poi ovvio, a 20 euro va preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo andrò a prendere sicuramente nel mio Auchan, 20 euro non son niente per un gioco appena uscito

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

La campagna non mi sembra così corta. Ho giocato un paio di ore e ho fatto 4 missioni. Gioco devastante, online spettacolare ma quello lo sapevo già.

I recensori invece... Mah. :bah!:
Parli come se 78 fosse una brutta media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parli come se 78 fosse una brutta media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco si meritava molto di più. Online è divertente, graficamente dà la paga a tutti, giocabilità ben calibrata, l'unico punto a sfavore è la durata non eccelsa della campagna ma si presta alla rigiocabilità.

Eppure molti l'hanno affossato lo stesso.

Ci si lamenta sempre che escono pochi giochi su vita e quando ne esce uno bello me lo snobbano pure...

Il gioco si meritava molto di più. Online è divertente, graficamente dà la paga a tutti, giocabilità ben calibrata, l'unico punto a sfavore è la durata non eccelsa della campagna ma si presta alla rigiocabilità.Eppure molti l'hanno affossato lo stesso.

Ci si lamenta sempre che escono pochi giochi su vita e quando ne esce uno bello me lo snobbano pure...
Non vedo recensioni particolarmente negative a parte l'unico 55. Il gioco non si merita mica il 100, il 78 è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo recensioni particolarmente negative a parte l'unico 55. Il gioco non si merita mica il 100, il 78 è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
78 è buono, non di certo ottimo. Ci sono tante testate che gli hanno dato voti mediocri, con motivazioni che non stanno ne in cielo ne in terra, lo stesso trattamento però non si azzarderanno mai a farlo con il nuovo cod su home console.

Poi oh, frega niente dei voti ma un bel 90 se lo meritava.

Ultima modifica da un moderatore:
cioè qua l avete gia' finito?!? :morristend:

Killzone: Mercenary | SG: 8.0 | Gamescom Trailer Inside | OUT NOW!!! |

Preso a 20 euro a Auchan casalbertone... Per chi fosse interessato Auchan collatino naturalmente non ce l'aveva!!

Mi spiegate perché nell'Auchan di Ancona il gioco costa 30 € e no 20?!?!? Non l'ho preso, o meglio non me lo sono fatto prendere perché io non sono di Ancona!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro